CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ora quindi vanno i mms? per il volume, impostazioni, suoni, volume. ... ciao vedi se risolvi...
    no non andavano lo stesso gli mms!!era per rispondere alla domanda "in automatico ti aveva già messo quei parametri li?" alcuni erano uguali a quelli su internet altri no (come l'apn e il tipo di autenticazione) e li ho cambiati ma la situazione era rimasta invariata!


    oggi invece miracolo..finalmente un mms è stato inviato!
    Ultima modifica di Lis84; 12-03-13 alle 16:27

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    no non andavano lo stesso gli mms!!era per rispondere alla domanda "in automatico ti aveva già messo quei parametri li?" alcuni erano uguali a quelli su internet altri no (come l'apn e il tipo di autenticazione) e li ho cambiati ma la situazione era rimasta invariata!


    oggi invece miracolo..finalmente un mms è stato inviato!
    bene ... per il volume ti torna ( come detto ora non ho più l' apparecchio e magari cambia qualcosina...)?
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lis84 (12-03-13)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie John, sei stato davvero prezioso per me, senza il tuo consiglio non avrei mai risolto da solo il mio problema anche se mi rendo conto che queste operazioni sono molto semplici e basilari per chi si è vicino al mondo degli smartphone.

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    bene ... per il volume ti torna ( come detto ora non ho più l' apparecchio e magari cambia qualcosina...)?
    Si si dovevo semplicemente "scorrere" le varie opzioni di volume.. credevo fossero solo tre..suoneria, multimedia e sveglia invece sotto ce n'erano altre ovvero VOLUME DI SISTEMA e notifica.. Grazie infinite!

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ma perchè si vede bene youtube e non si riesce a vedere filmati da ustream o justintv? Il sito mi dice che bisogna installare addobe flash player, io ci ho anche provato ma addobe flash player mi dice che non è supportato dal device. C'è qualche soluzione o è il suo limite?

    Grazie,
    xemil35

  8. #86
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma perchè si vede bene youtube e non si riesce a vedere filmati da ustream o justintv? Il sito mi dice che bisogna installare addobe flash player, io ci ho anche provato ma addobe flash player mi dice che non è supportato dal device. C'è qualche soluzione o è il suo limite?

    Grazie,
    xemil35
    non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che hai tempi avevo visto che il flashplayer non era supportato proprio dall' hardware , mentre youtube aveva l' applicazione specifica... ti risulta?
    Spoiler:

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che hai tempi avevo visto che il flashplayer non era supportato proprio dall' hardware , mentre youtube aveva l' applicazione specifica... ti risulta?
    Si, youtube ha la sua applicazione. Ho installato un flash player che l'antivirus me l'ha fatto disinstallare; ho installato un flash player 12 e disinstallato; una applicazione per vedere la tv con il suo player e le applicazioni per justintv e ustream. Risultato è che vedo ustream ma non justintv che mi dice che manca l'addobe flash player. Non so quale sia stato il passaggio che mi ha permesso di vedere ustream (forse la sua applicazione, bhò...) Però mi basta per vedere col telefonino cosa stia succedendo dov'è puntata la webcam in live streaming (videosorveglianza).

  10. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Si, youtube ha la sua applicazione. Ho installato un flash player che l'antivirus me l'ha fatto disinstallare; ho installato un flash player 12 e disinstallato; una applicazione per vedere la tv con il suo player e le applicazioni per justintv e ustream. Risultato è che vedo ustream ma non justintv che mi dice che manca l'addobe flash player. Non so quale sia stato il passaggio che mi ha permesso di vedere ustream (forse la sua applicazione, bhò...) Però mi basta per vedere col telefonino cosa stia succedendo dov'è puntata la webcam in live streaming (videosorveglianza).
    immagino sia l' app dedicata.. la web è ipcam? per ipcam io uso ip cam viewer (non ricordo se lo usavo già sul 6102 pero'...)
    Spoiler:

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se nel samsung galaxy young duos è possbile mettere il blocco nei messaggi.Non voglio metterlo nel cellulare ma solo nei messaggi è possibile?Nei vecchi cellulari, non smartphone nè touch, sempre della samsung era possibile mettere il codice pin in determinate opzioni tipo sms, mms, chiamate, rubrica, foto ecc..
    Ultima modifica di Lis84; 15-04-13 alle 13:46

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    immagino sia l' app dedicata.. la web è ipcam? per ipcam io uso ip cam viewer (non ricordo se lo usavo già sul 6102 pero'...)
    Risopondo nuovamente, forse il messaggio non era andato a buon fine.

    Uso la web cam del noteboook. Avrei intenzione di installare una ip cam ma non sò se il cellulare riesce a visualizzare le immagini. Cosa potrei provare per vedere se ce la fa?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy