presumo sia il caricabatterie non il root, prova a caricarlo da pc![]()
presumo sia il caricabatterie non il root, prova a caricarlo da pc![]()
Terminale : Galaxy S+
Rom : AOKP by krislibaeer
Kernel : K^Kernel 3.0.78 v1.9
Recovery : TWRP 2.5.0.0
Baseband : BUKP7
Ne ho sentita un altra di storia del genere. Convinto che fosse il root, questo mio amico ha fatto l' unroot ma non è cambiato nulla. Ha provato, appunto, a caricarlo dal PC dopo aver rimesso il root e ha caricato
non anche con il cavetto da pc fa lo stesso, è come se si volesse accedere in recovery...,a poi mi dice di inserire il caricabatteria perchè il cell è scarico...qdo poi è già inserito!!! Mi aiutate, il cell nn ha neanche un anno!! Uffa mannaggia a me e che mi sn messo a fare sta cosa...uffa!!!
penso che il root non c' entri niente come già detto ...
prima di tutto prova a spegnere il cellulare e a caricarlo da spento... Poi dicci se quando è acceso funziona normalmemte o cosa ti dice ? Oltre al root cosa hai fatto ?
Se non risolvi magari apri una discussione nuova spiegando tutto per benino (chiamala ad esempio: problema ricarica ) almeno vediamo di capire il problema senza andare troppo ot e sporcare la discussione in rilievo..
Ultima modifica di jonn; 08-01-13 a 04:31
Samsung Galaxy Grand Duos I9082 White, Galaxy S3 Mini I8190 (imprestato per prove....), ex Samsung Galaxy S DUOS S7562 White , ex Samsung Galaxy Y Duos S6102
Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks![]()
sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! !
Ottima guida molto semplice da eseguire grazie, ho scaricato e rootato il mio y duos per liberare spazio, quale app mi consigliate app 2 sd oppure link 2 sd
Risolto con Link2sd grandissimo ho finalmente liberato un po di memoria grazie di tutto siete grandissimi
Non so come si faccia a mettere grazie nel post iniziale quindi ringrazio qui.