CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    presumo sia il caricabatterie non il root, prova a caricarlo da pc


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Wolfangs


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho sentita un altra di storia del genere. Convinto che fosse il root, questo mio amico ha fatto l' unroot ma non è cambiato nulla. Ha provato, appunto, a caricarlo dal PC dopo aver rimesso il root e ha caricato

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non anche con il cavetto da pc fa lo stesso, è come se si volesse accedere in recovery...,a poi mi dice di inserire il caricabatteria perchè il cell è scarico...qdo poi è già inserito!!! Mi aiutate, il cell nn ha neanche un anno!! Uffa mannaggia a me e che mi sn messo a fare sta cosa...uffa!!!

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapa77 Visualizza il messaggio
    non anche con il cavetto da pc fa lo stesso, è come se si volesse accedere in recovery...,a poi mi dice di inserire il caricabatteria perchè il cell è scarico...qdo poi è già inserito!!! Mi aiutate, il cell nn ha neanche un anno!! Uffa mannaggia a me e che mi sn messo a fare sta cosa...uffa!!!
    penso che il root non c' entri niente come già detto ...
    prima di tutto prova a spegnere il cellulare e a caricarlo da spento... Poi dicci se quando è acceso funziona normalmemte o cosa ti dice ? Oltre al root cosa hai fatto ?
    Se non risolvi magari apri una discussione nuova spiegando tutto per benino (chiamala ad esempio: problema ricarica ) almeno vediamo di capire il problema senza andare troppo ot e sporcare la discussione in rilievo..
    Ultima modifica di jonn; 08-01-13 alle 05:31
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Y Duos GT-6102 Dual Sim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima guida molto semplice da eseguire grazie, ho scaricato e rootato il mio y duos per liberare spazio, quale app mi consigliate app 2 sd oppure link 2 sd

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Y Duos GT-6102 Dual Sim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con Link2sd grandissimo ho finalmente liberato un po di memoria grazie di tutto siete grandissimi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non so come si faccia a mettere grazie nel post iniziale quindi ringrazio qui.

  9. #28
    mLO
    mLO non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ionn:

    Buongiorno a tutti, e grazie per il supporto, nel primo link si scarica il file update.zip sia per il root che per l'unroot
    nella rettifica il link unroot non finziona mi da una pagina con la seguente dicitura:
    This file is currently set to private.

    When a file is set to private by its owner only the owner of the file can access it. If you are the owner of the file please log into your account to access this file.

    Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
    volevo sapere se è un problema mio o non funziona il link. Grazie

    mLO

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mLO Visualizza il messaggio
    ionn:

    Buongiorno a tutti, e grazie per il supporto, nel primo link si scarica il file update.zip sia per il root che per l'unroot
    nella rettifica il link unroot non finziona mi da una pagina con la seguente dicitura:


    volevo sapere se è un problema mio o non funziona il link. Grazie

    mLO
    ciao, mi avevano segnalato il problema dei link , avevo riuppato il tutto qui...con tanto di guida ...solo che il link si è perso in mezzo agli altri post...
    aggiornato anche in prima pagina nel mio post...
    Ultima modifica di jonn; 08-06-13 alle 13:31
    Spoiler:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum, sono un neofita di Android quindi perdonatemi se dirò qualche banalità.
    Sono qui per chiedere il vostro aiuto.
    Ho il problema dello spazio sulla memoria del mio S6102, ho letto un pò di post su questo forum su come fare per liberare spazio, il primo passo è quello di ottenere i permessi di root, e seguendo passo passo la guida, già ho avuto delle difficoltà.
    Innanzitutto ho scaricato il file update e l’ho caricato sul mio telefono, ma sia sul mio mac che sul telefono non lo vede come un file .zip bensì come una cartella. Sono comunque andato avanti seguendo la guida.
    Sono entrato il recovery mode sul telefono ma non mi appare “Install zip from sd card”, ma 4 opzioni, ho supposto che quella giusta fosse “apply update from sdcard”. Ho scelto questa ozpione e ora Android mi chiede “Choose a package to ins /sdcard. C’è poi una lista di cartelle (Android, DCIM, GoStore, LOST.DIR etc.etc.) ma non compare la cartella Update. Ho pensato di poter scendere con le freccette in una ipotetica seconda pagina ma le freccette non si muovono oltre la prima pagina, e fa selezionare solo quello che vedo in prima pagina. Eppure, se riavvio il sistema sulla sdcard vedo una cartella update. Cosa c’è che non va o che non ho capito ? Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy