CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo.
    Spiego come, magari potrà essere utile la mia risposta a qualche altro utente mac.
    Il problema erano le opzioni del browser safari, difatti quel browser estrae automaticamente i file .zip, per quel motivo mi trovavo una cartella e non il file .zip.
    Ora ho risolto e sono riuscito ad avere i permessi di root, grazie mille a questo forum !

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho seguito tutta la procedura per il root del telefono e ho installato anche link2sd. Poco fa spengo e riaccendo il telefono e tutte le applicazioni sono sparite! Sapreste dirmi cosa potrebbe essere successo?

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho seguito tutta la procedura per il root del telefono e ho installato anche link2sd. Poco fa spengo e riaccendo il telefono e tutte le applicazioni sono sparite! Sapreste dirmi cosa potrebbe essere successo?
    ciao, la scheda sd è ancora leggibile?
    Spoiler:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tel non trovava nemmeno l'sd. Poi ho spento nuovamente, tolto l'sd e l'ho rimessa e tutto è tornato al suo posto, ma continuo a non capire cosa sia successo...

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Il tel non trovava nemmeno l'sd. Poi ho spento nuovamente, tolto l'sd e l'ho rimessa e tutto è tornato al suo posto, ma continuo a non capire cosa sia successo...
    vedi che i contatti non si siano ossidati (possibile, ma ..)..., comunque fatti un backup preventivo dell' sd, che stia per abbandonarti...
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, secondo me è come quando spariscono alcuni file, come foto o mp3, poi basta spegnere e riaccendere e ricompare tutto, però non mi spiego il perché.

    Comunque, volevo chiedervi anche un'altra cosa. Quando scarico nuove applicazioni, mi vengono automaticamente salvate su sd, occupandomi di conseguenza la memoria sul telefono. Devo quindi spostare ciascuna applicazione nel telefono e poi collegarle alla sd, una ad una. Non sono riuscita a risolvere questo problema in nessun modo, anche se l'opzione di salvataggio delle app è su memoria interna. Sapete darmi qualche consiglio a tal proposito?

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Comunque, volevo chiedervi anche un'altra cosa. Quando scarico nuove applicazioni, mi vengono automaticamente salvate su sd, occupandomi di conseguenza la memoria sul telefono. Devo quindi spostare ciascuna applicazione nel telefono e poi collegarle alla sd, una ad una. Non sono riuscita a risolvere questo problema in nessun modo, anche se l'opzione di salvataggio delle app è su memoria interna. Sapete darmi qualche consiglio a tal proposito?
    hai provato ha lasciare posizione dell'installazione su automatico ? e naturalmente selezioni Auto collegamento, - notifica collegamento, - ricollega archivi lib all'avvio - relink dex files..., - scorrimento veloce . Sempre da qui clicchi su impostazioni auto collegamento e selezioni tutte e 3 le voci: collega arch app, collega arch dalvik, collega arch lib.. in linea ti massima ti collega tutto ( i crea collegamenti disponibili)...
    Ultima modifica di jonn; 17-07-13 alle 00:20
    Spoiler:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, inizialmente era configurato in automatico, però mi dava sempre lo stesso problema. Non capisco dove ho sbagliato


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

  10. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Sì, inizialmente era configurato in automatico, però mi dava sempre lo stesso problema. Non capisco dove ho sbagliato


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    so che sui precedenti telefoni funzionava ... (ora non lo uso più...che sul mio da problemi..) se invece imposti l' altra voce (non ricordo bene quale era, tu sopra hai scritto memoria interna , volevi dire esterna...), che però può dare problemi quando si aggiornano apk che erano già installate da market (ricordo che qualcuno aveva il problema e poi rimettendo in automatico era tornato a funzionare...), cambia qualcosa?
    Spoiler:

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo un anno di possesso di questo telefono ho deciso di fare il root perchè mi sono decisamente rotta di non poter installare app e di non poter aggiornare quelle presenti!
    Ho un paio di domande:

    1) il file da mettere nella root della SD lo devo scaricare dal pc e poi passare sul telefono o lo posso anche scaricare direttamente tramite wifi del telefono e poi spostarlo dalla cartella download alla principale della sd?

    2) una volta che le app vengono spostate sulla sd, possono essere aggiornate tranquillamente tramite google play?

    3) quali app possono essere spostate? solo quelle scaricate da me o anche quelle di sistema (youtube, maps?)

    Grazie!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy