CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[GUIDA] Come ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo un anno di possesso di questo telefono ho deciso di fare il root perchè mi sono decisamente rotta di non poter installare app e di non poter aggiornare quelle presenti!
    Ho un paio di domande:

    1) il file da mettere nella root della SD lo devo scaricare dal pc e poi passare sul telefono o lo posso anche scaricare direttamente tramite wifi del telefono e poi spostarlo dalla cartella download alla principale della sd?

    2) una volta che le app vengono spostate sulla sd, possono essere aggiornate tranquillamente tramite google play?

    3) quali app possono essere spostate? solo quelle scaricate da me o anche quelle di sistema (youtube, maps?)

    Grazie!
    ciao,
    1) alcuni link vecchi non andavano più, quindi se hai voglia di scaricarti questo sul pc ( ho riunito i file in un rar) e sulla sd metti solo il file universal_gb_root_v17.zip che ci trovi dentro...
    2) si, puoi continuare ad aggiornarle normalmente, comunque con link2sd per spostare, usa il crea collegamento...
    3) quelle di sistema non si possono spostare (comunque link2sd le gestisce già al modo giusto, ad esempio, alcune di sistema hanno al seguito un aggiornamento non di sistema e te le sposta)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lavalegeo (19-02-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    1) alcuni link vecchi non andavano più, quindi se hai voglia di scaricarti questo sul pc ( ho riunito i file in un rar) e sulla sd metti solo il file universal_gb_root_v17.zip che ci trovi dentro...
    2) si, puoi continuare ad aggiornarle normalmente, comunque con link2sd per spostare, usa il crea collegamento...
    3) quelle di sistema non si possono spostare (comunque link2sd le gestisce già al modo giusto, ad esempio, alcune di sistema hanno al seguito un aggiornamento non di sistema e te le sposta)...
    Grazie john appena ho un po' di tempo mi scarico i file e provo.

    un'ultima cosa: il root può causare malfunzionamento del telefono? in quel caso è possibile procedere con un hard reset o prima si consiglia l'unroot?

  5. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Grazie john appena ho un po' di tempo mi scarico i file e provo.

    un'ultima cosa: il root può causare malfunzionamento del telefono? in quel caso è possibile procedere con un hard reset o prima si consiglia l'unroot?
    il root a livello di funzionamento non cambia nulla...se hai bisogno di eliminare il root, o esegui l' unroot, o se aggiornari il firmware o anche riflashi lo stesso, lo perdi... il ripristino di fabbrica ti riporta il telefono come nuovo, ma il root rimane...
    Spoiler:

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il root a livello di funzionamento non cambia nulla...se hai bisogno di eliminare il root, o esegui l' unroot, o se aggiornari il firmware o anche riflashi lo stesso, lo perdi... il ripristino di fabbrica ti riporta il telefono come nuovo, ma il root rimane...

    ok quindi non devo aggiornare il terminale una volta fatto il root per non perdere lo stesso..

    per quanto riguarda il flash vorrei evitarlo, mi basta spostare le app sulla sd per il momento. per domande su link2sd posso scrivere qui o c'è una discussione apposita per questo telefono?

    Grazie mille!

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    ok quindi non devo aggiornare il terminale una volta fatto il root per non perdere lo stesso..

    per quanto riguarda il flash vorrei evitarlo, mi basta spostare le app sulla sd per il momento. per domande su link2sd posso scrivere qui o c'è una discussione apposita per questo telefono?

    Grazie mille!
    se aggiorni e perdi il root, lo puoi rifare alla stessa maniera... non ci sono problemi...

    per link2sd continua qui.... come guida avevo messo questa... come partizione ext3 , comunque non oltre 1 - 1,5 gb , che tanto oltre non serve...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lavalegeo (19-02-14)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se aggiorni e perdi il root, lo puoi rifare alla stessa maniera... non ci sono problemi...

    per link2sd continua qui.... come guida avevo messo questa... come partizione ext3 , comunque non oltre 1 - 1,5 gb , che tanto oltre non serve...

    grazie per ora sto scaricando i file! vedo che per il root non ci sono grossi problemi, mentre per partizionare la sd forse avrò qualche problema in più!

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per installare il pacchetto update.zip devo avere la cmw??? rispondete please

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypasqua Visualizza il messaggio
    ma per installare il pacchetto update.zip devo avere la cmw??? rispondete please
    in questo apparecchio , no....
    Spoiler:

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    1) alcuni link vecchi non andavano più, quindi se hai voglia di scaricarti questo sul pc ( ho riunito i file in un rar) e sulla sd metti solo il file universal_gb_root_v17.zip che ci trovi dentro...
    2) si, puoi continuare ad aggiornarle normalmente, comunque con link2sd per spostare, usa il crea collegamento...
    3) quelle di sistema non si possono spostare (comunque link2sd le gestisce già al modo giusto, ad esempio, alcune di sistema hanno al seguito un aggiornamento non di sistema e te le sposta)...
    ciao a tutti
    ho acquistato ieri sera su ebay questo telefono e ho gia scaricato tutto l occorrente x fare il root... spero mi vada meglio che col precedente cell, un alcatel ot903d al quale ancora non sono riuscito a farlo.
    a tal proposito volevo chiedere (OT)?
    mica qualcuno di voi ha avuto quel cell sotto mano ed è riuscito a rootarlo x caso?
    grazie della eventuale disponibilità e ancora scuse

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve una domanda...io ho fatto tutta la procedura e fino a qui tutto bene. Ho iniziato a istallare app (rispettoa prime ho messo un pò di roba) ma provandone a scaricarne altre mi dice memoria insufficiente anche se nella sd (ripartita fat32 e ext2) c'è ne ancora di spazio.(è una 8 gb) Che posso fare? grazie a tutti

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy