CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[GUIDA] Come installare la ClockWorkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio


    ciao a tutti
    ho bisogno di scaricare il cwm (ho gia' rootato il tel) ma in ogni link che ho aperto non me lo trova piu'!
    qualcuno sa dove si puo' scaricare adesso?
    Ho provato a scaricarlo dal play store ma mi dice che non e' compatibile col 6102!
    Grazie in anticipo

    ciao... avevo messo nuovi link in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2591600 (post #9 link root etc.. in quel pacchetto trovi anche la cwm)... e sono tuttora funzionanti...
    Ultima modifica di jonn; 13-10-14 alle 11:39
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,l'ho trovato,il problema e' che,come vado Scaricare il pacchetto cwm root e unroot.rar mi dice "download non riuscito",forse ho bisogno di un altro programmino x poterlo scaricare? Scusa la rottura ma sono impedita su ste cose :-(

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio
    Grazie mille,l'ho trovato,il problema e' che,come vado Scaricare il pacchetto cwm root e unroot.rar mi dice "download non riuscito",forse ho bisogno di un altro programmino x poterlo scaricare? Scusa la rottura ma sono impedita su ste cose :-(
    hai provato entrambi i link? (https://mega.co.nz/#!dUEElJjC!Jb2ME0...dGOM7DxjQ9FJ5Q o https://my.pcloud.com/publink/show?c...U5SkMTjbfeniSy).. a me vanno entrambi... che browser usi ? da pc o mobile? da pc, con chrome e firefox, tutto ok... fammi sapere...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lunadicristallo (13-10-14)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai provato entrambi i link? (https://mega.co.nz/#!dUEElJjC!Jb2ME0...dGOM7DxjQ9FJ5Q o https://my.pcloud.com/publink/show?c...U5SkMTjbfeniSy).. a me vanno entrambi... che browser usi ? da pc o mobile? da pc, con chrome e firefox, tutto ok... fammi sapere...
    Ho provato dal mobile,ho provato il secondo link,ora provo a vedere anche l'altro.
    Il browser uso quello che c'era gia' sul tel. Volevo provare a farlo tramite mobile perche' volevo fare la partizione della scheda sd e il lettore o come si chiamaper vedere la scheda al pc, non me la vede in nessun modo,provato anche con un altra scheda,stesso problema cosi prima di comprarne un altro volevo vedere se riuscivo a farlo dal telefono :-(

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio
    Ho provato dal mobile,ho provato il secondo link,ora provo a vedere anche l'altro.
    Il browser uso quello che c'era gia' sul tel. Volevo provare a farlo tramite mobile perche' volevo fare la partizione della scheda sd e il lettore o come si chiamaper vedere la scheda al pc, non me la vede in nessun modo,provato anche con un altra scheda,stesso problema cosi prima di comprarne un altro volevo vedere se riuscivo a farlo dal telefono :-(
    ok, se colleghi direttamente il telefono al pc per trasferire i file, non lo riconosce? comunque vedi come preferisci fare...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lunadicristallo (13-10-14)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok, se colleghi direttamente il telefono al pc per trasferire i file, non lo riconosce? comunque vedi come preferisci fare...
    Ciao
    poi stamattina era un problema di browser vecchio. Appena ho scaricato firefox,me l'ha scaricato!
    Grazie mille
    a quanto pare sono riuscita anche a fare la partizione :-)
    ora devo studiarmi bene solo link2sd! Per ora ho solo fatto i crea collegamento alle app che ho scaricato, ora pero' devo poi capire se posso fare qualcosa perche' le app preinstallate occupino meno,senza che faccio casini

    ah per rispondere alla domanda di stamattina: no,non vede il tel nemmeno col cavetto! ci abbiamo passato le ore dietro ma senza successo, ne' con questa scheda,ne' con quella vecchia :-(
    Ultima modifica di lunadicristallo; 13-10-14 alle 21:11

  10. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio
    Ciao
    poi stamattina era un problema di browser vecchio. Appena ho scaricato firefox,me l'ha scaricato!
    Grazie mille
    a quanto pare sono riuscita anche a fare la partizione :-)
    ora devo studiarmi bene solo link2sd! Per ora ho solo fatto i crea collegamento alle app che ho scaricato, ora pero' devo poi capire se posso fare qualcosa perche' le app preinstallate occupino meno,senza che faccio casini

    ah per rispondere alla domanda di stamattina: no,non vede il tel nemmeno col cavetto! ci abbiamo passato le ore dietro ma senza successo, ne' con questa scheda,ne' con quella vecchia :-(
    di niente... mi fa piacere che ha funzionato...

    con link2sd puoi eliminare app di sistema che non usi ( e che non servono al sistema) e liberi un po di spazio (al limite prima le congeli e poi quando sei sicura che non servono le elimini)... prima però ti conviene fare un backup da cwm e così ci fossero problemi in un attimo ripristini nuovamente tutto... se ci sono problemi con link2sd continua pure https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html...

    per il collegamento con il pc, se hai occasione prova con un altro pc (dando per scontato che se il problema lo faceva anche con un lettore esterno, non sia il cavetto e hai già provato 2 micro sd.. per la seconda partizione è normale che non la vedi, ma la fat32 devi continuare a vederla)... se poi non risolvi continua https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-con-pc.html
    Ultima modifica di jonn; 14-10-14 alle 05:39
    Spoiler:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy