CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
Discussione:

samsung galaxy y duos s6102. Non so se acquistarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy y duos s6102. Non so se acquistarlo.

    Ciao a tutti, sono molto indeciso sull'acquistarlo o meno, leggendo in qua e là vedo che molti problemi, per esempio:
    1)quello della memoria interna
    2)problemi nella connessione internet
    3)problemi nella ricerca di rete nel caso che una delle due sim venga sganciata
    4)problemi riguardanti la lingua della tastiera (visto che non vi è una versione italiana)

    Le mie domande sono: questi problemi sono risolvibili con un aggiornamento o no? Ricomprereste questo terminale se potreste tornare indietro? e infine dove consigliate di acquistare? Grazie mille per i vostri preziosi consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho risolto TUTTO con il primo aggiornamento WIFI di android appena l'ho acceso...compreso quello della lingua italiana degli sms

    il problema del cell è solo la quantità di ram e il processore non proprio velocissimi, insomma decente ma non ti aspettare un galaxy note o un sIII...p.s= costa anche 118 euro!! xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi hai risolto con un aggiornamento ufficiale? che versione hai? e dov'è che posso acquistarlo a quel prezzo? grazie per le tue risposte!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermax Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto con un aggiornamento ufficiale? che versione hai? e dov'è che posso acquistarlo a quel prezzo? grazie per le tue risposte!
    si ho risolto con quello ufficiale che mi ha trovato appena ho accesso il cell e l'ho collegato alla wifi...fai un giro su trovaprezzi è il secondo negozio "neophonia" qualcosa del genere...spedito in contrassegno costa 136 euro!!


    p.s= il cell non è una scheggia eh ogni tanto mi fa allegramente incazzare, però noto che è una prerogativa di android, anche il mio capo ha il NOTE che è un bel cellulare ma ogni tanto si impalla come il mio -.-''

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non noto nessun difetto. Velocissimo fluido e comodo. Se non fai piu cose insieme non scatta mai. A quel prezzo c'e anche da pixmania. Che tristezza io l'ho pagato 170

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono affidabili questi siti? non ci ho mai comprato.... e poi l'ultima domanda esistono custom rom vero? sono a un passo dal comprarlo...sono solo un pochino indeciso col one touch 991d...devo cercare pareri!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermax Visualizza il messaggio
    Sono affidabili questi siti? non ci ho mai comprato.... e poi l'ultima domanda esistono custom rom vero? sono a un passo dal comprarlo...sono solo un pochino indeciso col one touch 991d...devo cercare pareri!
    con il sito che ho consigliato io mi sono trovato benissimo, mi hanno pure chiamato per avvisarmi della spedizione (ripeto in contrassegno)...come rom sinceramente ancora non saprei non ci ho messo mano, ho paura di seccature per la garanzia...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermax Visualizza il messaggio
    Sono affidabili questi siti? non ci ho mai comprato.... e poi l'ultima domanda esistono custom rom vero? sono a un passo dal comprarlo...sono solo un pochino indeciso col one touch 991d...devo cercare pareri!
    Mi pare che il 991d ha lo schermo piu grande quindi lo vedo piu di buo occhio. Per lo meno io prenderei uno schermo maggiore.

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    con il sito che ho consigliato io mi sono trovato benissimo, mi hanno pure chiamato per avvisarmi della spedizione (ripeto in contrassegno)...come rom sinceramente ancora non saprei non ci ho messo mano, ho paura di seccature per la garanzia...
    Ad oggi ci sono 5 rom+kernel in circolazione, e sono tutte molto valide, ma io alla fine sono rimasto alla rom stock perche non mi da nessun problema. Per la grafica uso go launcher, per la memoria link2sd e per la batteria juicedefender, quindi sto a posto.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    caro ciccio...se eri una bella gnocchettina ti avrei baciato...risolti tutti i problemi con i tuoi programmini =)...grazie! ottimi programmini ora mi devo spulciare meglio tutto che sto in ufficio xD

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    caro ciccio...se eri una bella gnocchettina ti avrei baciato...risolti tutti i problemi con i tuoi programmini =)...grazie! ottimi programmini ora mi devo spulciare meglio tutto che sto in ufficio xD
    ahahahahahah bastava chiedere alla fine sono mesi che smanetto per risolvere i problemi senza perdere la garanzia e dopo molte ricerche on line i programmi citati mi hanno risolto la vita.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy