CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    Io la partizione della Sd l'avevo già fatta ma la dovrò rifare seguendo le tue istruzioni, quindi, partendo dal principio....devo cliccare su "smonta scheda sd" prima di rimuoverla?
    L'altra volta non l'avevo fatto, avevo semplicemente spento il telefono, e poi rimosso la scheda...
    Ma non funziona correttamente il programma quindi per non sbagliare questa volta ripercorro passo per passo tutto........
    Quando aprirò minipartition tool rileverà la partizione precedentemente eseguita, cosa devo fare? rimuoverla?
    Si, allora, rifacciamo tutto da capo e passo passo.
    Prendi la sd e cancella tutte partizioni e poi segui la guida in prima pagina passo passo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, allora, rifacciamo tutto da capo e passo passo.
    Prendi la sd e cancella tutte partizioni e poi segui la guida in prima pagina passo passo.
    OK, Rieccomi! è passato un pò di tempo lo so,ma, sono tre mattine che provo a fare l'aggiornamento di whatsapp, e mi vedo la scritta spazio di archiviazione insufficiente! sto sclerando! anche perchè ho già cancellato tre apllicazioni, e nonostante questo mi dice che ho ancora spazio insufficiente........senza parole
    Va bhè insomma "bando alle ciance"come cancello le partizioni create?
    io ho pensato di formattare la sd (ovviamente copiando prima tutti i dati sul pc) corretto?
    Altra domanda quando entro il linksd plus vedo un sacco di applicazioni che io non ho mai installato, con di fianco la scritta "-Odex-" in verde cosa significa? ho provato a cliccare su disinstalla, mi viene fuori l'avviso del pericolo a disinstallare applicazioni di sistema, ma sinceramente ci sono davvero applicazioni inutili!
    Grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di justine; 10-04-15 alle 11:05
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  4. #203
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    OK, Rieccomi! è passato un pò di tempo lo so,ma, sono tre mattine che provo a fare l'aggiornamento di whatsapp, e mi vedo la scritta spazio di archiviazione insufficiente! sto sclerando! anche perchè ho già cancellato tre apllicazioni, e nonostante questo mi dice che ho ancora spazio insufficiente........senza parole
    Va bhè insomma "bando alle ciance"come cancello le partizioni create?
    io ho pensato di formattare la sd (ovviamente copiando prima tutti i dati sul pc) corretto?
    Altra domanda quando entro il linksd plus vedo un sacco di applicazioni che io non ho mai installato, con di fianco la scritta "-Odex-" in verde cosa significa? ho provato a cliccare su disinstalla, mi viene fuori l'avviso del pericolo a disinstallare applicazioni di sistema, ma sinceramente ci sono davvero applicazioni inutili!
    Grazie mille per l'aiuto!
    Purtroppo capitava anche a me, perché va a scaricare prima l'applicazione sul cellulare e dopo la installa, quindi gli serve lo spazio per scaricarla.
    Quindi devi tenere sempre una buona quantità di memoria interna libera, altrimenti impazzisce.
    Le applicazioni Odes sono le applicazioni di sistema e ti sconsiglio vivamente di cancellarle.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #204
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo capitava anche a me, perché va a scaricare prima l'applicazione sul cellulare e dopo la installa, quindi gli serve lo spazio per scaricarla.
    Quindi devi tenere sempre una buona quantità di memoria interna libera, altrimenti impazzisce.
    Le applicazioni Odes sono le applicazioni di sistema e ti sconsiglio vivamente di cancellarle.
    capisco, e quidni credo sia proprio arrivato il momento di fare questa benedetta partizione nel modo giusto!
    ci avevo provato ma alla fine il risultato non c'è stato e quindi devo rifare tutto da capo, ma in primis non so come eliminare la partizione che ora ho creato
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  6. #205
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    capisco, e quidni credo sia proprio arrivato il momento di fare questa benedetta partizione nel modo giusto!
    ci avevo provato ma alla fine il risultato non c'è stato e quindi devo rifare tutto da capo, ma in primis non so come eliminare la partizione che ora ho creato
    Con lo stesso programma con cui la hai creata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #206
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con lo stesso programma con cui la hai creata
    ok quindi giusto per capire, copio tutti i file che ci sono nella sd, la inserisco nel pc, apro il programma e cosa devo cliccare per rimuovere la partizione? perdona l'ignoranza ma sta volta non voglio sbagliare preferisco chiedere ogni passaggino :-)
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  8. #207
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendo vostre istruzioni per procedere ragazzi
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  9. #208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    ok quindi giusto per capire, copio tutti i file che ci sono nella sd, la inserisco nel pc, apro il programma e cosa devo cliccare per rimuovere la partizione? perdona l'ignoranza ma sta volta non voglio sbagliare preferisco chiedere ogni passaggino :-)
    Basta che clicchi sulla partizione e poi su delete, fai lo stesso con l'altra ed il gioco è fatto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #209
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie infinite!!!!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  11. #210
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho formattato la sd! E PROVATO a disinstallare completamente whatsappa e reinstallarlo, non ho risolto nulla...
    Aiutatemi per favore non ho più whatsapp una tragedia
    Ultima modifica di justine; 14-04-15 alle 12:14
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy