CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 219 su 219
Discussione:

[Guida] Link2sd e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    ok ho formattato la sd! E PROVATO a disinstallare completamente whatsappa e reinstallarlo, non ho risolto nulla...
    Aiutatemi per favore non ho più whatsapp una tragedia
    Ciao. ..
    ti consiglio di salvarti tutto e poi ripartire da 0 facendo un ripristino di fabbrica (o wipe), poi installi e configuri link2sd (naturalmente dopo aver già fatto la partizione ext) e poi le tue app (che link2sd collegherà in automatico )....
    Spoiler:

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    ti consiglio di salvarti tutto e poi ripartire da 0 facendo un ripristino di fabbrica (o wipe), poi installi e configuri link2sd (naturalmente dopo aver già fatto la partizione ext) e poi le tue app (che link2sd collegherà in automatico )....


    Ok ma io ho i permessi di root ora, quindi Kies non funziona giusto? E il ripristino alla fabbrica significa che poi devo ricreare i permessi di root? Grazie
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  4. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio


    Ok ma io ho i permessi di root ora, quindi Kies non funziona giusto? E il ripristino alla fabbrica significa che poi devo ricreare i permessi di root? Grazie
    No, il ripristino non toglie i permessi di root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #214
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho fatto il backup con kies, ora resetto e intanto proverei a vedere se funziona
    domanda...le impostazioni di link s2 quali sono?
    Ultima modifica di justine; 14-04-15 alle 18:45
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  6. #215
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    ok ho fatto il backup con kies, ora resetto e intanto proverei a vedere se funziona
    domanda...le impostazioni di link s2 quali sono?
    Cosa intendi per impostazioni di link2sd?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #216
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi avevi scritto di partizionare la sd e poi di installare link s2, e di configurarlo...
    mi sono espressa male, intendevo dire quali sono le configurazioni di links2...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  8. #217
    Baby Droid L'avatar di justine


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justine Visualizza il messaggio
    mi avevi scritto di partizionare la sd e poi di installare link s2, e di configurarlo...
    mi sono espressa male, intendevo dire quali sono le configurazioni di links2...
    MAMMA RAGAZZI io non ci posso credere ho perso tutta la rubrica e il calendario/agenda, ma com'è possibile??
    non c'è modo di recuperarli, il backup con kies io l'ho fatto completo di tutto... vedo nella cartella che ci sono dei file:"memo.smm, contact.spb...."
    non è che sono questi idati? ma possibile che non me li rispristina da kies? grazie per l'aiuto
    Ah Whatsapp ora funziona quel bastardo
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Albert Einstein

  9. #218
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1984 Visualizza il messaggio
    Già chiesto in un'altra sezione del forum ma forse questa è più adatta, dopo aver seguito tutte le procedure root, partizione, link2sd, ogni app scaricata viene automaticamente installata sulla SD. Non riesco in nessun modo con tutte le impostazioni di link2sd a farle andare nella memoria del sistema per poi creare il collegamento, così facendo però ho problemi con alcune app es. wechat che non parte
    Continua là. ..
    il crossposting è vietato dal regolamento....
    Spoiler:

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho la partizione ext2 ed effettivamente il consumo della batteria e spropositato e vorrei provare questo vostro consiglio di creare la ext3. Mi potere dire come trasferire il contenuto della partizione ext2 sulla ext3? In giro non ho trovato nulla di efficente

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy