CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung S6102 -OTG, pen drive, lettore MP3, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung S6102 -OTG, pen drive, lettore MP3, etc...

    Salve, ho acquistato questo telefono ad inizio estate e ne sono contento.
    Ieri ho comprato un cavetto USB che, da una parte inserisco nel telefono, dall'altra termina con una USB femmina, dove ho provato a collegare il lettore MP3 o una pen drive. Solo che non li "vedo" nel cllulare, nemmeno scaricando alcune Apps.... Dove sbaglio?
    Virgilio

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio6464 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo telefono ad inizio estate e ne sono contento.
    Ieri ho comprato un cavetto USB che, da una parte inserisco nel telefono, dall'altra termina con una USB femmina, dove ho provato a collegare il lettore MP3 o una pen drive. Solo che non li "vedo" nel cllulare, nemmeno scaricando alcune Apps.... Dove sbaglio?
    Virgilio

    non ho ancora il cavo a portata di mano (mi deve arrivare presto) , ma da cosa avevo visto in giro mi pare che fosse per s2 e s3 , perchè il nostro per il momento aveva la funzione disabilitata da kernel (e non ne sono ancora stati scritti specifici che lo supportino) e pare che anche a livello elettrico non fosse fatto per alimentare dispositivi esterni , infatti per altri dispositivi (galaxy non s2 o s3) che erano riusciti ad abilitare appunto l' host usb da kernel consigliavano di passare tramite un hub usb alimentato.
    Riporto quanto letto in giro , ma non ho ancora avuto esperienze dirette (su s3 funziona , chiavetta usb , lettore di schede , mouse (no tasto destro ) e tastiera usb)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...pensavo che almeno leggesse una piccla pendrive, che magari non ha bisogno di tanta corrente. Quindi potrebbe funzionare se collegara ad un hub alimentato?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio6464 Visualizza il messaggio
    ...pensavo che almeno leggesse una piccla pendrive, che magari non ha bisogno di tanta corrente. Quindi potrebbe funzionare se collegara ad un hub alimentato?
    da come ho letto io, per il momento no , appunto per il kernel (come ho detto l' hub andava bene per quelli non s2 o s3 che avevano modificato il kernel con questa funzione abilitata)

    confermo, sotto il nostro s6102 non viene proprio rilevato il cavo otg, (provato invece sotto l' s2 e funziona perfettamente)
    Ultima modifica di jonn; 11-10-12 alle 22:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy