CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Problemi vari con samsung y duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho installato il firmware svizz. come da tua guida, ma mi resta impossibile togliere il trasferimento di chiamata. Tu come hai fatto.

    grazie

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milos3 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho installato il firmware svizz. come da tua guida, ma mi resta impossibile togliere il trasferimento di chiamata. Tu come hai fatto.

    grazie
    devi disattivare dualsim sempre attiva nella gestione sim , se fosse disattivata , prova ad attivare, riavvia Il cellulare, disattiva nuovamente e riavvia, ora dovresti poter gestire i trasferimenti....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho bisogno di alcuni vostri consigli. Riprendo questo topic perché ho più o meno gli stessi problemi.
    Ho acquistato il mio Samsung S6102 a Novembre in Spagna e non mi ha mai dato problemi, se non per la memoria interna piuttosto piccola. Da un mesetto circa, lo smartphone si spegne e si riavvia da solo, anche più di una volta al giorno. Inoltre mi si blocca spesso, una sera addirittura ha squillato per dieci minuti ininterrottamente, senza che avessi modo di sbloccarlo e senza che nessuno mi stesse realmente chiamando; ho dovuto togliere bruscamente la batteria per farlo smettere. Ho fatto il ripristino e per un paio di settimane non mi ha dato più alcun problema, ma da una settimana circa si riavvia di nuovo, anche in corso di chiamata. Volevo portarlo in assistenza, ma in questo periodo significherebbe rimanere senza telefono tutta l'estate.

    Potreste darmi qualche consiglio su come procedere? Aggiornare il sistema, fare il root o cos'altro?
    Le caratteristiche sono le seguenti:
    Versione Android 2.3.6
    Kernel 2.6.35.7
    Build GINGERBREAD.XXLH1

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho bisogno di alcuni vostri consigli. Riprendo questo topic perché ho più o meno gli stessi problemi.
    Ho acquistato il mio Samsung S6102 a Novembre in Spagna e non mi ha mai dato problemi, se non per la memoria interna piuttosto piccola. Da un mesetto circa, lo smartphone si spegne e si riavvia da solo, anche più di una volta al giorno. Inoltre mi si blocca spesso, una sera addirittura ha squillato per dieci minuti ininterrottamente, senza che avessi modo di sbloccarlo e senza che nessuno mi stesse realmente chiamando; ho dovuto togliere bruscamente la batteria per farlo smettere. Ho fatto il ripristino e per un paio di settimane non mi ha dato più alcun problema, ma da una settimana circa si riavvia di nuovo, anche in corso di chiamata. Volevo portarlo in assistenza, ma in questo periodo significherebbe rimanere senza telefono tutta l'estate.

    Potreste darmi qualche consiglio su come procedere? Aggiornare il sistema, fare il root o cos'altro?
    Le caratteristiche sono le seguenti:
    Versione Android 2.3.6
    Kernel 2.6.35.7
    Build GINGERBREAD.XXLH1
    ciao, ti risulta di aver installato qualche app che possa creare problemi? Lo strano é che vada per un po di settimane e poi cominci a dare problemi... altrimenti puoi cambiare firmware. .., ma vedrei prima le app installate...
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, ti risulta di aver installato qualche app che possa creare problemi? Lo strano é che vada per un po di settimane e poi cominci a dare problemi... altrimenti puoi cambiare firmware. .., ma vedrei prima le app installate...

    Le uniche app installate dopo il ripristino sono state quelle di Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Twitter

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Le uniche app installate dopo il ripristino sono state quelle di Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Twitter
    come app quindi tutte normalissime....digita *#1234# e riporta cosa ti da come firmware installato...
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pda: S6102xxlh1
    csc: S6102phelh1

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doza14 Visualizza il messaggio
    Pda: S6102xxlh1
    csc: S6102phelh1
    è spagnolo... l' ultimo uscito sempre spagnolo è questo... fatti prima un ripristino (o wipe) , poi scarica questo .rar con dentro i file che ti servono , leggiti la guida contenuta e prova ad aggiornare e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    doza14 (03-07-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Proverò al più presto e ti darò notizie

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    è spagnolo... l' ultimo uscito sempre spagnolo è questo... fatti prima un ripristino (o wipe) , poi scarica questo .rar con dentro i file che ti servono , leggiti la guida contenuta e prova ad aggiornare e vedi se risolvi...
    Ciao Jonn come mi avevi consigliato tu ho fatto il wipe del mio telefono e installato il nuovo firmware. Ho risolto alcuni problemi, come ad esempio alcuni problemi di rete che mi capitava spesso di avere. Purtroppo però il telefono continua a riavviarsi da solo circa una volta al giorno. Ho fatto anche il root per usare link2sd, ma non credo che possa influenzare il problema. Cos'altro potrei fare per risolvere il problema del riavvio?*

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy