CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Navigatore con mappe su SD per andare all'estero ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mpegforever


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy A3 2017 - XPERIA XZ1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore con mappe su SD per andare all'estero ?

    Ciao a tutti.
    Conosciamo bene i limiti della flash (scarsissima) mentre tutti abbiamo una bella SD da poter riempire con tante cose tra cui mappe ! Bene...dovendo andare all'estero dove NON avro' connessione dati mentre saro' in macchina, che sw di navigazione consigliate che possa usare la mappe offline (su sd ovviamente) ?

    Ho gia' provato a mettere "offline" dei pezzi di citta' e dintorni con google maps ma...mi devo fidare ? avete gia' provato ? se non basta una zona (max sono circa 80MB di mappa offline) metto 4 zone centrando il punto di interesse ?

    Grazie, ciao !
    Alex

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    prova route66 che scarica le mappe di intere nazioni, oppure acquista sygic

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io consiglio Route66: funziona benissimo e puoi scaricare le mappe di Paesi interi. E avere le mappe salvate serve anche per l'Italia, perchè anche se hai una connessione dati gratuita, se non sbaglio, mentre sei connesso non puoi ricevere telefonate.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorbailgatto Visualizza il messaggio
    Anch'io consiglio Route66: funziona benissimo e puoi scaricare le mappe di Paesi interi. E avere le mappe salvate serve anche per l'Italia, perchè anche se hai una connessione dati gratuita, se non sbaglio, mentre sei connesso non puoi ricevere telefonate.
    Io quando sono connesso ricevo chiamate ed sms su entrambe le sim.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mpegforever


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy A3 2017 - XPERIA XZ1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorbailgatto Visualizza il messaggio
    Anch'io consiglio Route66: funziona benissimo e puoi scaricare le mappe di Paesi interi. E avere le mappe salvate serve anche per l'Italia, perchè anche se hai una connessione dati gratuita, se non sbaglio, mentre sei connesso non puoi ricevere telefonate.
    Ok, installato Route66 e lo provo per 30 giorni. Gia' provato in zona senza dati e va benissimo e velocissimo. Settimana prossima lo provo all'estero (roaming, no dati) e vedremo. Mi piace che appena hai cercato un posto puoi vedere meteo, cercare posti in zona, click su stella x preferiti ecc.. e' molto user friendly !
    Thanks ciao
    Alex

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io quando sono connesso ricevo chiamate ed sms su entrambe le sim.
    Hai ragione! Ero convinto che, con la seconda scheda disattivata, non potessi ricevere chiamate sulla prima durante la connessione dati, invece mi sbagliavo.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Mpegforever


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy A3 2017 - XPERIA XZ1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE ! Oggi stavo usando Route66 in navigazione (1' mese in prova ancora), stava andando Wigle (niente di che) e ho ricevuto una telefonata. Tutto bene ma dopo circa 20 secondi di conversazione il telefono si e' spento e riacceso (tipo warm reset) ma dopo 20/30 secondi.... mah ! Bug di chi quindi ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quando scade il mese di prova con Route66, quanto costa il servizio? Se si sono scaricate le mappe di Route66 su SD, c'è modo di usarle con il navigatore di Google?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Mpegforever


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy A3 2017 - XPERIA XZ1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorbailgatto Visualizza il messaggio
    Quando scade il mese di prova con Route66, quanto costa il servizio? Se si sono scaricate le mappe di Route66 su SD, c'è modo di usarle con il navigatore di Google?
    Mi pare 8 euri x 1 mese e 49 per sempre. Ma senza autovelox e traffico se ho capito bene, questo e' assurdo ! le mappe non mi risulta vadano bene per null'altro.
    Sto provando ora Sygic che ha 7 giorni di prova per navigazione "SOLO" offline. E scarichi subito tutte le mappe anche li....forse e' meglio.... a presto !

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Mpegforever


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy A3 2017 - XPERIA XZ1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sygic e' il miglior compromesso, e ottima customizzazione e performance. Un sacco di mappe tutte su SD. velocissimo e moltissime opzioni utili durante la navigazione. Consiglio !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy