CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Samsung galaxy y duos s6102, problemi segnale.

  1. #11
    Androidiano VIP
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10,986
    Thanks
    393
    Thanked 1,490 Times in 1,341 Posts
    Predefinito

    R: Samsung galaxy y duos s6102, problemi segnale.

    Purtroppo questo telefono soffre un po del problema linea, infatti anche a me a volte (molto raramente) la linea c'e ma non posso fare nulla e dopo un po compare un simbolo al posto della linea successivamente torna la linea e tutto funziona come prima. Credo che questo sia un problema del terminale che se non ha una certa potenza di segnale non funziona bene. Puoi provare a controllare il segnale andando in impostazioni -> info sul dispositivo e poi stato confrontando i valori di quando prende e di quando non prende

    Inviato dal mio GT-S6102

  2.  
  3. #12
    Baby Droid
    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto.. domani andrò li e segnerò i dati.. grazie per il momento!!

  4. #13
    Baby Droid
    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    dove non prende: Potenza segnale: -85dBm 11 asu
    Tipo: UMTS
    Stato del servizio: in servizio
    Stato rete mobile: disconnesso

    qui, dove abito :Potenza segnale: -91dBm 11 asu
    Tipo: EDGE
    Stato del servizio: in servizio
    Stato rete mobile: disconnesso

  5. #14
    Moderatore L'avatar di jonn
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6,497
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    66
    Thanked 1,903 Times in 1,689 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    dove non prende: Potenza segnale: -85dBm 11 asu
    Tipo: UMTS
    Stato del servizio: in servizio
    Stato rete mobile: disconnesso

    qui, dove abito :Potenza segnale: -91dBm 11 asu
    Tipo: EDGE
    Stato del servizio: in servizio
    Stato rete mobile: disconnesso

    forse non c' entra niente, ma non potrebbe esserci qualche problema con l' umts in quella zona dove non prende? Mi spiego prova un po' da impostazioni , wireless e rete, rete mobile e a mettere la sim solo in 2g, vedi se cambia qualcosa in ricezione...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Meryangy (05-12-12)

  7. #15
    Baby Droid
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sfortunatamente da due settimane sto avendo anche io un problema simile. A casa mia il cell non prende o prende a tratti. Me ne accorgo perchè non invia messaggi ( o mi da errore o resta la scritta invio ) e non li riceve. Ogni tanto riesco a ricevere le chiamate e ad effettuarle. Ma è moolto raro. Addirittura ho provato io stessa a chiamarmi con un altro cellulare e ho notato che quando chiamo il numero vodafone mi risponde la wind dicendo che il cliente non è raggiungibile e viceversa. Per far sì che il cellulare anche solo per qualche istante funzioni o lo metto in modalità off-line per qualche secondo o quando non funziona neanche così lo spengo e lo riaccendo. Cosa devo fare???

  8. #16
    Androidiano VIP
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10,986
    Thanks
    393
    Thanked 1,490 Times in 1,341 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> info sul dispositivo e trascrivi la versione banda base.
    Io ho la s6102xxlh1 e ho raramente questo problema (tim + wind)

    Inviato dal mio GT-P7510

  9. #17
    Baby Droid
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> info sul dispositivo e trascrivi la versione banda base.
    Io ho la s6102xxlh1 e ho raramente questo problema (tim + wind)

    Inviato dal mio GT-P7510
    Ho la stessa versione banda base : S6102XXLH1. Ho anche ripristinato tutti i dati di fabbrica (2 volte) ma continua a dare lo stesso problema.

  10. #18
    Androidiano VIP
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10,986
    Thanks
    393
    Thanked 1,490 Times in 1,341 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema della zona. Io non ho nessun problema, gli altri cellulari funzionano con le stesse schede?

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk

  11. #19
    Baby Droid
    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io penso ci sia un problema con l'umts.. proverò con 2g.. non so se poi c'entra qualcosa ma anche io nel telefono ho la tim e la wind.. pura coincidenza o è un contrasto tra le sim? cmq la situazione è come vale.. la linea c'è ma non invia e ne riceve :/ sto pensando di cambiare telefono, sebbene abbia neanche 5 mesi..

  12. #20
    Androidiano VIP
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10,986
    Thanks
    393
    Thanked 1,490 Times in 1,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Anch'io penso ci sia un problema con l'umts.. proverò con 2g.. non so se poi c'entra qualcosa ma anche io nel telefono ho la tim e la wind.. pura coincidenza o è un contrasto tra le sim? cmq la situazione è come vale.. la linea c'è ma non invia e ne riceve :/ sto pensando di cambiare telefono, sebbene abbia neanche 5 mesi..
    Non penso proprio che ci sia un contrasto fra le sim, non condividono nulla a parte il dispositivo, credo proprio che sia proprio la zona ad avere qualche problema.
    Posso consigliarvi di usare un altro cellulare per vedere se le cose cambiano.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •