CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Samsung galaxy y duos s6102, problemi segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che ci sia un contrasto fra le sim, non condividono nulla a parte il dispositivo, credo proprio che sia proprio la zona ad avere qualche problema.
    Posso consigliarvi di usare un altro cellulare per vedere se le cose cambiano.
    anch' io penso sia un problema di zona che magari con certi apparecchi si nota di più e magari alri di meno, comunque non darei ne la colpa al cellulare ne alle sim (un mio amico a casa sua aveva un problema simile con cellulari nokia, poi ha cambiato marca e tutto andava , sembra impossibile , ma l' abbiamo visto sia io sia il venditore che glieli aveva venduti : incredibile, ma era così e precedentemente andavano benissimo...) . Come consigliato da 13ciccio87 provate a vedere con un ' altro cellulre se anche li ci sono problemi, magari un po' più leggeri o cosa capita...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono felice di annunciarvi che mettendo la connessione rete 2g il mio telefono riceve e invia regolarmente D l'unico problema che è rimasto è che il wifi non mi fa connettere ad internet. Vi spiego, nella mia scuola c'è la connessione wifi, ovviamente protetta, ma noi abbiamo la password. I primi giorni di scuola ho inserito la password e il wifi funzionava.. poi da quando si verificò il problema della linea non funziona più. Il segnale c'è.. mi esce collegato ad alice ecct.. ma quando vado su internet non carica. Ripeto il segnale c'è! ed altri telefoni riescono a collegarsi con quella stessa rete! aiutatemi... anche se sono già contentissima di aver risolto il problema di linea

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Sono felice di annunciarvi che mettendo la connessione rete 2g il mio telefono riceve e invia regolarmente D l'unico problema che è rimasto è che il wifi non mi fa connettere ad internet. Vi spiego, nella mia scuola c'è la connessione wifi, ovviamente protetta, ma noi abbiamo la password. I primi giorni di scuola ho inserito la password e il wifi funzionava.. poi da quando si verificò il problema della linea non funziona più. Il segnale c'è.. mi esce collegato ad alice ecct.. ma quando vado su internet non carica. Ripeto il segnale c'è! ed altri telefoni riescono a collegarsi con quella stessa rete! aiutatemi... anche se sono già contentissima di aver risolto il problema di linea
    anche qui mi fa pensare sempre di più ad un disturbo, comunque dici che ti da connessa alla rete, ma non apri le pagine internet, mentre sei sicura che (in questo momento , cioè non nei mesi passati quando riuscivi anche tu ) altri riescono a navigare, giusto? se è così prova a scaricarti network info 2 (cerca solo network info) dal market, installalo , apri e clik su get, ti da un external ip? e se clikki su wifi cosa ti da, da frequency in giù? giusto per capire se sembra tutto regolare...

    altra cosa da altre parti (dove c' è il 3g ) se riabiliti appunto il 3g (e la connessione dati ti va in 3g o h), funziona tutto regolarmente? il problema è solo dalla scuola o anche altrove dove c' è l' umts? E il wifi da altre parti si connette regolarmente?
    Ultima modifica di jonn; 05-12-12 alle 23:32

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene ho scaricato network info II; mi da device ip con un numero... ma external IP : non c'è scritto niente.. come neanchea ext. hostname (L) e Ext. hostname (R). in questi campi non c'è scritto nulla.cliccando su wifi frequency dice 2462MHz Ch.11
    Link speed:18 Mbps... RSSI -88dBm.. e poi in IP,netmask,gateway,dns1,dns2,dhcp server , e dhcp lease vi sono delle seri di numeri..
    Per quanto riguarda le altre parti si il telefono mi prendeva in 3g solo che ora lo lascio in 2g e prende cmq... il problema si verificava solo a scuola.. poichè sinceramente non ho mai fatto caso a dove prende l'umts.. XD ed infine il wifi funziona ovunque, eccetto che a scuola!! solo il mio però credo che il mio cell si rifiuti di entrare in quella zona
    ps. grazie millee!!

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Bene ho scaricato network info II; mi da device ip con un numero... ma external IP : non c'è scritto niente.. come neanchea ext. hostname (L) e Ext. hostname (R). in questi campi non c'è scritto nulla.cliccando su wifi frequency dice 2462MHz Ch.11
    Link speed:18 Mbps... RSSI -88dBm.. e poi in IP,netmask,gateway,dns1,dns2,dhcp server , e dhcp lease vi sono delle seri di numeri..
    Per quanto riguarda le altre parti si il telefono mi prendeva in 3g solo che ora lo lascio in 2g e prende cmq... il problema si verificava solo a scuola.. poichè sinceramente non ho mai fatto caso a dove prende l'umts.. XD ed infine il wifi funziona ovunque, eccetto che a scuola!! solo il mio però credo che il mio cell si rifiuti di entrare in quella zona
    ps. grazie millee!!
    non ti da l' indirizzo esterno ( hai cliccato get) quindi non sei in internet, gli altri cellulari navigano appena si collegano wi-fi tuttora?

    l' RSSI dovrebbe andare da -25 a -50 e comunque non sotto il -60 per avere una connessione buona ,facilmente ci sono un po' di disturbi tra reti wifi e altri segnali, una prova (non è detto che risolva ) potrebbe essere cambiare il canale del router (da 11 ad un altro canale, ad esempio il 6), ma lo si deve fare dalla pagina del router (indirizzo ip del router) della scuola...
    Ultima modifica di jonn; 07-12-12 alle 09:02

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito, come me, tutti quelli che hanno un android non riescono a connettersi.. solo raramente riusciamo ad accedere ad internet.. perchè? il segnale è come se ci fosse.. o meglio c'è il simbolo ma senza connessione..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy