CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Samsung galaxy y duos s6102, problemi segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy y duos s6102, problemi segnale.

    Ciao a tutti, è ormai quasi un mese che il mio galaxy non ha una buona potenza di segnale, ma soltanto in un determinato paese. Non è un problema di linea, perchè ho provato a mettere la scheda in altri cell e prende tranquillamente. Il problema quindi è nel cell. Di conseguenza non prende neanche il wi-fi.. o meglio risulta connesso ma non fa connettere. Qual è il problema e come posso risolverlo?
    Non so se c'entra qualcosa, ma per sbaglio un giorno il cell iniziò a fare un aggiornamento del software, che il telefono non è mai riuscito a completare, e non capisco il perchè.. dopo che per molti giorni ho rifiutato di fare l'aggiornamento, che cmq non riusciva a fare, ora non compare più, soltanto che la linea non prende granchè, ma a scatti.. non so se le cose sono collegate. Help me..e spiegatemi un pò" graziee!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si grazie, sono nuova e sto cercando di capire chiedo scusa..

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è ormai quasi un mese che il mio galaxy non ha una buona potenza di segnale, ma soltanto in un determinato paese. Non è un problema di linea, perchè ho provato a mettere la scheda in altri cell e prende tranquillamente. Il problema quindi è nel cell. Di conseguenza non prende neanche il wi-fi.. o meglio risulta connesso ma non fa connettere. Qual è il problema e come posso risolverlo?
    Non so se c'entra qualcosa, ma per sbaglio un giorno il cell iniziò a fare un aggiornamento del software, che il telefono non è mai riuscito a completare, e non capisco il perchè.. dopo che per molti giorni ho rifiutato di fare l'aggiornamento, che cmq non riusciva a fare, ora non compare più, soltanto che la linea non prende granchè, ma a scatti.. non so se le cose sono collegate. Help me..e spiegatemi un pò" graziee!
    Soltanto in un determinato paese? Cioè altrove prende bene? Se non ti importa di perdere le tue apk, dati e impostazioni fatte (escluso quello sulle sim e sulla sd) direi che partire dai wipe non sarebbe male...Quindi spegni il telefono, riavvia in recovery (premi vol su + home + power fino all' accensione) e spostandoti con i tasti volume seleziona wipe cache partition e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia (perdi solo i dati della cache) , se è cambiato qualcosa bene, altrimenti spegni, riavvia in recovery e spostandoti con i tasti volume seleziona wipe data, conferma con home, wipe cache partition conferma e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica. Vedi se hai risolto, altrimenti dimmi che firmware hai e vediamo di capire se è quello che aveva già dei problemi...
    Ultima modifica di jonn; 17-11-12 alle 01:10

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica.
    molto piu veloce e ottieni lo stesso risultato

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica.
    molto piu veloce e ottieni lo stesso risultato

    Inviato dal mio GT-S6102
    Certamente hai ragione, ma io sono abituato hai passaggi da recovery che mi piacciono di più , anche se così è più semplice . E avrei prima tentato prima con il solo wipe cache partition per non perdere tutto e poi se non basta il totale...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho provato a ripristinare tutto come uscito dalla fabbrica, infatti ho eseguito la stessa cosa che ha detto ciccio.. Ho fatto anche uno sforzo immane in quanto la lingua al ripristino era rumeno O.o in ogni caso ci sono riuscita. Stamattina però sono riandata in quel paese e la linea dinuovo mi segnava che c'era ma il telefono non riceveva e non inviava. Soltanto a scatti raramente. Dove abito la linea diciamo che prende.. NON SEMPRE.. ma abbastanza spesso rispetto all'altro paese..
    Versione banda base: S6102XXLG2
    Versione Kernel : 2.6.35.7

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Come firmware direi che è già recente...
    Ma prima li prendeva bene?
    Dalle altri parti è anche cambiata la ricezione?
    Se è cambiato solo in quei posti, non è che hanno acceso qualcosa che disturba? (magari alcuni modelli di più )


    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Di conseguenza non prende neanche il wi-fi.. o meglio risulta connesso ma non fa connettere.
    wii-fii? intendevi connessione dati o wiifii?
    Ultima modifica di jonn; 17-11-12 alle 23:52

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy y duos s6102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le prime due settimane si, il telefono prendeva regolarmente li.. per il resto nelle altre zone la linea prende normale.. come prima. Per wifi intendevo la connessione senza fili..

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meryangy Visualizza il messaggio
    Le prime due settimane si, il telefono prendeva regolarmente li.. per il resto nelle altre zone la linea prende normale.. come prima. Per wifi intendevo la connessione senza fili..
    umh, se è cambiato solo in quei posti lì (e pure il wiifii) non è che si è creato qualche campo magnetco dovuto a qualcosa, perchè se dalle altre parti va bene non penso sia l' apparecchio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy