CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[PROBLEMA] Samsung galaxy y duos s6102 Indoona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA] Samsung galaxy y duos s6102 Indoona

    Ciao, ho da poco installato Indoona ( prg. voip Indoona Social Network ) sia sul cellulare che sul pc. Sul pc è tutto ok, sul cellulare sento bene l'interloutore ma l'interlocutore sente solo dei rumorini. Ho provato tutte le opzioni, attiva-disattiva altoparlante e/o microfono, ma non cambia nulla. Invece se monto le cuffiette con microfono allora funziona e l'interlocutore mi sente bene. Però se la chiamata parte con le cuffie già inserite, il problema persiste. Praticamente si risolve solo se monto e smonto le cuffie con microfono quando sono in chiamata, e una volta che ci sentiamo bene posso anche smontarle e parlare liberamente con il solo cellulare. Qualche idea su ciò?

    Grazie,
    xemil35

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se ti capita solo con questo programma e le chiamate normalo funxionano a dovere si tratta do un bug del programma e quindi dovresti mandare una mail allo sviluppatore.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xemil35 (21-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 13ciccio87, funziona benissimo con le telefonate normali e anche con skype. Ho mandato la segnalazione ad "indoona", vediamo cosa rispondono

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo se hai a disposizione un secondo dispositivo (quello di un amico magati) android installalo e fai la controprova oppure se non trovi nulla provo io.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xemil35 (22-11-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non conosco nessuno che ce l'abbia uguale al mio, prova pure Telefonate gratis verso i fissi ( fino a Marzo e per max 200 min. al mese) e verso chi è collegato online al software. Anche sul pc portatile con win 7 64 bit non funziona, non si avvia nemmeno e mi da un messaggio di riprovare. Mentre sul desktop con xp mi funziona benissimo. Magari entrano in gioco le schede audio più che il S.O. Se mi rispondono poi lo riporto qui Grazie intanto per l'aiuto.

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Credo che piu che altro (per quanto riguarda win7 e winXp) entra in gioco la compatibilita del programma. Su win7 prova ad avviare il programma in modalita compatibilita winXp (tasto destro -> proprieta e nel tab compatibilita setti come ti ho detto) e se non funziona nemmeno boooooh
    Per quanto riguarda la prova sul dispositivo mobile la faccio nel fine settimana e ti faccio sapere (se come dici tu danno 200min verso fissi fino a marzo mi conviene anche XD).

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risposta da Indoona:

    "Gentile Cliente

    Al fine di analizzare l'inconveniente che sta riscontrando sul suo
    smartphone le suggeriamo di installare sul suo dispositivo 'Log Collector' ,
    riprodurre l'inconveniente e inviarci i relativi log a questo indirizzo
    e-mail.
    Il malfunzionamento che rileva sul PC con Win7 potrebbe essere causato da un
    firewall/antivirus non perfettamente configurato, provi a disabilitarlo.
    Verifichi inoltre che sia installata l'ultima versione di Indoona e provi a
    rimuoverla e a reinstallarla scaricandola direttamente da questo link:
    http://info.indoona.com/download/ .
    Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro in merito alle verifiche
    richieste.

    Cordiali Saluti
    Assistenza Clienti Indoona"

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra risposta di Indoona :

    "I nostri sviluppatori, dai log che ci ha inviato, non sono riusciti a risalire al problema che riscontra sul suo Galaxy s6102e.
    Probabilmente si tratta di un inconveniente di funzionamento di Indoona su quel particolare modello di cellulare ma, non avendo al momento analoghe segnalazioni, non abbiamo sufficienti elementi per affermarlo con certezza.
    Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti."

    Peccato!!

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Confermo anche per quanto riguarda il mio dispositivo, io sento chi sta dall'altra parte, ma l'altro non mi sente, ho provato due volte con connessione 3G, proverò prossimamente con wifi per verificare se era colpa del 3G o se è colpa del programma. Alla fine non me ne faccio nulla di 200 minuti gratis se non li posso usare.
    Certo che però è bello leggere la leggerezza con cui ti fanno capire "il problema lo hai solo tu, quindi a noi non ci frega".

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, siamo in 2, li ho messi al corrente che conosco un altro con lo stesso problema, lol. Lo sto usando dal pc desktop, l'unico che funziona con indoona.
    In wi-fi non ti cambierà nulla, grazie comunque per le prove

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy