CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 48 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 106 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 421 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Samsung Galaxy Y Duos S6102 - Nuovo Firmware

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti. Anche io ho problemi con il 6102,problemi di vario genere versione originale s6102xxld1 kernel 2.6.35.7 build gingerbread.xxld1. Il probelma che mi urge risolvere maggiormante Ŕ la perdida di segnale sulla sim 2 anche risultando dal rivelatore di intensitÓ esserci. Ho notato che succede spesso quando entro in un'area assente di campo e nel ripristino la sim 2 sembra essere in uso invece Ŕ morta. Come posso risolvere. Ricordo che Ŕ da poco che uso uno smart e non sono proprio pratico nel smanettare. Ho letto le guide fornite da jonn ma molte cose per me sono difficili da capire. Se potreste aiutarmi sarei grato a tutti altrimenti saranno 140 euro buttati visto che col dual sim ci lavoro .Grazie.

2.  
    Moderatore L'avatar di jonn
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micene2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti. Anche io ho problemi con il 6102,problemi di vario genere versione originale s6102xxld1 kernel 2.6.35.7 build gingerbread.xxld1. Il probelma che mi urge risolvere maggiormante Ŕ la perdida di segnale sulla sim 2 anche risultando dal rivelatore di intensitÓ esserci. Ho notato che succede spesso quando entro in un'area assente di campo e nel ripristino la sim 2 sembra essere in uso invece Ŕ morta. Come posso risolvere. Ricordo che Ŕ da poco che uso uno smart e non sono proprio pratico nel smanettare. Ho letto le guide fornite da jonn ma molte cose per me sono difficili da capire. Se potreste aiutarmi sarei grato a tutti altrimenti saranno 140 euro buttati visto che col dual sim ci lavoro .Grazie.
    ciao , il problema che hai tu mi succedeva inizialmente con la sim 1 , io ti consiglierei di caricare un firmware pi¨ recente con odin (io ora l' ho venduto, ma alla fine funzionava tutto perfettamente ), prova questo , inizialmente se vuoi solo provare a scambiare le sim per vedere che non sia un problema della tua sim , ma visto che parli anche di altri problemi io partirei subito con odin qua la mia guida, vedi dove dove incontri problemi... ciao
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 a 11:39

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ok prover˛. Spero solo di non mettere "ko"il telefono. Scusa ma per installare lo T9 in italiano cosa bisogna fare? Sempre sostituire firmware?

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micene2012 Visualizza il messaggio
    ok prover˛. Spero solo di non mettere "ko"il telefono. Scusa ma per installare lo T9 in italiano cosa bisogna fare? Sempre sostituire firmware?
    se usi il firmware che ti ho detto ha giÓ il T9 italiano altrimenti leggi qui il post con la mia guida che avevo fatto inizialmente quando non avevo il T9 italiano
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 a 22:22

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

appena acquistato il 6102, purtroppo noto come avete giaÓ detto il problema del t9 non italiano e stessa cosa la scrittura qwerty che uso moltissimo anch'essa straniera, come posso risolvere ad entrambi??

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    appena acquistato il 6102, purtroppo noto come avete giaÓ detto il problema del t9 non italiano e stessa cosa la scrittura qwerty che uso moltissimo anch'essa straniera, come posso risolvere ad entrambi??
    per il t9 italiano leggi questo post. oppure se hai altri problemi cambia direttamente il firmware e leggi qui

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

essenzialmente vorrei risolvere 3 cose :
    1) T9 in italiano;
    2) qwerty in italiano;
    3) possibilitÓ di decidere io ci˛ che mettere sulla mia sd da 2 Gb.

Cambiando il firmware riesco a risolvere tutte e tre le questioni sopra descritte??
    Inoltre con keis riuscirei nell'intento?? scusate ma sono poco esperto....

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

altra cosa, come do i permessi di root per titanium backup??

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    42
    Predefinito

per il kies, per me va bene solo , perchŔ ti installa i driver del telefono poi se devi cambiare firmware leggi qui
    Per possibilitÓ di decidere io ci˛ che mettere sulla mia sd da 2 Gb cosa vuoi dire?
    se hai fatto il root (qui) quando apri il titanium Ŕ lui che ti chiede i permessi e devi acconsentire. ciao.. fammi sapere!
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarÓ il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio