CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ezio con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 75 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 335 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Samsung Galaxy Y Duos S6102 - Nuovo Firmware

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Ho rifatto la procedura comprensiva di wipe utilizzando l'ultimo firmware svizzero. Siccome volevo formattare anche la sd ho effettuato, prima di iniziare la procedura di jonn, il reset ai dati di fabbrica (per interderci quello raggiungibile da impostazioni->privacy->ripristina dati fabbrica).
    Finora tutto ok...nessun riavvio e finalmente T9 in italiano!!!
    Grazie e buon anno

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

jonn hai un pm.

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

io con l'aiuto delle varie guide ho installato link2sd, quando scarico qualcosa mi dice : link2sd sta collegando alla scheda SD, poi andando sulla schermata link2 alla voce del programma appena installato mi dice, collegato alla sd, clicco e seleziono sposta su SD. Fatto sempre ciò noto cmq che la memoria Interna libera è al 10% e quella di sistema al 6% rispettivamente quindi 17mb e 14mb. Morale della favola se provo a scaricare anche un aggiornamento da 3mb di goFacebookchat , mi dice : impossibile installare spazio d'archivio insufficiente. Può essere che ho errato qualche impostazione di links2d??

Moderatore L'avatar di jonn
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    io con l'aiuto delle varie guide ho installato link2sd, quando scarico qualcosa mi dice : link2sd sta collegando alla scheda SD, poi andando sulla schermata link2 alla voce del programma appena installato mi dice, collegato alla sd, clicco e seleziono sposta su SD. Fatto sempre ciò noto cmq che la memoria Interna libera è al 10% e quella di sistema al 6% rispettivamente quindi 17mb e 14mb. Morale della favola se provo a scaricare anche un aggiornamento da 3mb di goFacebookchat , mi dice : impossibile installare spazio d'archivio insufficiente. Può essere che ho errato qualche impostazione di links2d??
    Una volta collegato non devi più fare sposta su sd (l' apk è già sulla ext e nel telefono c'è solo più il collegamento da 0 kb ), verifica solo che tutti i collegamenti possibili delle tue app siano spuntati... Se non hai più spazio e non hai eccessive apk installate è possibile che hai dello spazio occupato da eventuali aggiornamenti di firmware... Ti consiglierei di fare un backup con il titanium backup, poi un ripristino di fabbrica (oppure i wipe da recovery ) e poi sul pulito ti ripristini tutto con il titanium (apk + dati ), poi rifai tutti i collegamenti con link2sd e vedi se è migliorato lo spazio! ciao
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Oltre a non sapere come fare un backup completo ho eliminato una apk Che non rico in nessun altro modo a rimettere: e-mail. Se faccio il ripristino di fabbrica perdo i root e il firmware svizzero? Riuscire ad avere quella apk?
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    Oltre a non sapere come fare un backup completo ho eliminato una apk Che non rico in nessun altro modo a rimettere: e-mail. Se faccio il ripristino di fabbrica perdo i root e il firmware svizzero? Riuscire ad avere quella apk?
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    con il ripristino di fabbrica non perdi ne root ne firmware, ma non risolvi il problema dell' apk mancante, digita *#1234# e riporta la versione esatta del firmware , cosi vedo di estrarti i file dal firmware (non ho più il telefono) e te li posto...
    Per il backup totale e identico usa il cwm-6102.zip da recovery (per accedervi si riavvia in recovery , apply update from sd card, selezionare cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ) e dopo il restore ti ritorna tutto come prima (nel 6102 ,escluso il kernel che rimane l' utimo installato), invece per un backup da reinstallare , anche solo in parte o su altri firmware (se cambi firmware le apk di sistema vanno ripristinati solo i dati, mentre per le tue apk, apk + dati) usa il titanium backup...
    Ultima modifica di jonn; 15-01-13 a 22:35
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

il root è offline, è possibile rimmetterlo?

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fanta100408 Visualizza il messaggio
    il root è offline, è possibile rimmetterlo?
    uppato qui...
    Spoiler:

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio