CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 55 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 791 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema aggiornamento con odin

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

problema aggiornamento con odin

volevo aggiornare il firmware con odin seguendo la guida presente nel forum ma l'aggiornamento arriva a ametà e poi si blocca tutto e il cell va in loop non si apre più ma appare solo il logo con il nome del cell.
    cosa posso fare per risolvere il problema?
    grazie a chi mi aiuterà..non vorrei perdere il telefono...

2.  
    Moderatore L'avatar di jonn
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anciri80 Visualizza il messaggio
    volevo aggiornare il firmware con odin seguendo la guida presente nel forum ma l'aggiornamento arriva a ametà e poi si blocca tutto e il cell va in loop non si apre più ma appare solo il logo con il nome del cell.
    cosa posso fare per risolvere il problema?
    grazie a chi mi aiuterà..non vorrei perdere il telefono...
    hai seguito questa mia guida?
    riesci a vedere da odin su cosa si blocca?
    e che firmware stai caricando?
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito ad installare la rom.ma adesso volevo fare il root del telefono e installare il cwm ma quando vado in recovery mode con tasto accensione+tasto home+ volume up e seleziono install from sd mi dice che non riconosce la sd quando invece la sd funziona perchè se collego il telefono acceso ma la vede.
    a cosa può essere dovuto?

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    33
    Predefinito

finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito ad installare la rom.ma adesso volevo fare il root del telefono e installare il cwm ma quando vado in recovery mode con tasto accensione+tasto home+ volume up e seleziono install from sd mi dice che non riconosce la sd quando invece la sd funziona perchè se collego il telefono acceso ma la vede.
    a cosa può essere dovuto?
    ne hai un' altra da provare? E' già sucesso che non vede un' sd da recovery, mentre per il resto funziona...
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

si ho provato un'altra sd e me la vede tranquillamente.sarà la sd che non viene vista da recovery ma solo dal cell acceso?la devo cambiare?

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    33
    Predefinito

si ho provato un'altra sd e me la vede tranquillamente.sarà la sd che non viene vista da recovery ma solo dal cell acceso?la devo cambiare?
    non mi è mai succeso personalmente, ma sul forum ci sono stati alcuni casi , al massimo prova a salvarti quello che hai , poi prova a formattarla o ancora meglio cancella proprio la partizione e ricreala (anzi se hai idea di usare link2sd , elimina la partizione, poi ricrela seguendo questa e così ti fai tutta la procedura per liberare la memoria interna che non è molta) e poi vedi la recovery se la vede (se non va magari se vuoi provare a rifare la procedura con un lettore di schede esterno a me era successo con un fit che ho dovuto usare un lettore di schede , altrimenti andava tutto storto, ma sia per la recovery che a telefono acceso)
    Spoiler:

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

anche io ho un problema con Odin!
    ho provato vari firmware ma il problema non si risolve. In pratica ho seguito tutto quello che c'è scritto nella guida sia di jonn sia su guide che ho trovato in giro. Qualsiasi firmware provo a caricare, si blocca sempre su SetupConnection.
    Ho riavviato il pc. Niente.
    Ho rifatto wipe data e wipe cache. Niente.
    Sto provando e riprovando ma non riesco proprio a risolvere.

Permessi di invio