CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ezio con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Informazioni =)

Baby Droid
    Smartphone
    nokia e5
    Thanks
    0
    Predefinito

Informazioni =)

Salve, dopo il mio piccolo grande errore del topik ed modello sbagliato finalmente sono qui..
    vorrei prendere a breve questo modello di cell.
    e quindi prima di comprarlo vorrei fare alcune 'piccole' domande.
    1. con la memoria da 8gb è possibile tenere tanti sms, canzoni, foto?
    2. la fotocamera in mancanza di luce come è?
    3. ed i video??
    5. whastapp, facebook, twitter si scaricano facilmente dal cell o dal sito della samsung?
    6. commenti vostri su questo cell. ed eventualmente in quale negozio a Roma posso trovarlo (ho cercato ma non ne trovo se non on line...)

scusate tutte queste domande..

2.  
    Moderatore L'avatar di jonn
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stella111 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo il mio piccolo grande errore del topik ed modello sbagliato finalmente sono qui..
    vorrei prendere a breve questo modello di cell.
    e quindi prima di comprarlo vorrei fare alcune 'piccole' domande.
    1. con la memoria da 8gb è possibile tenere tanti sms, canzoni, foto?
    2. la fotocamera in mancanza di luce come è?
    3. ed i video??
    5. whastapp, facebook, twitter si scaricano facilmente dal cell o dal sito della samsung?
    6. commenti vostri su questo cell. ed eventualmente in quale negozio a Roma posso trovarlo (ho cercato ma non ne trovo se non on line...)

scusate tutte queste domande..
    1. gli sms sono nella memoria interna, comunque con,ad esempio, sms backup & restore (apk scaricabile gratuitamente) li puoi salvare anche sulla sd, per il resto musica, foto , video e quello che vuoi li puoi salvare (direi che da 8gb in su vanno bene , dipenda appunto dalle tue esigenze)...
    2. con poca luce fa un po' quello che può (calcola il rapporto qualità / prezzo e che non ha il led)
    3. i video , come ricordo filmato al volo, possono andare , ma non pensare a chissà cosa...
    4. ?
    5. per cosa ti manca accedi al market da cellulare ( o da pc) e trovoi un mare di apk gratis o comunque a poco prezzo...
    6. per il negozio non saprei (non è importato in Italia, ma comunque si trova anche in negozio, ma per lo più vedi tante offerte online), io l' ho tenuto per sei mesi , ne sono stato contentissimo (logicamente per quello che è : non pensare a un galaxy s2 o s3) e poi l' ho venduto per passare al s7562 (per avere un hardware un pochino migliore e un giocattolo nuovo da smanettare...)
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Smartphone
    nokia e5
    Thanks
    0
    Predefinito

oddio.. mi sono dimenticata la domanda 4 ahahahaha!! okkk.. che imbranata.
    eh allora un'altra cosa, ho letto che in alcuni casi il manuale d'uso non arriva in italiano, dove è possibile trovarlo???

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    61
    Predefinito

oddio.. mi sono dimenticata la domanda 4 ahahahaha!! okkk.. che imbranata.
    eh allora un'altra cosa, ho letto che in alcuni casi il manuale d'uso non arriva in italiano, dove è possibile trovarlo???
    scaricalo qui alla voce italienisch
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Smartphone
    nokia e5
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille, davvero utile..! ultima cosa: la suoneria può essere personalizzabile per chiamate o sms o bisogna per forza mettere quelle già impostate dalla samsung??

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    61
    Predefinito

Grazie mille, davvero utile..! ultima cosa: la suoneria può essere personalizzabile per chiamate o sms o bisogna per forza mettere quelle già impostate dalla samsung??
    puoi mettere cosa vuoi e diversificare tra sms (notifiche) tra sim1 e sim2 e suoneria diversa anche qui da sim1 a sim2 e ancora la sveglia..., c' è un passagio da fare, ma si può fare tutto (quando ce l' hai chiedi e ti spiego...)
    Spoiler:

Baby Droid
    Smartphone
    nokia e5
    Thanks
    0
    Predefinito

Ok, perfetto, l'ho prenotato su amazon poco fa.. spero che arrivi con il manuale in italiano

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Ciao!!
    Anche io ho lo stesso smartphone da circa un mese...e devo dire che mi ci trovo proprio bene! E' molto facile da usare, passi da una scheda all'altra con un gesto e hai la possibilità di personalizzare le due sim in modo diverso, con diverso sfondo e suoneria che ti permettono di non confonderti (cosa che a me avrebbe potuto verificarsi!)
    Per quanto riguarda l'utilizzo delle applicazioni, io ne ho scaricate un bel pò è mplto agevole scaricarle tramite play store!

Baby Droid
    Thanks
    16
    Predefinito

Non riesco a personalizzare la suoneria tra chiamate in arrivo sconosciute e quelle che ho in rubrica. Non si può? Grazie xemil35.

Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Non riesco a personalizzare la suoneria tra chiamate in arrivo sconosciute e quelle che ho in rubrica. Non si può? Grazie xemil35.
    se salvi in rubrica telefono , poi sul contatto non appare la voce suoneria? ( non ricordo bene se sul 6102 era presente...)
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio