Il mio problema e' che non riesco ad aggiornare piu' niente mi dice "spazio di archiviazione insufficiente"...soluzione? Grazie a tutti
Il mio problema e' che non riesco ad aggiornare piu' niente mi dice "spazio di archiviazione insufficiente"...soluzione? Grazie a tutti
hai esaurito la memoria interna (che è già poca ), usando link2sd , riesci a liberarne (richiede il root) , leggiti qui la mia guida e comunque ne abbiamo parlato già in tante altre discussioni leggiti un po' il tutto e poi se qualcosa non ti quadra chiedi pure...
Samsung Galaxy Grand Duos I9082 White, Galaxy S3 Mini I8190 (imprestato per prove....), ex Samsung Galaxy S DUOS S7562 White , ex Samsung Galaxy Y Duos S6102
Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks![]()
sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! !
tutto fatto ho seguito le guide rootato e liberato memoria...grazie
Ciao, si può fare tutto ciò senza fare nulla di quanto detto al punto "1" della tua guida? Senza, cioè, intervenire sulla SD...
Samsung Galaxy Grand Duos I9082 White, Galaxy S3 Mini I8190 (imprestato per prove....), ex Samsung Galaxy S DUOS S7562 White , ex Samsung Galaxy Y Duos S6102
Purtroppo io ho problemi ad aprire il link da te suggetito nella guida PDF (almeno da qui in ufficio), se potessi partizionarla in altro modo...magari dal PC, aprendola come una memoria esterna al PC...?
si puo partizionare anche dal cellulare (da cwm), ma sinceramente non ho mai provato, da pc dovrebbe andare bene anche gparted (linux), oppure mini tool partition (da guida funziona, ma se hai problemi prova se va da qui )
virgilio6464 (29-01-13)
non capisco quando , nella guida dici:
3. clik sulla memoria sd , move /resize
e
5. dare l’ apply,
Ho, poi, scaricato mini tool, ma non so quale delle opzioni devo usare...
virgilio6464 (29-01-13)
Grazie per il supporto!