CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

connessione da wifi a abbonamento tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    connessione da wifi a abbonamento tim

    Ciao a tutti!
    Finora dal mio smartphone mi sono sempre connessa alla rete col wifi...quindi per evitare di pagare costi aggiuntivi ho disattivato tutte le altre impostazioni di connessione. Adesso ho attivato (anche per prova) una promozione che mi da 250mb la settimana sulla scheda tim... come faccio per usarla?? Devo abilitare dati a pacchetto della scheda sim o cosa?? Sembrerà una domanda banale,lo so...ma non vorrei combinare qualche pasticcio

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Finora dal mio smartphone mi sono sempre connessa alla rete col wifi...quindi per evitare di pagare costi aggiuntivi ho disattivato tutte le altre impostazioni di connessione. Adesso ho attivato (anche per prova) una promozione che mi da 250mb la settimana sulla scheda tim... come faccio per usarla?? Devo abilitare dati a pacchetto della scheda sim o cosa?? Sembrerà una domanda banale,lo so...ma non vorrei combinare qualche pasticcio
    spegni il wifi, da gestione sim scegli la sim dati voluta e poi attiva il traffico dati (se la configurazione automatica é giusta funziona, altrimenti bisogna impostare dei parametri) comunque comincia a provare così ....
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spegni il wifi, da gestione sim scegli la sim dati voluta e poi attiva il traffico dati (se la configurazione automatica é giusta funziona, altrimenti bisogna impostare dei parametri) comunque comincia a provare così ....
    ok. Ho spuntato usa dati a pacchetto e da "profili" ho spuntato Tim wap. La connessione è attiva. Ma per connettermi in questo modo devo tenere sempre attivo dati a pacchetto e tim wap oppure devo attivarlo soltanto quando mi connetto alla rete??

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    ok. Ho spuntato usa dati a pacchetto e da "profili" ho spuntato Tim wap. La connessione è attiva. Ma per connettermi in questo modo devo tenere sempre attivo dati a pacchetto e tim wap oppure devo attivarlo soltanto quando mi connetto alla rete??
    lo puoi attivare solo quando ti serve, o sempre, però sempre connesso consuma molta batteria di piu'. ..Ah quella che non usi dati mettila da profili in solo 2g....
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    lo puoi attivare solo quando ti serve, o sempre, però sempre connesso consuma molta batteria di piu'. ..Ah quella che non usi dati mettila da profili in solo 2g....
    Ti riferisci all'altra sim con cui non mi connetto di impostarla su "usa solo reti 2g" o anche alla sim tim con cui ho la connessione??
    Quindi se lo lascio sempre attivo consumo più batteria...ma "consumerei" anche 250mb??

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci all'altra sim con cui non mi connetto di impostarla su "usa solo reti 2g" o anche alla sim tim con cui ho la connessione??
    Quindi se lo lascio sempre attivo consumo più batteria...ma "consumerei" anche 250mb??
    no solo quella che non ti connetti....
    consumi anche dei bytes ma non in maniera esagerata, comunque se non ti è indispensabile puoi anche disattivarla...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alisya86 (11-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy