CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

ROM GingerIceJelly funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi lasciarlo fare...ci mette un po' a fare il download

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito, grazie 1000

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruud2345 Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito, grazie 1000

    ciao,
    sai come inserire apk di sistema in questa rom?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    siamo sono martin ... ho letto il tuo post e ho installato il tutto ... ma ora mi trovo nella situazione che mi piaceva la versione originale.. non ho fatto nessun back up mi sai dire passo dopo passo comefaccio a re impostare la versione originale della mia rom 2.3.6. del galaxy y duos ... mi raccomando mì passo dopo passo perche' non sono esperto.

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    siamo sono martin ... ho letto il tuo post e ho installato il tutto ... ma ora mi trovo nella situazione che mi piaceva la versione originale.. non ho fatto nessun back up mi sai dire passo dopo passo comefaccio a re impostare la versione originale della mia rom 2.3.6. del galaxy y duos ... mi raccomando mì passo dopo passo perche' non sono esperto.
    ricordi il firmware che avevi in precedenza? Usa questa guida e se non ricordi la versione come firmware, io l' avevo venduto con questo che era ed è tuttora stabile (ora ce ne sono di più aggiornati , ma non avendoli usati non mi pronuncio sulla stabilità)...Poi comunque ricorda di scaricare il file cwm-6102.zip e copialo nella sd fuori da ogni cartella (per accedervi si riavvia in recovery , apply update from sd card, selezionare cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! ) e fatti un backup e così se devi tornare dopo problemi o prove con restore ritorni in 2 minuti...
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho installata e va benissimo, la versione che ho è la GingerIceJelly v2.0.RC2, veramente ottima e stabile.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un piccolo problema, avevo installata la Ginger Ice Gelly, ora nel ripristinare il telefono come in origine GT S6102 duos, mi succede che accendendolo, dopo la prima schermata con la scritta del telefono e prima del logo samsung mi appare una pagina colorata con i dati e la versione della Ginger, chiedo a qualche anima pia come posso togliere questa schermata? devo flashare il telefono o posso cercare dentro i file di sistema? Il tel è rootato, con superuser ed uso ES File explorer. Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà darmi indicazioni.

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo problema, avevo installata la Ginger Ice Gelly, ora nel ripristinare il telefono come in origine GT S6102 duos, mi succede che accendendolo, dopo la prima schermata con la scritta del telefono e prima del logo samsung mi appare una pagina colorata con i dati e la versione della Ginger, chiedo a qualche anima pia come posso togliere questa schermata? devo flashare il telefono o posso cercare dentro i file di sistema? Il tel è rootato, con superuser ed uso ES File explorer. Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà darmi indicazioni.
    hai ripristinato da cwm vero? in questo apparecchio la cwm non ripristina il kernel. .. basta riflashare un kernel originale (ora non sono a casa e non posso passartelo), o riflashi il tuo ultimo firmware completo e poi ripristini da cwm come ora.... se ti serve il kernel dammi la versione del firmware( e stasera guardo...). .ma se vuoi risolvi come ti ho appena detto...
    Spoiler:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si ho ripristinato da cwm. dove posso trovare i kernel official samsung? In ogni caso ti posto i dati del telefono prima della mod,
    PDA S6102XXMA3
    Phone S6102XXMA2
    CSC S6102DBTMA1
    Build gingerbread.xxma3
    kernel 2.6.35.7 official
    android 2.3.6

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Si ho ripristinato da cwm. dove posso trovare i kernel official samsung? In ogni caso ti posto i dati del telefono prima della mod,
    PDA S6102XXMA3
    Phone S6102XXMA2
    CSC S6102DBTMA1
    Build gingerbread.xxma3
    kernel 2.6.35.7 official
    android 2.3.6
    se hai già il firmware pronto puoi reinstallarlo da odin e poi da cwm rimetti il backup altrimenti dopo le 22 vado a casa e guardo ... hai comunque già il pda csc phone pronti?
    Spoiler:

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy