CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

ROM GingerIceJelly funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Si, in download mode si ma non so cos'è e come si utilizza.
    Serve per ripristinare tutto in caso di danni usando odin
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito.
    Trovo una guida, passo su windows e....io speriamo che me la cavo
    Ma posso provare ad installare anche questa rom con odin?

  4. #73
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito.
    Trovo una guida, passo su windows e....io speriamo che me la cavo
    Ma posso provare ad installare anche questa rom con odin?
    Non saprei, non credo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non saprei, non credo
    Dunque, scaricando il firmware svizzero come suggerito nella guida di Ciccio ho provato a flashare con Odin ma l'operazione termina con un fail "Complete(Write) operation failed"
    Girovagando nel forum (disperato) sono incappato in questa guida dove ho notato che vengono impostati altri file e spunte oltre il solo PDA.
    Visto che spesso viene chiesto di formattare prima di flashare un nuovo firmware mi chiedo: Devo forse operare in maniera diversa visto che a me non parte più in recovery mode?

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Dunque, scaricando il firmware svizzero come suggerito nella guida di Ciccio ho provato a flashare con Odin ma l'operazione termina con un fail "Complete(Write) operation failed"
    Girovagando nel forum (disperato) sono incappato in questa guida dove ho notato che vengono impostati altri file e spunte oltre il solo PDA.
    Visto che spesso viene chiesto di formattare prima di flashare un nuovo firmware mi chiedo: Devo forse operare in maniera diversa visto che a me non parte più in recovery mode?
    ciao.. per rimettere il firmware originale puoi ancora seguire questa mia vecchia guida (pacchetto con guida e i file )... per questo terminale, il firmware che scarichi , prima di essere flashato da odin, va ancora trattato come da guida.... comunque prova a flashare il tutto e poi se va in recovery fai i wipe e vedi se riparte..
    Spoiler:

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn,
    il telefono è ripartito dopo aver seguito una guida su xda. (Ci sto ancora lavorando)
    Avevo scritto sul forum che era tutto ok....oddio....sarà che mi scoppia la testa...chissà dove l'ho scritto.
    Ora gli unici problemi sono, che mi ha proposto un aggiornamento software che non è andato a buon fine e che sul play store (da pc) non vedo il mio dispositivo per installare i programmi.
    Ho reinstallato la sveglia....ora vado a dormire...che suonerà alle sei!!
    Grazie mille!

  8. #77
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn,
    il telefono è ripartito dopo aver seguito una guida su xda. (Ci sto ancora lavorando)
    Avevo scritto sul forum che era tutto ok....oddio....sarà che mi scoppia la testa...chissà dove l'ho scritto.
    Ora gli unici problemi sono, che mi ha proposto un aggiornamento software che non è andato a buon fine e che sul play store (da pc) non vedo il mio dispositivo per installare i programmi.
    Ho reinstallato la sveglia....ora vado a dormire...che suonerà alle sei!!
    Grazie mille!
    ah ok.. io ho solo letto adesso il tuo post precedente di odin.... e il resto che avevi risolto non l' ho visto...comunque l' importante è che sei ripartito... buonanotte...
    Ultima modifica di jonn; 03-03-14 alle 00:38
    Spoiler:

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se riprendo la discussione.
    Ho reinstallato tutto (wow!) ma dopo aver fatto il root e impostato link2SD ho scoperto che il sistema mi propone l'installazione di un firmware aggiornato (che tra l'altro non si installa in automatico e mi suggerisce di usare kies).
    La domanda è: Se ora faccio con Kies questo aggiornamento (sempre che vada a buon fine) cosa perdo? (root...link2SD...etc)

    Ancora grazie per la disponibilità.

  10. #79
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con gli aggiornamenti dovresti perdere il root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma dover rifare il root è la cosa che mi spaventa di meno.
    Mi chiedo cosa può accadere alle app installate nella sd con link2sd quando riavviando la prima volta non ci sarà il root e se basti rifarlo per far tornare tutto funzionante.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy