CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 705 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Senior Droid L'avatar di crik91
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S5
    Thanks
    34
    Predefinito

Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Salve a tutti, mio padre ha un GALAXY Y Duos e, da qualche settimana, il Play Store non riesce a installare NESSUN aggiornamento, effettivamente la memoria interna è a fine (30 MB) ma ha solo 8 applicazioni installate!

Su può risolvere in qualche modo? Grazie!
    Samsung Galaxy S5 Ceramic White

Accessori: Spigen Galaxy S5 Case Ultra Fit(Electric Blue)
    Operatore: H3G Italia (TOP SIM 800) ==> Waiting for Vodafone Special

2.  
    Moderatore L'avatar di jonn
    Smartphone
    G7102 e I9192
    Thanks
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mio padre ha un GALAXY Y Duos e, da qualche settimana, il Play Store non riesce a installare NESSUN aggiornamento, effettivamente la memoria interna è a fine (30 MB) ma ha solo 8 applicazioni installate!

Su può risolvere in qualche modo? Grazie!
    ciao, su questo apparecchio lo spazio è un po ridotto... se facessi il root e poi con link2sd, sposti le tue app sulla 2 partizione della sd, riesci a liberare qualcosa... (avessi voglia di ripristinarlo, poi parti dal pulito con link2sd e vedrai i migliori risultrati..)... per il root qui , uso link2sd e partizione, qui...
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile, clikka sul tasto Thanks ( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusate gli spropositi non voluti nonchè la mia ignoranza, ma pur leggendo tanti post uguali tra di loro, non so dove appigliarmi per risolvere il mio problema, molto simile a quello che leggo qui.
    Ho acquistato da poco un tab 3 SAMSUNG wi-fi + 3g . Subito dopo aver scaricato qualche applicazione ho visualizzato il fatidico avvertimento "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Dopo aver dato qualche sbirciatina qui e lì, mi sono fatto l'idea che una cosa da fare era quella di ottenere i diritti di accesso alla root. Cosa che ..... ,non con poca difficoltà, sono riuscito a fare.
    Poi ho scaricato una app tipo Gl to sd o LINK2SD. Ma nulla di fatto . Uno mi da l'incompatibilità con lo smartphone e l'altro pare che si occupi di giochi che a me non interessano.
    La microsd installata, da 8 Gb, è vergine e formattata, nonchè totalmente libera. Qualcuno può aiutarmi. ? Grazie in anticipo.

Permessi di invio