CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema su samsung 6102 urgentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema su samsung 6102 urgentissimo

    ciao a tutti ho un problema sunun samsmung 6102, vi espongo il problema con la speranza che quanlcuno di voi riesca a risolvere .
    Ieri ho scaricato il gioco pac man sul mio samsung 6102 all'improvviso all'avvio dell'applicazione il telefono si e riavviato ed ora non si accende piu , ogni volta che provo ad accenderlo mi esce il logo samsung poi dopo la schermata iniziale di pac man e si riavvia cosi fa sempre . cosa posso fare ho provato a fare il reboot sistem now ma niente sempre identica cosa sbaglio qualcosa come posso risolvere. Grazie di tutto.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema sunun samsmung 6102, vi espongo il problema con la speranza che quanlcuno di voi riesca a risolvere .
    Ieri ho scaricato il gioco pac man sul mio samsung 6102 all'improvviso all'avvio dell'applicazione il telefono si e riavviato ed ora non si accende piu , ogni volta che provo ad accenderlo mi esce il logo samsung poi dopo la schermata iniziale di pac man e si riavvia cosi fa sempre . cosa posso fare ho provato a fare il reboot sistem now ma niente sempre identica cosa sbaglio qualcosa come posso risolvere. Grazie di tutto.
    ciao, non ho capito se all' inizio ti parte da solo con pacman o dopo che apri pacman ti si presenta il riavvio? non ti lascia andare a disinstallarlo?
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in primis io avevo avviato pacman dopo di che si e riavviato ed ora si riavvia sempre senza mai accendersi e dopo il logo samsung durante il riavvio mi esce la schermata celestre di pacman e poi si riavvia nuovamente

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    in primis io avevo avviato pacman dopo di che si e riavviato ed ora si riavvia sempre senza mai accendersi e dopo il logo samsung durante il riavvio mi esce la schermata celestre di pacman e poi si riavvia nuovamente
    ah ok.. quindi se non ti lascia fare niente, vai in recovery e prova prima un wipe cache e poi reboot system now.. se non basta ritorna in recovery e fai wipe factory reset, ma perdi tutto quello che hai aggiunto.. escluso su sim e sd... così ti ritorna come nuovo...
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vado su wipe factory reset tasto centrale poi escono tutti dei no metto jes e poi tasto di accensione . mi si riavvia ma dopo stesso problema gia ho provato ieri , si faccio wipe cache mi escono delle scritte poi se provo ad accendere il cell mi esce sempre la pag del recovery ....

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    vado su wipe factory reset tasto centrale poi escono tutti dei no metto jes e poi tasto di accensione . mi si riavvia ma dopo stesso problema gia ho provato ieri , si faccio wipe cache mi escono delle scritte poi se provo ad accendere il cell mi esce sempre la pag del recovery ....
    molto strano... prova a scricare questo copiati cwm-6102.zip cosi com' è sull' sd fuori da ogni cartella e poi per accedervi riavvia in recovery , apply update from sd card, seleziona cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm e da cwm rifai i wipe, cambia qualcosa?
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    John provo a farlo ti darò qualche notizia appena posso grazie mille...



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    John provo a farlo ti darò qualche notizia appena posso grazie mille...



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ok, se continua a non andare vedi se ti da degli errori a fine wipe o se ti dice che è stato eseguito con successo... e poi vediamo... se magari si fossero creati errori sul sistema provi poi a ricaricare un firmware... fammi sapere...
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file e protetto da scrittura quindi non me lofa copiare nella micro sd come aggiro il problema?

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OreVer Visualizza il messaggio
    il file e protetto da scrittura quindi non me lofa copiare nella micro sd come aggiro il problema?
    hai provato mettere la scheda in un lettore esterno ? e copiare il file cwm-6102.zip? se fai i wipe ti da degli errori?
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy