CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

microsd nuova danneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    microsd nuova danneggiata

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato una micro sd sandisk classe 10 16 gb. Il problema è che sul telefono non mi funziona!!!! :o
    Mi dice o la sd risulta danneggiata o non compare proprio mi da spazio disponibile zero.
    Ho provato anche questo SD scheda danneggiata o no SD scheda errore nel dispositivo Android
    ma niente.... c'è un modo per risolvere???
    non vorrei aver fatto un acquisto invano....

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato una micro sd sandisk classe 10 16 gb. Il problema è che sul telefono non mi funziona!!!! :o
    Mi dice o la sd risulta danneggiata o non compare proprio mi da spazio disponibile zero.
    Ho provato anche questo SD scheda danneggiata o no SD scheda errore nel dispositivo Android
    ma niente.... c'è un modo per risolvere???
    non vorrei aver fatto un acquisto invano....
    ciao, ma nel pc funziona? comunque io ne ho già trovate 2 sandisk (tra l' altro in negozio fisico) non funzionti ( sia da pc che da dispositivo davano un sacco di errori...) e poi me le hanno sostituite...
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'ho comprata anche io in un negozio fisico (20euro)!
    si al computer funziona... solo nel mio telefono no!! Comunque adesso l'ho messa nel telefono di mio fratello (samsung galaxy ace plus) e nn dice le stesse cose. E' possibile??? Io mi auguro di si cosi senza avere problemi di cambio ecc la do a lui...
    un'altra cosa: pensi che samsung darebbe meno problemi??

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    l'ho comprata anche io in un negozio fisico (20euro)!
    si al computer funziona... solo nel mio telefono no!! Comunque adesso l'ho messa nel telefono di mio fratello (samsung galaxy ace plus) e nn dice le stesse cose. E' possibile??? Io mi auguro di si cosi senza avere problemi di cambio ecc la do a lui...
    un'altra cosa: pensi che samsung darebbe meno problemi??
    strano... prima di prenderne un' altra, dovresti provarne una da 16 0 32 (non so cosa avevi prima, se avevi già sdhc o semplicemente sd , magari da 2gb...) per vedere di non avere problemi sul cellulare, o magari è semplicemente una strana combinazione... la samsung è più veloce in scrittura..., ma per il resto anche con le sandisck non ho mai avuto problemi di compatibilità... poi può sempre esserci una prima volta... comunque se quella da il minimo problema con il telefono di tuo fratello fattela cambiare dicendo che da errori , perchè se ha dei problemi, non può che peggiorare.. a scapito un giorno di perderci dei dati....
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    strano... prima di prenderne un' altra, dovresti provarne una da 16 0 32 (non so cosa avevi prima, se avevi già sdhc o semplicemente sd , magari da 2gb...) per vedere di non avere problemi sul cellulare, o magari è semplicemente una strana combinazione... la samsung è più veloce in scrittura..., ma per il resto anche con le sandisck non ho mai avuto problemi di compatibilità... poi può sempre esserci una prima volta... comunque se quella da il minimo problema con il telefono di tuo fratello fattela cambiare dicendo che da errori , perchè se ha dei problemi, non può che peggiorare.. a scapito un giorno di perderci dei dati....
    Prima avevo una microsd di 2 gb uscita proprio insieme al telefono... pensi che forse il telefono non possa supportare sdhc ma solo sd?? il samsung galaxy y duos è compatibile con le sdhc???
    uffaaa ho la necessità di aumentare la memoria perchè due gb sono pochi e non so adesso cosa comprare!!
    cmq con il telefono di mio fratello non da problemi al momento... quindi credo vada bene, visto che al mio come l'ho messa iniziava a dirmi quei msg!
    Ultima modifica di alisya86; 30-08-13 alle 16:00

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Prima avevo una microsd di 2 gb uscita proprio insieme al telefono... pensi che forse il telefono non possa supportare sdhc ma solo sd?? il samsung galaxy y duos è compatibile con le sdhc???
    uffaaa ho la necessità di aumentare la memoria perchè due gb sono pochi e non so adesso cosa comprare!!
    cmq con il telefono di mio fratello non da problemi al momento... quindi credo vada bene, visto che al mio come l'ho messa iniziava a dirmi quei msg!
    il 6102 supporta i 32 gb ... verifica solo di non avere problemi con il tuo... poi magari è stata solo una combinazione e con le altre funziona. ..
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Formatta dal PC... Magari il problema è questo... E se dal PC non riesci prova dal telefono.. Magari risolvi..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio...spero tanto di non avere problemi perkè mi serve davvero allargare la memoria!!

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il 6102 supporta i 32 gb ... verifica solo di non avere problemi con il tuo... poi magari è stata solo una combinazione e con le altre funziona. ..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie...ma le ho provate entrambe

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Formatta dal PC... Magari il problema è questo... E se dal PC non riesci prova dal telefono.. Magari risolvi..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda (che può risultare stupida) : ma non è che forse se comprassi una classe inferiore tipo 6 per il mio cell andrebbe meglio??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy