CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

batteria esterna portatile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    batteria esterna portatile

    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare una batteria esterna portatile per il mio smartphone perchè mi sembra un'ottima soluzione quando si è in giro. Ho visto su ebay, amazon ecc che si possono acquistare a prezzi veramente modici. Posso scegliere liberamente o devo tener conto di mAh o altre cose??
    Aspetto qualche consiglio!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare una batteria esterna portatile per il mio smartphone perchè mi sembra un'ottima soluzione quando si è in giro. Ho visto su ebay, amazon ecc che si possono acquistare a prezzi veramente modici. Posso scegliere liberamente o devo tener conto di mAh o altre cose??
    Aspetto qualche consiglio!
    Grazie a tutti
    ciao..
    per i mAh più ne hai e più riserva di energia hai... (io ne ho una da 5000 dichiarati, che poi è un po di meno, ma quando avevo il 7562 mi faceva una carica e mezza circa da acceso...)...
    per il resto tieni conto che il 6102 e 7562 (come pure iphone e ipod) , se non hanno delle tensioni di riscontro sui pin dati dell' alimentatore (in questo caso batteria), non vanno in carica da accesi (a differenza della maggior parte anche di samsung...)... e quindi non è da escludere che quella troppo economica poi ti carichi solo da spento (non ne ho provate altre e comunque il trucco nel caso della batteria è tutto nell' adattatore dello spinotto, infatti se usi un tuo cavetto, carica solo con il 6102 spento...)... come succedeva con certi carica batterie ....
    a titolo informativo ti linko il prodotto ... (purtroppo ora è salito molto di prezzo... quindi vedi cosa trovi...).... visto anche questa che dovrebbe andare bene... comunque fai una ricerca e vedi cosa trovi....
    Ultima modifica di jonn; 13-01-14 alle 23:34
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio!!! Ma c'è un modo per verificare che il mio telefono non abbia delle tensioni di riscontro sui pin dati dell' alimentatore??

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao..
    per i mAh più ne hai e più riserva di energia hai... (io ne ho una da 5000 dichiarati, che poi è un po di meno, ma quando avevo il 7562 mi faceva una carica e mezza circa da acceso...)...
    per il resto tieni conto che il 6102 e 7562 (come pure iphone e ipod) , se non hanno delle tensioni di riscontro sui pin dati dell' alimentatore (in questo caso batteria), non vanno in carica da accesi (a differenza della maggior parte anche di samsung...)... e quindi non è da escludere che quella troppo economica poi ti carichi solo da spento (non ne ho provate altre e comunque il trucco nel caso della batteria è tutto nell' adattatore dello spinotto, infatti se usi un tuo cavetto, carica solo con il 6102 spento...)... come succedeva con certi carica batterie ....
    a titolo informativo ti linko il prodotto ... (purtroppo ora è salito molto di prezzo... quindi vedi cosa trovi...).... visto anche questa che dovrebbe andare bene... comunque fai una ricerca e vedi cosa trovi....

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!!! Ma c'è un modo per verificare che il mio telefono non abbia delle tensioni di riscontro sui pin dati dell' alimentatore??
    il 6102 le richiede.. altrimenti va in carica solo da spento (avevo scritto quanche considerazione qui parecchio tempo fa...)... io per cercare di evitare problemi ne avevo cercata una che la davano anche compatibile con iphone (che richiede le tensioni) e ti dessero però la serie dei vari attacchi.. poi magari ora l' hanno previsto anche nelle altre... però è meglio saperlo prima ( in passato caricabatterie o prese usb da auto funzionanti su s2 e navigatori , non andavano su 6102 e 7562 e su altri più recenti ora vanno nuovamente..)... Con questo ho solo voluto avvertirti che con il 6102 alcune potrebbero non funzionare...
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Volevo sapere se avete trovato qualche soluzione affidabile.. Io ho un galaxy s3 e volevo trovare una batteria esterna che mi consenta di ricaricare completamente il mio smartphone... Ne ho viste tante in tanti thread ma mi sembrano tutte cinesate e, in molti casi, lo sono, a parer di altri ragazzi che hanno commentato.. Anche se la scelta è vasta e non potete indicarmi tutte le batterie, potete almeno scrivermi i nomi dei marchi affidabili?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Volevo sapere se avete trovato qualche soluzione affidabile.. Io ho un galaxy s3 e volevo trovare una batteria esterna che mi consenta di ricaricare completamente il mio smartphone... Ne ho viste tante in tanti thread ma mi sembrano tutte cinesate e, in molti casi, lo sono, a parer di altri ragazzi che hanno commentato.. Anche se la scelta è vasta e non potete indicarmi tutte le batterie, potete almeno scrivermi i nomi dei marchi affidabili?
    Ciao! Per quanto mi riguarda alla fine poi ho acquistato una batteria powerbank 2200 mha l'ho pagata 10 euro e mi trovo benissimo! Non ho nessun problema di compatibilità, me lo carica anche da acceso e riesco a farci una carica e mezza... magari nn sarà un granché e avrà vita breve ma è già un mese che lo uso e non mi ha dato alcun problema

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Per quanto mi riguarda alla fine poi ho acquistato una batteria powerbank 2200 mha l'ho pagata 10 euro e mi trovo benissimo! Non ho nessun problema di compatibilità, me lo carica anche da acceso e riesco a farci una carica e mezza... magari nn sarà un granché e avrà vita breve ma è già un mese che lo uso e non mi ha dato alcun problema
    Grazie per la risposta. Dove l'hai acquistata?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata in un centro commerciale... l'ho vista in offerta e l'ho presa. Ho voluto tentare altrimenti la scelta sarebbe stata troppo complicata e non ne sarei venuta a capo!
    Non so se può esserti d'aiuto ma una mia amica ha comprato su amazon una anker (l'ha pagata sui 30) e anche si trova molto bene!! Io penso che alla fine sono tutte buone chi più chi meno l'importante è che ti salvino in quelle occasioni di necessità e penso che questo lo assicurano tutte!

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Dove l'hai acquistata?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alisya86 per il post:

    3nzo (06-03-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comperato un Pacco batteria della SAMSUNG da 9000mh ed ho riscontrato questa anomalia con il galaxy SII carica normalmente con il Galaxy S5 mini Duos non carica. Ho effettuato delle prove e solo cambiando cavetto (neanche con il suo orginale caricava) sono riuscito a caricare.
    Non ho provato a caricare con il cell. spento vi faccio sapere quanto prima. Ho risolto con un cavetto by Cinese.
    Misteri

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hackab Visualizza il messaggio
    Ho comperato un Pacco batteria della SAMSUNG da 9000mh ed ho riscontrato questa anomalia con il galaxy SII carica normalmente con il Galaxy S5 mini Duos non carica. Ho effettuato delle prove e solo cambiando cavetto (neanche con il suo orginale caricava) sono riuscito a caricare.
    Non ho provato a caricare con il cell. spento vi faccio sapere quanto prima. Ho risolto con un cavetto by Cinese.
    Misteri
    Ahaha a volte il cinesi fa miracoli, a quanto pare!! l'importante è che almeno hai risolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy