CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema download mode e recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema download mode e recovery mode

    Salve a tutti...
    per prima cosa chiedo scusa se per questo post infrangessi inavvertitamente le regole del forum ma sono in crisi.....ieri ho aggiornato tramite odin il mio galaxy y duos ed ora lo schermo mi appare diviso in tre parti scritte al contrario ed ogni parte è pieno di liniette nere(tradotto è andato male l'aggiornamento)ora la cosa veramente problematica è che ne riconosce i tasti di volume ne il tasto home quindi non va ne in recovery ne in download......qualcuno sa come posso cancellare android e reistallarlo da zer0??(come se non fosse mai stato installato) o qualche modo per istallare il firmware senza usare il dowload mode o altre modalità del genere?????
    grazie mille per il vostro prezioso aiuto!!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciuscia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    per prima cosa chiedo scusa se per questo post infrangessi inavvertitamente le regole del forum ma sono in crisi.....ieri ho aggiornato tramite odin il mio galaxy y duos ed ora lo schermo mi appare diviso in tre parti scritte al contrario ed ogni parte è pieno di liniette nere(tradotto è andato male l'aggiornamento)ora la cosa veramente problematica è che ne riconosce i tasti di volume ne il tasto home quindi non va ne in recovery ne in download......qualcuno sa come posso cancellare android e reistallarlo da zer0??(come se non fosse mai stato installato) o qualche modo per istallare il firmware senza usare il dowload mode o altre modalità del genere?????
    grazie mille per il vostro prezioso aiuto!!!
    ciao... cosa hai flashato? e comunque ti serve il jig usb (lo trovi su ebay a pochi euro... va bene anche per il tuo anche se non viene menzionato...)... a telefono spento lo inserisci nella presa microusb del telefono e si spera che si riaccenda in modalità download.... se va in download poi riflashi il firmware (giusto) con odin (guida e file qui...)...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sciuscia (18-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ora il telefono è ripartito per fortuna.........ho preso la jig usb da un rivenditore-smanettone-bazar di tutto quello che esiste è esistito...grazie mile

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciuscia Visualizza il messaggio
    Grazie mille ora il telefono è ripartito per fortuna.........ho preso la jig usb da un rivenditore-smanettone-bazar di tutto quello che esiste è esistito...grazie mile
    ok ... molto bene!!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy