CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

collegamento smartphone con PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamento smartphone con PC

    Salve sono francesco..

    volevo semplicemente un aiuto, possiedo uno smartphone con i seguenti parametri :

    Samsung Galaxy y Duos
    Codice Modello GT-S6102
    Versione Android 2.3.6
    Versione banda base S6102XXLH1
    Versione Kernel 2.6.35.7
    Versione build GINGERBREAD.XXLH1

    Non riesco ad effettuare il collegamento con il mio PC portatile, un ASUSTek 550CC. Su tale PC gira windows 8.1 e non riesco a scaricare i driver che mi permetterebbero di far comunicare lo smartphone con tale PC, in maniera stabile, dove per stabilità intendo che ogni qual volta io debba collegare lo smartphone al PC tramite cavo USB mi aspetto una connessione per trasferire dati, gestibile con opportune applicazioni come KIES ( se magari me ne consigliate altre vi invito a indicarmene il nome ). In realtà quello che si è verificato è che in due o tre casi ho provato a scaricare i driver con programmi tipo DriverEasy o Driverwhiz o anche Driver Updater....e succedeva che in alcuni momenti lo smartphone veniva riconosciuto da windows 8.1 ( tant'è vero che sull monitor dello smartphone compariva la classica schermata ARCHIVIAZIONE MEMORIA di MASSA e COLLEGA) e anche su KIES veniva riconosciuto il dispositivo....ma in modo del tutto aleatorio...ossia se scollegavo e poi successivamente ricollegavo il cavo USB non era piu possibile ristabilire la connessione.Potete aiutarmi?

    cordiali saluti francesco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy