CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scheda sd e memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scheda sd e memoria

    ciao a tutti
    ho problemi con la scheda sd,ho fatto la procedura con il tools (sdk) come avete scritto ma mi dice device not found,perche'? sono giorni che cerco una soluzione ma l'unica era scrivervi,avevo appena preso una 16gb ma non posso lo stesso scaricare app per poco spazio di memoria. Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho problemi con la scheda sd,ho fatto la procedura con il tools (sdk) come avete scritto ma mi dice device not found,perche'? sono giorni che cerco una soluzione ma l'unica era scrivervi,avevo appena preso una 16gb ma non posso lo stesso scaricare app per poco spazio di memoria. Ringrazio in anticipo
    ciao. . puoi spiegare meglio il problema? volevi spostare le app su sd? se si, scrivi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html altrimenti spiega cosa hai fatto...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema e' la memoria,le app vengono poi spostate su scheda sd almeno guardando su impostazioni mi risultano li' ma subito le scarica sul tel e la memoria e' scarsissima,volevo fare in modo che le apo fossero scaricate direttamente su scheda sd e non prima su tel e poi su scheda :-(

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunadicristallo Visualizza il messaggio
    il problema e' la memoria,le app vengono poi spostate su scheda sd almeno guardando su impostazioni mi risultano li' ma subito le scarica sul tel e la memoria e' scarsissima,volevo fare in modo che le apo fossero scaricate direttamente su scheda sd e non prima su tel e poi su scheda :-(
    ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica e partire da zero... poi ti scarihi link2sd, configuralo che colleghi in automatico le app e poi reinstalla le tue app... se ci sono problemi continua nella discussione che ti ho linkato sopra.... comunque al primo post ti viene spiegato come fare tutto. ...
    chiudo. ...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy