CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    essenzialmente vorrei risolvere 3 cose :
    1) T9 in italiano;
    2) qwerty in italiano;
    3) possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb.

    Cambiando il firmware riesco a risolvere tutte e tre le questioni sopra descritte??
    Inoltre con keis riuscirei nell'intento?? scusate ma sono poco esperto....

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra cosa, come do i permessi di root per titanium backup??

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per il kies, per me va bene solo , perchè ti installa i driver del telefono poi se devi cambiare firmware leggi qui
    Per possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb cosa vuoi dire?
    se hai fatto il root (qui) quando apri il titanium è lui che ti chiede i permessi e devi acconsentire. ciao.. fammi sapere!
    Spoiler:

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??

  6. #105
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??
    devono essere .tar e vanno usati così...
    Spoiler:

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!

  8. #107
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!
    per uscire dal dowload basta premere power a lungo (anche 10- 15 secondi ) fino allo spegnimento...
    Per i driver prova a riavviare il pc con il telefono collegato in download , dovrebbe conoscerlo in automatico...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    leoncino86 (23-12-12)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta, ho dovuto farlo prima leggere a keis in modalità acceso normalmente, poi l'ho staccato e portato in modalità downolads e poi ho chiuso da task manager tutto ciò che riguardasse keis.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver ottenuto ottimi risultati con il nuovo firmware vorrei chiedervi chiaramente a cosa serve ottenere i permessi di root, nel caso specifico ad esempio mi permetterebbe di avere una miglior gestione di scheda SD e Ram del telefono??? poi che vuol dire installare una nuova ROM, come ho letto nel forum???

  12. #110
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    dopo aver ottenuto ottimi risultati con il nuovo firmware vorrei chiedervi chiaramente a cosa serve ottenere i permessi di root, nel caso specifico ad esempio mi permetterebbe di avere una miglior gestione di scheda SD e Ram del telefono??? poi che vuol dire installare una nuova ROM, come ho letto nel forum???
    Con il root, in parole povere, diventi l' amministratore del dispositivo e quindi puoi fare tante cose in più come cancellare e modificare i file di sistema, cambiare le autorizzazioni di un file o cartella (con tutti gli onori ed oneri annessi), puoi usare applicazioni come link2sd (per liberare la memoria interna del telefono dalle tue apk ), titanium backup e tante altre apk che richiedono i diritti di root. Per cambiare la rom , normalmente si intende, passare a una custom rom ,cioè una rom modificata da mettere al posto del firmware originale, per l' s6102 ce ne sono alcune (si installano da recovery, consigliato un nandroid backup da cwm, prima di procedere) anche carine da vedere, ma sinceramente io ho preferito il firmware originale che è mooolto più completo, poi provarle può sempre essere interessante...
    Spoiler:

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy