CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anciri80 Visualizza il messaggio
    finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito ad installare la rom.ma adesso volevo fare il root del telefono e installare il cwm ma quando vado in recovery mode con tasto accensione+tasto home+ volume up e seleziono install from sd mi dice che non riconosce la sd quando invece la sd funziona perchè se collego il telefono acceso ma la vede.
    a cosa può essere dovuto?
    ne hai un' altra da provare? E' già sucesso che non vede un' sd da recovery, mentre per il resto funziona...
    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato un'altra sd e me la vede tranquillamente.sarà la sd che non viene vista da recovery ma solo dal cell acceso?la devo cambiare?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate oggi notavo una cosa strana da quando ho dato i permessi root, anche se è una fesseria vorrei capire il perchè ed eventualmente risolvere, sulla rubrica dei messaggi mi appaiono oltre ai nomi della rubrica normale per le chiamate anche alcuni contatti fb?? non riesco ne a modificare e neanche a eliminarli...

  5. #124
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoncino86 Visualizza il messaggio
    Scusate oggi notavo una cosa strana da quando ho dato i permessi root, anche se è una fesseria vorrei capire il perchè ed eventualmente risolvere, sulla rubrica dei messaggi mi appaiono oltre ai nomi della rubrica normale per le chiamate anche alcuni contatti fb?? non riesco ne a modificare e neanche a eliminarli...
    apri la rubrica e vai su contatti da visualizzare e seleziona quello che vuoi vedere, il root non influisce su questo, non è che hai cambiato quell'impostazione o hai aggiunto dei contatti fb?
    Spoiler:

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anciri80 Visualizza il messaggio
    si ho provato un'altra sd e me la vede tranquillamente.sarà la sd che non viene vista da recovery ma solo dal cell acceso?la devo cambiare?
    non mi è mai succeso personalmente, ma sul forum ci sono stati alcuni casi , al massimo prova a salvarti quello che hai , poi prova a formattarla o ancora meglio cancella proprio la partizione e ricreala (anzi se hai idea di usare link2sd , elimina la partizione, poi ricrela seguendo questa e così ti fai tutta la procedura per liberare la memoria interna che non è molta) e poi vedi la recovery se la vede (se non va magari se vuoi provare a rifare la procedura con un lettore di schede esterno a me era successo con un fit che ho dovuto usare un lettore di schede , altrimenti andava tutto storto, ma sia per la recovery che a telefono acceso)
    Spoiler:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta impostata la rubrica che mi fa visualizzare i contatti di una sola sim (visto che sono gli stessi) la stessa cosa sulla rubrica dei messaggi no è possibile ed è fastidioso vedere tutti i contatti a doppio.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalism Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi, ho collegato il mio Samsung Galaxy Y Duos alla wifi di casa (come sempre) e mi è comparsa la notifica di disponibilità di Aggiornamenti Software. Tempo fa ho fatto il root al telefono e ho anche usato Link2SD per espandere un po' la memoria interna. Comunque, provo ad effettuare l'aggiornamento, scarica il file e mi dice "Il telefono sarà riavviato". Si riavvia ma quando la barra dell'installing arriva al 25%, si spegne e si riaccende dicendomi "Aggiornamento firmware non riuscito."

    Come risolvo? Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema ed ero nella tua stessa situazione con il software sul telefono e ho risolto al 7° tentativo aggiornando con Kies, se non funziona devi verificare che hai spazio a suffic. nel sistema se no devi temporaneamente disinstallare qualche programma di sistema che poi puoi riinstallare oppure come nel caso di maps che ti viene reinstallato con l'aggiornamento, infatti l'aggiornamento reinstalla il software di sistema piallando purtroppo però anche l'eventuale root che eventualmente dovrai rieseguire da recovery e poi ricollegare (rieseguire lo script) link2sd se precedentemente installato altrimenti non ti troverai più i programmi che avevi collegato alla SD.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffranco3 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema ed ero nella tua stessa situazione con il software sul telefono e ho risolto al 7° tentativo aggiornando con Kies, se non funziona devi verificare che hai spazio a suffic. nel sistema se no devi temporaneamente disinstallare qualche programma di sistema che poi puoi riinstallare oppure come nel caso di maps che ti viene reinstallato con l'aggiornamento, infatti l'aggiornamento reinstalla il software di sistema piallando purtroppo però anche l'eventuale root che eventualmente dovrai rieseguire da recovery e poi ricollegare (rieseguire lo script) link2sd se precedentemente installato altrimenti non ti troverai più i programmi che avevi collegato alla SD.
    Dimenticavo di dirti che per il fatto che il Kies non trova nessun aggiornamento è perchè provabilmente hai una versione vecchia quindi basta aggiornare o scaricare l'ultima versione.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffranco3 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di dirti che per il fatto che il Kies non trova nessun aggiornamento è perchè provabilmente hai una versione vecchia quindi basta aggiornare o scaricare l'ultima versione.
    impossibile. kies l'ho scaricato il giorno stesso che ho aperto questo post. cmq sia, non mi sta uscendo più quindi per ora non ho fatto niente di niente XD

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    oggi ho installato il nuovo firmware seguendo la guida di jonn (che ringrazio). Ho utilizzato l'ultimo firmware svizzero (S6102XXLH1 / SUNLE1). A dir la verità non ho riscontrato grandi miglioramenti...adesso ho il t9 italiano che prima non avevo, però non sono riuscito a risolvere il problema del riavvio che ogni tanto accade quando c'è perdita di segnale....speriamo nei firmware successivi!!!
    Una domanda vorrei farvi: l'operazione di wipe data/factory reset è necessaria? da quanto ho capito consiste nella formattazione della memoria interna del cell o anche della SD??? Dopo aver premuto il tasto HOME su wipe data/factory reset mi appare un elenco di "NO" e un solo "YES - delete...". A questo punto dovrei posizionarmi sulla indicata con YES e premere nuovamente il tasto HOME per confermare il wipe?
    Ciao e buone feste

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy