CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74 Visualizza il messaggio
    ciao,

    si puo' installare una rom 4.1 o superiore se il firmware è 2.3.6?

    vorrei installare jelly bean è possibile?
    Ovviamente no
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    fab74 (02-04-15)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovviamente no
    quindi le foto che vedo in rete con kernel 2.3.6 e rom 4.0 o 4.1 sono fake? o cosa?

    scusate la banalità delle domande sono nuovo di android

  5. #353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74 Visualizza il messaggio
    quindi le foto che vedo in rete con kernel 2.3.6 e rom 4.0 o 4.1 sono fake? o cosa?

    scusate la banalità delle domande sono nuovo di android
    Sono ROM themate, non hanno base jb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    fab74 (02-04-15)

  7. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sono ROM themate, non hanno base jb
    intendi dire che queste rom portano solamente la grafica di jelly bean o anche la disposizione dei menu e altro?

    dove le trovo ste rom e sono valide?

    tu cosa mi consigli per avere un sistema il più possibile assomigliante (non solo graficamente anche a livello di funzioni)

    al 4.2 ?

  8. #355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74 Visualizza il messaggio
    intendi dire che queste rom portano solamente la grafica di jelly bean o anche la disposizione dei menu e altro?

    dove le trovo ste rom e sono valide?

    tu cosa mi consigli per avere un sistema il più possibile assomigliante (non solo graficamente anche a livello di funzioni)

    al 4.2 ?
    Non so quanto possa essere utile avere la grafica, meglio stare leggeri su una ROM basata sul firmware proprietario (2.3.6)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me serve un sistema il più possibile simile a jelly bean (grafica e funzioni) se non è possibile installare la rom ufficiale va bene anche una rom custom l'importante è che sia il più possibile simile al 4.2 anche se ci fosse da installare nuovo firmware..

    se mi dite qual'è la rom che fa al caso mio e/o il firmware..poi per le installazioni ho gia visto le vostre utili guide..

    grazie

  10. #357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74 Visualizza il messaggio
    a me serve un sistema il più possibile simile a jelly bean (grafica e funzioni) se non è possibile installare la rom ufficiale va bene anche una rom custom l'importante è che sia il più possibile simile al 4.2 anche se ci fosse da installare nuovo firmware..

    se mi dite qual'è la rom che fa al caso mio e/o il firmware..poi per le installazioni ho gia visto le vostre utili guide..

    grazie
    Non riesco a capire a cosa serva stare il più possibile a JB, ma su XDA trovi tutte le rom che vuoi themate su JB.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in famiglia abbiamo due telefonini android con due versioni diverse,quindi volevo portare il mio tel alla versione jelly bean di mia moglie..
    cosi è piu semplice spiegarle cosa fare quando ha un prob con il tel

    mi servono solo dei nomi con le rom o il firmware da installare visto che io non conosco quali abbiano le caratteristiche che cerco (versione simile jelly bean) l'ho chiesto in tutti i post.. se qualcuno avesse la cortesia..

    sembra che il punto della questione sia cosa ci devo fare..o siete preoccupati che vi riempio d post con richieste di aiuto varie?


    in giro ho trovato alcune rom custom tipo gingericejelly technoduos xduos e evo-x
    non vorrei doverle provare tutte per capire quale piu si avvicina a jelly bean
    se qualcuno le ha provate e mi sa indicare gliene sarei grato

    o almeno se qualche esperto..e qui ce ne sono..mi indica quale delle custom rom sopra è basata su 4.2.2

    grazie
    Ultima modifica di jonn; 02-04-15 alle 20:16

  12. #359
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho un y duos che forse è impazzito.. Da qualche giorno dice che ha la memoria interna piena, e i effetti ci sono solo 14 MB liberi, il problema è che gli ho messo i permessi di root, link2sd e con titanium backup gli ho disinstallato un bel po di app di sistema.. Ho provato a ripristinarlo ma niente, adesso avevo in mente di fare un wipe data e installare quello che mi serve. Permetto che ha il firmware originale (2.3.6) e che ha installato solo whatsapp e link2sd appunto! Help 😖

  13. #360
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho un y duos che forse è impazzito.. Da qualche giorno dice che ha la memoria interna piena, e i effetti ci sono solo 14 MB liberi, il problema è che gli ho messo i permessi di root, link2sd e con titanium backup gli ho disinstallato un bel po di app di sistema.. Ho provato a ripristinarlo ma niente, adesso avevo in mente di fare un wipe data e installare quello che mi serve. Permetto che ha il firmware originale (2.3.6) e che ha installato solo whatsapp e link2sd appunto! Help 😖
    Da qualche giorno ho dovuto alzare bandiera bianca, tra play store e play service la memoria si satura e puoi cancellare anche tutto il resto, ma i 100mb liberi vengono occupati solo da quei due, non resta che mandarlo in pensione o cercare un modo per usare una versione vecchia e bloccarla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy