CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Salve.....scusate la domanda (banale per molti) ma chi mi spiega esattamente come si fa l'unroot? e poi, la sd è la memoria interna, ma non conviene istallare la cwm sulla sd-externa?
    scarica unroot copialo nella root sell' sd (fuori da tutte le cartelle ) Accendi il telefono in recovery premendo e tenendo premuti fino all’ accensione: volume + , home e power ,spostati nel menù con il Volume + e Volume - per scorrere su e giù e scegli "apply update from sdcard" conferma con il tasto Home , seleziona il file universal_gb_unroot_final.zip (con i tasti volume) e premi nuovamente il tasto Home per confermare vedrai il messaggio "Install from sdcard complete",quindi premi il tasto home su "reboot system now" e il cellulare si riavvierà senza il root! Per il root invece stesso procedimento con il file root (vabbè va fatto prima dell' unroot). L' sd (nel nostro caso ) è la memoria esterna, quella interna è quella del telefono (la nostra è molto ridotta!) La cwm nel nostro caso si installa da sd (esterna)
    Ultima modifica di jonn; 09-11-12 alle 00:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Criolla (10-11-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    non colgo il senso del tuo "definitivo" ci sono svariati modi per farlo, ma di certo non wi puo convincere il telefono che ha una memoria maggiore di quella che realmente ha, certo ci sono molti metodi che permettono di sfruttare la sd e quelli sono dei contentini per avere maggiore capacita, ma miracoli non se ne possono fare.
    se avevi bisogno di piu spazio avresti dovuto prendere un altro dispositivo.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema con il Samsung GT-S5570, involontariamente ho eliminato la home. Kies sta scaricando l'aggiornamento, se non dovesse funzionare, avete altre soluzioni da suggerirmi per favore?? Grazie mille!

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho trovato questa rom su:
    [AROMA][STABLE][ROM] Dream Fusion v1(CODENAME:ICS) - xda-developers
    il telefono è in uso a mia moglie, ha la stock rom con il root
    è davvero un chiodo
    qualcuno ha gia provato questa rom, pare sia una 4.0.4
    grazie
    Xiaomi Mi A1

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffodil Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo stesso problema con il Samsung GT-S5570, involontariamente ho eliminato la home. Kies sta scaricando l'aggiornamento, se non dovesse funzionare, avete altre soluzioni da suggerirmi per favore?? Grazie mille!
    Vai tranquillo che funziona!!!Comunque fammi sapere!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikegts per il post:

    Daffodil (17-11-12)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ha funzionato infatti!!!
    Ero andata nel panico
    Con l'aggiornamento la grafica è più carina, anche se è un po' più lento, cmq l'importante è che sia tornato normale

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffodil Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento la grafica è più carina, anche se è un po' più lento, cmq l'importante è che sia tornato normale

    Per il lento se non ti dispiace perdere tutto quello che avevi installato (apk, impostazioni , rubrica e sms, ecc..,escluso cosa hai su sim e su sd) ti conviene fare un ripristino di fabbrica , o dalle impostazioni, oppure riavvia in recovery e spostandoti con i tasti volume seleziona wipe data, conferma , wipe cache partition conferma e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (come da nuovo). Vedi che sarà più veloce

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Daffodil (18-11-12)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta!! Per ora non è così lento da convincermi a cancellare tutto, ma prima o poi arriverà il momento e approfitterò delle tue indicazioni!!

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona sera. Sono un nuovo iscritto al forum e volevo sapere se c'è qualcuno che puo aiutarmi.
    Ho acquistato un SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102 dual sim, avendo la necessità di utilizzare il telefono con 2 operatori diversi.
    Con mia sorpresa ho notato che la casa coreana vende si il terminale ma praticamente mantiene il controllo sul tipo di uso e di
    gestione del telefono, cosi come la famosa casa costruttrice Apple (cosa disdicevole e inutile).
    Una delle cose che mi hanno colpito è l'impossibilità di gestire le applicazioni passando dal telefono alla scheda esterna se no con
    apposite applicazioni che tra l'altro invalidano la garanzia (BOH!). In questo caso ho dovuto adattarmi ed installare dette applicazioni
    per poter liberare la già esigua memoria interna (memorie cosi ora le installano sui telefoni finti x bambini x farli suonare!)
    Ho saputo oggi che è uscito un telefono dual sim della NGM con 36 gb di memoria interna ma è una cosa che non ho verificato.
    Senza parlare del software di gestione da pc, il famoso KIES, che oltre a non servire una ciufola e a funzionare malissimo, continua ad
    aggiornarsi in continuazione senza però migliorarsi in alcun modo. Infatti, oltre a non essere compatibile con Win8, (già in circolazione
    da un po), non da la possibilità al mio terminale di verificare ed eventualmente aggiornare il firmware. Qualcuno mi ha detto che il
    firmware del mio telefono è già l'ultimo in circolazione (XXXKL8) e che non verrà mai piu aggiornato, per cui il mio telefono nuovo
    sarebbe già vecchio.
    Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire se effettivamente le cose stanno così riguardo al firmware, (x gli altri problemi è un dato
    di fatto), e se esiste un firmware piu recente in italiano.
    Attulamente il firmware è rumeno ed è il seguente:
    Vers. banda base: S6102XXKL8 Kernel:2.6.35.7 Vers. build: GINGERBREAD XXKL8
    Ringrazio tutti coloro che risponderanno ai mei quesiti, scusandomi per la mia lungaggine.
    Grazie ancora. Ciao

  14. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamax65 Visualizza il messaggio
    Buona sera. Sono un nuovo iscritto al forum e volevo sapere se c'è qualcuno che puo aiutarmi.
    Ho acquistato un SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102 dual sim, avendo la necessità di utilizzare il telefono con 2 operatori diversi.
    Con mia sorpresa ho notato che la casa coreana vende si il terminale ma praticamente mantiene il controllo sul tipo di uso e di
    gestione del telefono, cosi come la famosa casa costruttrice Apple (cosa disdicevole e inutile).
    Una delle cose che mi hanno colpito è l'impossibilità di gestire le applicazioni passando dal telefono alla scheda esterna se no con
    apposite applicazioni che tra l'altro invalidano la garanzia (BOH!). In questo caso ho dovuto adattarmi ed installare dette applicazioni
    per poter liberare la già esigua memoria interna (memorie cosi ora le installano sui telefoni finti x bambini x farli suonare!)
    Ho saputo oggi che è uscito un telefono dual sim della NGM con 36 gb di memoria interna ma è una cosa che non ho verificato.
    Senza parlare del software di gestione da pc, il famoso KIES, che oltre a non servire una ciufola e a funzionare malissimo, continua ad
    aggiornarsi in continuazione senza però migliorarsi in alcun modo. Infatti, oltre a non essere compatibile con Win8, (già in circolazione
    da un po), non da la possibilità al mio terminale di verificare ed eventualmente aggiornare il firmware. Qualcuno mi ha detto che il
    firmware del mio telefono è già l'ultimo in circolazione (XXXKL8) e che non verrà mai piu aggiornato, per cui il mio telefono nuovo
    sarebbe già vecchio.
    Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a capire se effettivamente le cose stanno così riguardo al firmware, (x gli altri problemi è un dato
    di fatto), e se esiste un firmware piu recente in italiano.
    Attulamente il firmware è rumeno ed è il seguente:
    Vers. banda base: S6102XXKL8 Kernel:2.6.35.7 Vers. build: GINGERBREAD XXKL8
    Ringrazio tutti coloro che risponderanno ai mei quesiti, scusandomi per la mia lungaggine.
    Grazie ancora. Ciao
    il kies è quello che è... (a me è servito solo perchè ha installato i driver del telefono, per il resto non lo uso),per il firmware devi aggiornare con odin (tra l' altro quello è russo, non ha avuto aggiornamenti e ha una serie di difetti di cui avevo parlato già qui cercando di risolvere un altro problema e non ha il t9 in italiano).
    Per cambiare firmware la mia guida qui, ah.. come firmware io sotto ho questo e direi che ha risolto i suoi problemi iniziali, poi prova tu quello che vuoi (io ora lascio quello che va bene , perchè prossimamente lo darò via, visto che ho preso l' s7562) ...

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy