CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy Y S5360 non si avvia più anche dopo formattazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Y S5360 non si avvia più anche dopo formattazione

    Salve! sono nuova di qui, quindi spero che mi sappiate aiutare nella maniera più semplice possibile!
    ieri stavo installando la app route 66 sul mio galaxy y pro young, l'ho aperta per visualizzare la mappa e s'è bloccato. l'ho spento e riacceso ma compariva sempre la schermata iniziale e non andava più avanti.
    quindi l'ho formattato, ma quando vado a riavviarlo mi dice "can't mount data"... che significa? perché fa così anche dopo la formattazione?
    come devo fare (spiegatemelo in maniera moooolto semplice ) per farlo riavviare?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaliza Visualizza il messaggio
    Salve! sono nuova di qui, quindi spero che mi sappiate aiutare nella maniera più semplice possibile!