CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Galaxy Y S5360 non si avvia più anche dopo formattazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Y S5360 non si avvia più anche dopo formattazione

    Salve! sono nuova di qui, quindi spero che mi sappiate aiutare nella maniera più semplice possibile!
    ieri stavo installando la app route 66 sul mio galaxy y pro young, l'ho aperta per visualizzare la mappa e s'è bloccato. l'ho spento e riacceso ma compariva sempre la schermata iniziale e non andava più avanti.
    quindi l'ho formattato, ma quando vado a riavviarlo mi dice "can't mount data"... che significa? perché fa così anche dopo la formattazione?
    come devo fare (spiegatemelo in maniera moooolto semplice ) per farlo riavviare?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaliza Visualizza il messaggio
    Salve! sono nuova di qui, quindi spero che mi sappiate aiutare nella maniera più semplice possibile!
    ieri stavo installando la app route 66 sul mio galaxy y pro young, l'ho aperta per visualizzare la mappa e s'è bloccato. l'ho spento e riacceso ma compariva sempre la schermata iniziale e non andava più avanti.
    quindi l'ho formattato, ma quando vado a riavviarlo mi dice "can't mount data"... che significa? perché fa così anche dopo la formattazione?
    come devo fare (spiegatemelo in maniera moooolto semplice ) per farlo riavviare?
    grazie mille
    In che modo l'hai formattato? Spiega i passaggi!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tasto + volume; home; tasto accensione insieme... poi ho fatto wipe data/factory reset, e dopo wipe cache partition
    infine ho riavviato il sistema (con reboot system now), ma mi dice "can't mount data/ data rebooting"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaliza Visualizza il messaggio
    tasto + volume; home; tasto accensione insieme... poi ho fatto wipe data/factory reset, e dopo wipe cache partition
    infine ho riavviato il sistema (con reboot system now), ma mi dice "can't mount data/ data rebooting"
    hmm...strano, allora scarica questo. Non diszippare il file!!!!Mettilo direttamente nella micro sd con un semplice copia-incolla.Ritorna in recovery come hai fatto prima, fai apply update from sd card e selezioni il file zip che hai scaricato. Ti uscirà un'altra recovery con le scritte arancioni. Vai su Mount e storage e poi fai vai su unmount data e fai mount. Ritorni indietro e fai il reboot e vedi se funziona (ti ho chiesto il metodo perchè per formattare la data ci sono più modi e a me serviva sapere in quale modo, hai fatto uno wipe data da recovery stock e mi sembra strano che abbia dato problemi, ora prova e fammi sapere se ha funzionato).


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto quello che hai detto, ma arrivata alla fase in cui ci sono le scritte arancioni, non c'è "unmount data" come hai scritto tu, ma "mount data"! quindi?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    un'altra soluzione sarebbe reinstallare la rom con odin... dai un'occhiata alla guida in rilievo. quando l'avevo fatto io non si erano cancellati messaggi e chiamate, tranne a cambiare il csc (passo facoltativo, da fare se si hanno problemi con i dati a pacchetto).
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    un'altra soluzione sarebbe reinstallare la rom con odin... dai un'occhiata alla guida in rilievo. quando l'avevo fatto io non si erano cancellati messaggi e chiamate, tranne a cambiare il csc (passo facoltativo, da fare se si hanno problemi con i dati a pacchetto).
    siccome sono una capra in tecnologia .. ho letto la guida e non ho capito una cosa (in realtà molte cose, ma questa è la più lampante): cos'è KIES??
    e si installa sulla micro sd, giusto?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaliza Visualizza il messaggio
    siccome sono una capra in tecnologia .. ho letto la guida e non ho capito una cosa (in realtà molte cose, ma questa è la più lampante): cos'è KIES??
    e si installa sulla micro sd, giusto?
    Ahah! Comunque kies è un programma fornito dalla samsung e serve per fare backup rubrica, dati tipo foto immagini ecc. Per installare la rom kies serve per i driver che servono a leggere il cellulare quando è collegato tramite usb. Per il resto kies non ti servirà a niente. Kies si scarica dal sito della samsung e si installa sul computer. Per qualsiasi altra domanda noi siamo qua!

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    isaliza (27-11-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Comunque non per essere pignolo c è una sezione dedicata per il galaxy y pro.Questa è la sezione del galaxy y standard

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Ahah! Comunque kies è un programma fornito dalla samsung e serve per fare backup rubrica, dati tipo foto immagini ecc. Per installare la rom kies serve per i driver che servono a leggere il cellulare quando è collegato tramite usb. Per il resto kies non ti servirà a niente. Kies si scarica dal sito della samsung e si installa sul computer. Per qualsiasi altra domanda noi siamo qua!

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    grazie! in realtà ho un po' paura di fare tutte ste cose da sola, perché nella guida ci sono alcune cose che non ho capito e non vorrei peggiorare la situazione del mio telefono! tenterò prima con l'assistenza... in caso non sappiano farci nulla, tenterò di fare da sola come ultima opzione. Ora che ho queste dritte, almeno so che c'è una minima speranza!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy