CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: domenico08 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 169 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 712 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Rete mobile non disponibile

Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

Rete mobile non disponibile

Buongiorno a tutti, da un paio di giorni mi si presenta il seguente problema:

il telefono ogni tanto si blocca, sembra tutto normale, ma non partono ne arrivano chiamate e messaggi, nonostante ci sia il segno del campo e mi compae la scritta: rete mobile non disponibile.

Cosa devo fare?

2.  
    Moderatore L'avatar di Y5360android
    Localit
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paguro83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da un paio di giorni mi si presenta il seguente problema:

il telefono ogni tanto si blocca, sembra tutto normale, ma non partono ne arrivano chiamate e messaggi, nonostante ci sia il segno del campo e mi compae la scritta: rete mobile non disponibile.

Cosa devo fare?
    controlla il csc! per visualizzare il tuo csc sulla tastiera della rubrica premi *#1234#. ti si aprir "version" e controlla cosa hai scritto dopo s5360. se non hai itv pu essere quello il problema sulla connessione e sulle chiamate
    per modificare il csc dai un'occhiata alla guida "jellyblast v3 per galaxy y" e cerca la sezione dei soldi scalati e l ti dice come cambiare il csc

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯДIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo

Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

C' scritto: S5360OXXKJ4

Cosa posso fare per risolvere il problema? Sta diventanto davvero fastidioso...

Localit
    Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

C' scritto: S5360OXXKJ4

Cosa posso fare per risolvere il problema? Sta diventanto davvero fastidioso...
    Mi sono spiegato male: sempre con quel codice (*#1234#) devi vedere la versione csc (l'ultima voce in fondo). Dopo la scritta s5360 guarda cosa c' scritto. Dimmelo per piacere

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯДIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo

Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

c' scritto:
    PDA : S5360XXKJ4
    PHONE : S5360XXKJ4
    CSC : S5360OXXKJ4

e nulla pi...

Localit
    Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

c' scritto:
    PDA : S5360XXKJ4
    PHONE : S5360XXKJ4
    CSC : S5360OXXKJ4

e nulla pi...
    Ma hai flashato qualche rom? Non hai versioni csc. A mio parere per provare a risolvere il problema scaricati la rom xxkl4 (penso sia quella) nel topic "stock rom european version" e con odin flasha solo il csc. Attenzione ti conviene fare un backup dei dati perch penso che te li cancelli. Per sicurezza dei dati in rubrica forse meglio togliere la sim. Per capire meglio quello che ti dico vai nella guida "jellyblast v3", scorri fino a trovare dove ti parla dei soldi scalati e segui quello che dice (dopo che ti consiglia quale rom scaricare per il csc) l spiegato meglio. Una volta flashato il csc, lo modifichi in itv e dovrebbe essere a posto.

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯДIИA

Localit
    Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

Oggi ho notato il tuo stesso problema flashando la rom. Ho risolto modificando il csc. Devi fare nella tastiera rubrica *#1234#imiei# e ho cambiato csc

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯДIИA

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... Anche io ho lo stesso problema con il mio Galaxy Y: da quando ho aggiornato il firmware (circa un mese fa) ormai diverse volte al giorno, mi ritrovo a dover spegnere e riaccendere il tel perch se tento di fare una telefonata compare il messaggio "Non registrato sulla rete"...eppure il segnale del campo c'... Ovviamente non arrivano chiamate ed sms..
    Ho provato a digitare 1234 e premere invio, dalla tastiera ma ricevo un messaggio di "Problema di connesisone o codice MMI non valido".. Sbaglio qualcosa??
    Premetto che non sono una smanettona per cui "flashare la ROM" per me quasi arabo
    Grazie a chi vorr aiutarmi!!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Ma hai flashato qualche rom? Non hai versioni csc. A mio parere per provare a risolvere il problema scaricati la rom xxkl4 (penso sia quella) nel topic "stock rom european version" e con odin flasha solo il csc. Attenzione ti conviene fare un backup dei dati perch penso che te li cancelli. Per sicurezza dei dati in rubrica forse meglio togliere la sim. Per capire meglio quello che ti dico vai nella guida "jellyblast v3", scorri fino a trovare dove ti parla dei soldi scalati e segui quello che dice (dopo che ti consiglia quale rom scaricare per il csc) l spiegato meglio. Una volta flashato il csc, lo modifichi in itv e dovrebbe essere a posto.

Stesso problema, non ho flashato nulla, telefono nuovo, regalato a mio padre, restituitomi per il problema suddetto.
    Manca il CSC, ho soltanto:

PDA: S5369BULL1
    PHONE: S5369BULL1
    CSC: S5369PMNLL1

Che devo fare? Seguo le istruzioni che hai scritto, anche se il mio un 5369?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

stesso vostro problema raga, io ho un samsung S7500 e l'ho sbrandizzato mesi fa ma solo ora mi comparso il problema! se cerco il CSC trovo scritto unknown.. che faccio?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio