CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 128
Discussione:

[Discussione]: Off Topic Galaxy Y!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Esatto, proprio il fireball ahahha, si hai ragione quando te lo facevano a te era brutto proprio XD!! Per quanto riguarda le pagelle non sono tanto preoccupato perchè per fortuna sono bravo a scuola! L'anno scorso ho preso tutti 9, due 10 e due 8!!! Motoria e italiano mi hanno fregato XD!
    e dai niente male. anch'io vado bene a scuola e sono in classe con tutte donne (:o) mi è arrivata la pagella e sono soddisfatto: 8.1 di media
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    e dai niente male. anch'io vado bene a scuola e sono in classe con tutte donne (:o) mi è arrivata la pagella e sono soddisfatto: 8.1 di media
    Al primo trimestre questa media! Complimenti, per quanto riguarda le donne dici davvero che sei proprio l'unico maschio? No perché volevo chiederti in prestito qualche femmina (con il diritto di riscatto che fisseremo dopo XD) perché in classe siamo 19 e ce ne è solo una di femmina!!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Al primo trimestre questa media! Complimenti, per quanto riguarda le donne dici davvero che sei proprio l'unico maschio? No perché volevo chiederti in prestito qualche femmina (con il diritto di riscatto che fisseremo dopo XD) perché in classe siamo 19 e ce ne è solo una di femmina!!!!
    eh sì sono l'unico maschio! non è male dai. soltanto c'è una cosettina... è che non sono il massimo come bellezza! speravo in meglio va...
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #44
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vabè per questo non ti devi preoccupare, alla fine la troverai quella giusta XD Per quanto riguarda la guida del 5369 mi sono scordato di mettere i link, perchè di solito lo faccio a fine guida e la maggior parte delle volte gli scordo xd, per quanto riguarda la cwm la guida sta procedendo bene, sto spiegando le varie funzioni. Ora sto aspettando che il telefono si carichi completamente così posso vedere le varie sotto voci che non me le ricordo tutte XD!

    P.s il tel sta al 97 %


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    ho le info sul mio PC: Pentium 4, 3.00 GHz, 2 GB di ram, scheda video ATI Raedon HD 3450
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  7. #46
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tutto sommato è una buona scheda video, ha 256 mb dedicati e un 1 GB condiviso e supporta dirext 10 e shader model. Il processore dal clock sembra buono ma mi dovresti dire i core. Se ne ha solo uno siamo un po' a limite. Allora i giochi: gli assassin'creed dovrebbero funzionare tutti tranne l'ultimo ma con i dettagli bassi se non al limite. Infatti tra i requisiti minimi trovi che devi avere almeno 256 mb dedicati (pensa io ne ho ben 2 GB Con la tecnologia più veloce di trasferimento che esista al momento, cioè GDDR5, a te dovrebbe essere DDR3), quindi siamo al limite. Gta 4 dovrebbe funzionare (sempre al limite) per i fifa e i pes non c'è problema. Se vuoi un gioco di macchine burnout paradise dovrebbe girare bene, per i giochi di guerra come call of duty e buttlefield dovresti vedere le versioni vecchie di questi giochi, le ultime assolutamente penso che non vanno sul tuo.
    Se cerchi qualche gioco in particolare vedi sempre i requisiti minimi, soprattutto quanti mb dedicati devi avere e il sistema operativo. Se vuoi i link per i download mi mandi un PM.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    è un intel 4. centra qualcosa? in caso non centri, sai come scoprire i core? è un po' vecchio (2005 ma potenziato) e non mi ricordo più!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #48
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nono, mi sono informato bene ed ha un core, quindi siamo al limite anche con il processore, quindi secondo me devi optare per giochi usciti fino ai primi del 2011, non dopo che sicuramente non ce la fai. Comunque i core sono il nucleo operativo del processore. Il tuo ha solo un core con una velocità di 3,00 ghz. Il mio ha 2.2 ghz per 4 core con l'aggiunta del turbo boost che permetti a ciascun core di arrivare a 3.1 Ghz . Prima quando intel stava sviluppando il tuo processore non si conosceva la possibilità di aumentare il numero di core, ma si puntava ad aumentare la frequenza dell'unico core al massimo possibile. Purtroppo si parlava del fatto che intel volesse raggiungere i 10 ghz con un solo core ma non ci sono mai riusciti per il fatto che la temperatura e il consumo erano troppo elevati (il processore con clock più alto fu un pentium 4 che arrivava a 3.8 ghz) Poi si scoprì la possibilità di aggiungere altri core e ora anche con frequenze basse, temperature e consumi bassi si può ottenere buonissime prestazioni.
    Infatti la frequenza resta la stessa ma la potenza di calcolo aumenta a dismisura per ogni core aggiunto. Pensa che esiste un processore amd con 16 core!!! Naturalmente non è fatto per computer normali. Il migliore per computer normali attualmente è lo xenon della intel che ha 6 core!
    Ultima modifica di Dany97; 22-01-13 alle 17:07


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Novità (anche se c'è da tempo): su xda c'è un thread riguardante il porting a cyanogenmod 10!
    per info vedete quà: [DEV][ROM][PORT]CM10 Galaxy Young Pre-Test - xda-developers
    anche noi adesso abbiamo un possibile porting come è successo per galaxy next o ace e addirittura gio!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  11. #50
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Eh già peccato che sia impossibile per il Galaxy y avere una cyanogen10 stabile

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy