CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Go sms pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Go sms pro

    Ciao a tutti io sono nuovo del forum quindi intanto faccio un saluto generale a tutti, mi chiamo Mimmo.
    Sul mio samsung ys5360 ho istallato go sms pro e devo dire che mi trovo molto bene, ieri spulciando un pò in rete ho scoperto l'esistenza di go sms theme maker che mi permette di creare temi personalizzati facile da usare il problema è che le nuvolette o fumetti (non so come chiamarli) all'interno delle conversazione sono standard ( i classici rettangoli nei quali c'è il testo del messaggio), mi chiedevo non c'è un modo per personalizzare anche quelli? Su play store ho visto molti temi in cui sono personalizzati anche quelli ma non riesco proprio a trovare il metodo per farlo visto che go sms theme makere non lo permette! Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Che io sappia puoi modificarli anche senza particolari applicazioni. Prova su messaggi/impostazioni/aspetto

    ~Tapatalk2~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo no nelle impostazioni ti permette di cambiare sfondo colori carattere del testo ma le nuvolette delle conversazioni no sono standard

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy