approfitto della tua cortesia e ti chiedo se puoi darmi il link per scaricarla,e volevo sapere se,vivendo in tailandia e usando operatori thai mobile devo per forza cambiare il csc e se lo cambia in auto dopo il cambio rom
approfitto della tua cortesia e ti chiedo se puoi darmi il link per scaricarla,e volevo sapere se,vivendo in tailandia e usando operatori thai mobile devo per forza cambiare il csc e se lo cambia in auto dopo il cambio rom
PRIMO POSTpoi segui l'altra guida in rilievo che spiega come fare...
Guarda, credo che non cambi nulla, dovrebbe funzionare tutto bene...
ah, ti consiglio di flasharci anche il merruk kernel (trovi un'ulteriore guida sempre in rilievo)
Ciaooo!!!!!!!! e buon flash!![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
shark777 (21-06-12)
il merruk e` indispensabile o obbligatorio,non vorrei incasinarmi troppo visto che il cell e` quello di mio fratello![]()
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
shark777 (21-06-12)
Il cell della mia ragazza comprato sbrandizzato e aggiornato tramite kyes monta la
build: GINGERBREAD.XXXKJ4
se volessi fare un po di esperimenti con le rom cucinate e poi volessi ripristinarlo all'originale mi aspettavo di trovare la stok rom kj4 ma invece vedo che non c'e'...
Come mai?
Quale posso utilizzare per il riprisino?
Grazie
Samsung Galaxy Nexus
Recovery: NN
Versione Android: 4.2.2
Versione banda di base: I9250XXLJ1
Versione Kernel: 3.0.31
Build: JDQ39
[QUOTE=[B]VERSIONE ORIGINALE VODAFONE[/B]
Per gentile concessione dell'utente jinny03
Based on : S5369BULA1_S5369OMLA1_S5369BULA1
ro.build.version.release=2.3.6
ro.build.date= 04/05/2012
Supported languages:
LA = de,en,es,fr,hu,it,nl,pt(cs,da,el,fi,no,pl,sl,sv,tr )
Included CSCs: Vodafone (IT)
Download BULA1
io ho l'S5369 Vodafone con root ed altre cose(in quanto ci sono le applicazioni della vodafone)
il software (originale) presente è:
PDA: S5369BULD4
PHONE: S5369BULD4
CSC: S5369OMNLD4
se volessi riportare all'origine il software originale è giusto questo firmware?
Si è esattamente quello!
scusate l'incompetenza, sto cercando di installare la rom XXLD5, provando sia tramite recovery mode standard o tramite ClockWorkMod ma in entrambi i casi mi risponde con un bel "installation aborted" ....
cosa sbaglio?
Ho letto e seguito passo passo anche la guida [Installare custom ROM (tramite recovery mode standard o tramite ClockWorkMod)], ma la risposta del telefono è sempre la stessa...
Non ho la batteria carica oltre il 50%, non ho con me in ufficio il caricabatt, può essere quello?
Grazie in anticipo per le dritte che vorrete darmi.
Ultima modifica di sottobosco; 13-08-12 a 17:31