CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 259
Discussione:

TOOLS | Guida al ripristino rom originale, unbrick (Flash Stock ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dareste una mano? Devo flashare via Odin un FW ita su un Galaxy Young perchè attualmente monta una versione francese su cui non c'è l'italiano.

    Il tel viene riconosciuto da Odin, tutto ok, da Sammobile ho scaricato l'ultima ITA stock: la XXMK1, metto su PDA il file .tar, faccio start ma da sempre fail... come risolvo?
    Ciao, pure io sto cercando di rianimare un Galaxy Y S5360. I link ai firmware presenti in prima pagina o non vanno oppure quei pochi che vanno non hanno il CSC ITV. Ho scaricato l'ultimo ita da Sammobile e convertito nei tre file con SplitFUS. Ho caricato tramite odin e tutto ok, il cell parte ma non si connette alla rete (nel mio caso vodafone). Ho fatto la procedura per impostare in ITV, ma già lo è.

    Dove sbaglio? avete altre idee sul perchè non prende la rete? Se riesco a far funzionare tutto faccio anche l'upload dei file da qualche parte perchè forse in molti hanno il problemi nel reperire questi firmware.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: sto seguendo la Guida per Installare stock ROM con Odin. Se collego il cellulare al pc tramite USB il dispositivo viene riconosciuto.
    Poi lo scollego, lo spengo, tolgo la sim e la micro sd, avvio Odin e ricollego il cellulare.
    A questo punto window mi dice che non ha riconosciuto il dispositivo USB. Ho provato e riprovato cambiando 3 diverse porte. Niente da fare. Cosa succede?

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caniox Visualizza il messaggio
    Ho un problema: sto seguendo la Guida per Installare stock ROM con Odin. Se collego il cellulare al pc tramite USB il dispositivo viene riconosciuto.
    Poi lo scollego, lo spengo, tolgo la sim e la micro sd, avvio Odin e ricollego il cellulare.
    A questo punto window mi dice che non ha riconosciuto il dispositivo USB. Ho provato e riprovato cambiando 3 diverse porte. Niente da fare. Cosa succede?
    Stesso problema...
    Ho già provato a formattare, spegnere e riaccendere, ma invano... In download mode il telefono non viene riconosciuto, neanche da Odin.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto il cell non va più in download mode per riportarlo a stock... cosa fare?? grazie.. ora ho la jellyblast

  6. #245
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franks1990 Visualizza il messaggio
    Aiuto il cell non va più in download mode per riportarlo a stock... cosa fare?? grazie.. ora ho la jellyblast
    Non entra in download mode perché è rotto il tasto del volume o il telefono non da segni di vita? Cerca di essere più chiaro. Cosa è successo?
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cell funziona in tutto e per tutto. ho deciso di cambiare rom e quindi volevo prima tornare a stock per poi riflashare il tutto e mi sono accorto che non va in download mode.. fatto hard reset e wipe ma niente.. provato anke usato adb e anke usando promot comandi ma niente.. cosa fare??? qualke consiglio ?? altro metodo di flash del firmware originale senza usare odin o download mode??

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio???

  9. #248
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quindi il telefono funziona. Molto probabilmente sbagli a premere la sequenza dei tasti, perché per muoverti in recovery mode il tasto del volume giù, quello centrale e quello del volume funzionano.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e desidero sapere se questa procedura è vakida per il galaxy S4 ne ho uno appunto tutto in inglese perchè comprato negli stati uniti.... grazie!!

  11. #250
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e desidero sapere se questa procedura è vakida per il galaxy S4 ne ho uno appunto tutto in inglese perchè comprato negli stati uniti.... grazie!!
    No, questa guida non è valida per il tuo terminale. Consulta la sezione più idonea la tuo dispositivo: https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s4/
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy