CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 109
Discussione:

KERNEL | Flash Kernel Modificato (Merruk) su ROM Stock (Con Odin)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Ahhhhh allora non sono solo io a notare un rallentamento clamoroso con questo kernel.Le prestazioni sono del tutto inferiori (sin dalla bootanimation) rispetto a quelle del kuro e l'unico modo per farlo andare decentemente era impostare 1248 mhz come fraquenza fissa e governor performance ma la batteria ne risente parecchio e il cell scalda come un microonde.Lag continui giochi e browser che prima andavano più che decentemente ora sono scattosi da far paura.Dany 97 ora provo qualche tweaks e la formattazione da cwm della sd e se non va...beh si ritorna al kuro
    ragazzi il murruk 2.0 funziona benissimo...il kuro anche...quindi levate quello che avete messo e date fiducia a questi due...

    ma perchè il murruk 2.5 non va? Che vi succede?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    ragazzi il murruk 2.0 funziona benissimo...il kuro anche...quindi levate quello che avete messo e date fiducia a questi due...

    ma perchè il murruk 2.5 non va? Che vi succede?
    In pratica il telefono è lento sin dalla bootanimation che va Scatti poi per caricare i menù impiega il triplo rispetto al kuro.Giochi e browser scattosi : un inferno addirittura ho tolto la sd per vedere se era la causa della lentezza e quando l'ho reinserita si è bloccato il telefono sulla home s ho dovuto togliere la batteria poiché non rispondeva.E tutto questo con frequenza 312-1248.MHz smartass v2 .Insomma ho perso due pomeriggi per flasharlo e questo sono i risultati? Da stasera si ritorna al kuro

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Che si è bloccato dopo che hai tolto la sd è normale perchè di colpo i processi delle applicazioni come launcher, widget, facebook e whats app che sono continuamente in funzione anche quando non li hai aperte si interrompono perchè togliendo la sd dove sono collegate guistamente non possono funzionare. Il telefono non regge e si blocca. Mi succedeva anche con i vecchi kernel, anche quando avevo tutto stock e le applicazioni collegate alla sd con link2sd. Per il resto voglio dirti che ieri ho perso tempo a scollegare tutte le app e quelle che non centravano le ho cancellate. Praticamente ora ho qualche mega di spazio libero sulla memoria interna e ho la seconda partizione completamente libera. Ho disattivato link2sd e posso dire che il telefono con 35 app alcune su sd e altre su telefono va benissimo con questo kernel. IL PROBLEMA DEI RALLENTAMENTI DURANTE L'USO DEL TELEFONO SECONDO ME è DOVUTO ALLA SECONDA PARTIZIONE CHE HO IN FAT 32. INFATTI SE TUTTI CONSIGLIANO EXT3 O EXT4 CI DEVE ESSERE UN MOTIVO!! Comunque ripeto il telefono senza la seconda partizione è una scheggia!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh se devo scegliere tra memoria e potenza preferisco la memoria quindi se questo kernel non va d'accordo con le partizioni rimetto il kuro.Comunque il telefono non si è spento quando ho tolto la sdrima ho tolto la sd (facendo da impostazioni smonta scheda) poi ho spento e riavviato ho usato un pò il browser (e il tlefono era comunque lento) e ho rimesso la sd quando l'ho rimessa si è bloccato

  6. #65
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Comunque ho provato con a2sd e niente da fare, non trova la partizione anche se c'è. Questo non va affatto bene e forse vedrò quale kernel voglio mettere. Voglio provare a informarmi sul 2.0 di merruk e vedere come installarlo. Essendo una beta il 2.5 il 2.0 dovrebbe essere molto più stabile e visto che il sistema ritornerà alle origini (quindi non sarà più in ext4) dovrebbe funzionare quasi sicuramente anche link2SD anche se sono indeciso se usare lui o a2sd!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ora dopo aver rimesso il kuro mi sta dando problemi al riavvio ho rimesso la stock provato a fare un restore di jellyblast e niente dice error mount system .ora ultimo tentetivo altrimenti si torna stock

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Niente non posso neanche ristorarare i backup cwm.Beh allora reinstallo da zero la jelly blast e ci metto il kuro Non voglio mai piusentire parlare di merruk neanche se fa diventare il mio processore un quad core a 2 ghz

  9. #68
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    no...ormai il sistema è in ext4. Se vuoi tornare al vecchio kernel devi fare format system e poi flashare con odin una stock e poi puoi restorare i backup!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie ma..ormai è andata.Rimesso tutto stock e ho reinstallato jellyblast daccapo.Sono riuscito a salvare i tre quarti dei dati grazie a titanium

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anch'io alla fine ho deciso di lasciar perdere il merruk 2.0 e ho rimesso il kuro. Mi dispiace un po' che sia andata così ma non sempre si può ottenere tutto. Comunque aspetto il merruk,se ci sarà, 3.0 sperando risolvino questi bug perchè secondo me ha un gran potenziale questo kernel!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy