CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 168
Discussione:

TOOLS | Ottimizzare e recuperare spazio sul Samsung Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Non usare il file .pit e riprova il flash.

    In alternativa da cwm vai in mount and storage e scegli format system, data e cache e riprova il flash.

    Da quel che posso intuire deve essere un flash andato male (forse ha tentato di installare la cyanogenmod senza partire con kernel e ROM necessaria)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Non usare il file .pit e riprova il flash.

    In alternativa da cwm vai in mount and storage e scegli format system, data e cache e riprova il flash.

    Da quel che posso intuire deve essere un flash andato male (forse ha tentato di installare la cyanogenmod senza partire con kernel e ROM necessaria)
    Ti ringrazio dell'interessamento. Tuttavia...

    Al tentativo 3 ho fatto senza il file PIT

    Al tentativo 2 ho provato la CWM ed è proprio in mount che trovo "data" che non può essere montato ne formattato.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se questa č la sezione giusta, ma volevo aumentare la memoria interna al mio galaxy next, ma vedendo che la batteria non va, ho pensato di fare la stessa procedura sull'altro telefono, un galaxy y gt- s5360 appunto. Ma appena installato la CWM il cell. s'č bloccato alla schermata Samsung. Ho provato con i tasti home, volume giů e tasto d'accensione premuti insieme ma mi esce una scritta gialla in ingkese e poi mi "invita" a schicciare il volume giů. A questo punto mi esce una schermata con la scritta ODIN in rosso e altre scritte che non capisco e sotto l'androide una scritta "downloading" e mi dice di non toccare nulla, ma dopo una notte cosě non č successo nulla. Aiutooooooooooooooo

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da missingaccio Visualizza il messaggio
    Salve, non so se questa č la sezione giusta, ma volevo aumentare la memoria interna al mio galaxy next, ma vedendo che la batteria non va, ho pensato di fare la stessa procedura sull'altro telefono, un galaxy y gt- s5360 appunto. Ma appena installato la CWM il cell. s'č bloccato alla schermata Samsung. Ho provato con i tasti home, volume giů e tasto d'accensione premuti insieme ma mi esce una scritta gialla in ingkese e poi mi "invita" a schicciare il volume giů. A questo punto mi esce una schermata con la scritta ODIN in rosso e altre scritte che non capisco e sotto l'androide una scritta "downloading" e mi dice di non toccare nulla, ma dopo una notte cosě non č successo nulla. Aiutooooooooooooooo
    La prossima impara ad usare prima il tasto cerca per favore...
    Questo è per la scritta ODIN in rido che hai detto di aver letto (eri in download mode)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135923
    Mentre questo è il procedimento per aumentare la memoria interna del telefono
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    missingaccio (16-02-14)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi devi scusare, ma è la prima volta su Androidiani e con la foga non ho pensato. Spero mi scuserai. Le guide sono strepitose grazieeeeeeeeeeeee, però il mio Young non viene riconosciuto dal pc (mi dice usb non riconosciuta, e non so xkè) e quindi non posso fare nulla , però ti ringrazio dell'interessamento. Proverò col pc di una mia amica. Ciaoooooooooooooo

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da missingaccio Visualizza il messaggio
    Mi devi scusare, ma è la prima volta su Androidiani e con la foga non ho pensato. Spero mi scuserai. Le guide sono strepitose grazieeeeeeeeeeeee, però il mio Young non viene riconosciuto dal pc (mi dice usb non riconosciuta, e non so xkè) e quindi non posso fare nulla , però ti ringrazio dell'interessamento. Proverò col pc di una mia amica. Ciaoooooooooooooo
    Tranquillo se non ti riconosce il cellulare forse è perché non hai installato i driver: scarica e installa samsung kies così ti installa anche i drive necessari. Tuttavia kies non ti serve a niente, serve solo per i driver... Poi riprova a collegare il cellulare al PC e te lo dovrebbe riconoscere senza problemi. Se ancora non te lo riconosce allora devi andare in recovery mode (vol +, tasto accensione, tasto centrale) e fai wipe data/factory reset e riprova a collegarli al PC.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    missingaccio (16-02-14)

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Proverò come mi dici. Ciao!!!!!!!

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa blade, lo so che sto diventando un po' pesante ma devo dirti che ho installato l'ultima versione di samsung kies, però m'appare questa scritta : Impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll. Il file dll l'ho scaricato e uno l'ho messo nel System 32 di Windows, poi l'ho copiato ed un'altro file l'ho messo nella cartella di kies, ma nulla. Forse è meglio che alzi bandiera bianca. Che ne dici? Ciaoooo

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arisalve blade, volevo dirti che sono riuscito finalmente a far riconoscere il mio vecchio galaxy y al pc ed ho provveduto a risistemarlo. Grazie 12000 dei consigli. Adesso però ti devo richiedere una cosa: siccome lo young ha poca memoria interna e a suo tempo non vidi il link che spiegava come fare ad aumentare la memoria interna dello young, potresti con mia immensa gioia rimetterla? Il link non si vede più, per questo, altrimenti non ti scocciavo. Grazie un miliardo

  13. #160
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ecco a te
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
    Se ti serve qualche altra guida vai in sezione modding, cerchi tra gli importanti il thread intitolato INDICE e li trovi tutti i link per tutte le guide presenti nel forum.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy