CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
Discussione:

TOOLS | Ottimizzare e recuperare spazio sul Samsung Galaxy Y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Memoria insufficiente

    Ciao ragazzi, ho riesumato questo telefono per mia mamma e ci ho installato la cyano, va tutto alla perfezione solo che non mi lascia installare neanche un app perché mi dice che i 176 mi di memoria interna sono già pieni, anche se io non ci ho installato niente e ho abilitato lo spostamento app...qualche suggerimento?

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho risolto questo problema ma adesso ho un problema col play store, appena lo apro crasha e mi dice che il processo Com.play service.gsm (o una roba del genere) è stato arrestato. Come posso risolverlo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #163
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Io al momento sto provando un nuovo sistema, che permette di avere giusto un po di memoria nel telefono ( ma giusto un pochino) e che non è necessario avere tutte queste app che devono spostare app o altro.... vi posto uno screen del mio dispositivo...
    n.b. Non rosikate troppo leggendo la memoria disponibile

    Allegato 11510

    scusa mi daresti una mano a capire cosa devo fare per far si che abbia il tuo stesso risultato? grazie anticipatamente

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafer86 Visualizza il messaggio
    scusa mi daresti una mano a capire cosa devo fare per far si che abbia il tuo stesso risultato? grazie anticipatamente
    Questo metodo il più delle volte non funziona e può dare qualche noia. Esiste un nuovo metodo che permette di avere lo stesso risultato, ma funziona solo con le custom ROM. Se vuoi tenere il telefono con l'estetica "di serie" e installi tante app, partiziona la micro SD. In alternativa, se vuoi installare una custom ROM, potrai utilizzare lo script amarullz (trovi la guida in sezione)
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  6. #165
    Androidiano L'avatar di clafer86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    GT-S7500 GT-S5250; asus tf300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Questo metodo il più delle volte non funziona e può dare qualche noia. Esiste un nuovo metodo che permette di avere lo stesso risultato, ma funziona solo con le custom ROM. Se vuoi tenere il telefono con l'estetica "di serie" e installi tante app, partiziona la micro SD. In alternativa, se vuoi installare una custom ROM, potrai utilizzare lo script amarullz (trovi la guida in sezione)
    Per custom ROM imtendi mettere una ROM cucinata? (Cioè quella da te suggerita, ovvero script amarullz?) a me cmq mi basta avere spazio disponibile, accetterei un consiglio volentieri.

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per custom rom si intende un "sistema operativo" diverso da quello che trovi già nel telefono quando lo compri. l'aarullz script puoi utilizzarlo solo su una custom e non su una stock perchè la stock non ha la compatibilità con gli script init.d

    per capire meglio cosa siano custom rom, stock rom e altre cose ti consiglio di leggere la guida scritta qui. ti chiarirà molti dubbi.
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    clafer86 (31-08-14)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti, io ho un S2 ed ho fatto la procedura di “integrazione degli aggrnamenti…” solo che adesso non riesco più a farla… titanium mi dice “Non cè abbastanza spazio libero nella ROM di sistema”.
    Ed effettivamente se guardo lo stato delle memorie (nella pagina iniziale di titanium) vedo che ROM Sistema: 528 MB (0B Liberi)…..che ho combinato?potrebbe creare problemi??

    Grazie!!

  10. #168
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, io ho un S2 ed ho fatto la procedura di “integrazione degli aggrnamenti…” solo che adesso non riesco più a farla… titanium mi dice “Non cè abbastanza spazio libero nella ROM di sistema”.
    Ed effettivamente se guardo lo stato delle memorie (nella pagina iniziale di titanium) vedo che ROM Sistema: 528 MB (0B Liberi)…..che ho combinato?potrebbe creare problemi??

    Grazie!!
    Ciao, questa non è la sezione adatta a te, anche se posso risponderti. Non è un problema se hai riempito la memoria di sistema, solo che la prossima volta non potrai più integrare gli aggiornamenti nella ROM. L'unica soluzione è eliminare dalla memoria di sistema le app che non utilizzi o che possono rimanere nella memoria utente
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy