CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Senso41 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 726 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 191
Discussione:

[Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

guida fantastica funzionaaaaaaaaaaa!!!! grazie a tutti =D
    eseguito con sd da 16gb e rom bula1!!
    perfetto

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao a tutti.ho un problema e vi prego,se potete,di aiutarmi ho un samsung young gt-s5369.ho scaricato qualche app e mi da memoria interna piena.da non poter nemmeno ricevere mess.ho una sd da 4 giga.come posso fare x usare la sd come memoria primaria? non sono molto tecnologico quindi.se possibile,usate un linguaggio molto basico.grazie

Moderatore L'avatar di Y5360android
    Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

Ma hai seguito la guida?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffonderlo tra la popolazione del luogo

Androidiano
    Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilion
    Salve, tutti i passaggi funzionano tranne l'ultimo, quando creo il file bootsdcard il telefono non si avvia più mostrando la schermata samsung all'infinito. Per far funzionare il cellulare di nuovo devo eliminare quel file dalla sd tramite il pc. Ho provato il metodo che qualcuno consigliava con il formato rar di bootsdcard, così il cellulare si avvia ma non cambia nulla. Qualcuno ha idee su come risolvere? Grazie

Ei ragazzi! Ciao a tutti!

Ieri ho eseguito la procedura pari passo....tutto ha funzionato secondo guida.
    A parte il fatto che proprio alla fine, creo il file "bootsdcard" e mi si presenta il problema di devilion.

Schermata Samsung all'infinito e continuo riavviarsi :-(
    Le ho provate tutte: wipe cache, dalwik wipe cache. Altre volte su terminali diversi facendo così si sistemava e partiva.

Non riesco a spiegarmi perche, e mi da parecchio fastidio anche visto che sono arrivato praticamente alla fine e non riesco a terminare in positivo la procedura :-(

Potete aiutarmi/ci??
    Grazieeee

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

salve a tutti, dopo circa un anno e mezzo di uso felice di questa modifica è arrivato il momento di cambiare il telefono e vorrei ripristinare tutto come in origine prima di metterlo nel cassetto o di regalarlo a qualche nipote (anche per poter recuperare la sd), ma non ricordo come fare. mi potreste dire la procedura?
    grazie ancora.

Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

Io ti posso dire che la sd la recuperi eliminando la partizione creata con minitool partition

~Tapatalk2~

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA
    a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo, farlo leggere e di diffonderlo tra la popolazione del luogo

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

la mia preoccupazione è che il telefono si impalli non trovando più parte della memoria che considera interna, in questo modo non succede? e per ripristinare i fw originali?

Smartphone
    Galaxy Y
    Thanks
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cperi Visualizza il messaggio
    la mia preoccupazione è che il telefono si impalli non trovando più parte della memoria che considera interna, in questo modo non succede? e per ripristinare i fw originali?
    Dubito che il telefono "impazzisca" perchè non trova più parte della memoria che prima era interna. è come quando rimuovi la micro sd dal telefono, cioè non non ti da nessun problema.

SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ A
    ЯЯAY I
    approva questo AЯTICOLO
    OЯDIИA

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

seguito la guida punto per punto ( unica differenzza stock rom XXLA4 ) ed è andato tutto bene ( memoria interna 2,93 memoria esterna 4,38 ) ora la mia domanda e questa 1) posso utilizzare Custom Rom tipo Hyperion 8X oppure JellyBlast V3 senza perdere la super memoria? 2) utilizzare Kuro Kernel oppure altri sempre senza perdere la super memoria? letto tutta questa discussione e ho visto che non ci sono risposte che mi possono aiutare, cmq grazie in anticipo per le risposte ciauzzz

dimenticavo sono alle prime armi quindi scusate se ho detto qualche cavolata

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho fatto anche il la stessa domanda in un altro topic, ma sto attendendo ancora risposta...
    Io avrei un altro problema, dopo aver fatto l'aggiornamento di W APP il cellulare (con la mod super memoria) sembra essere andato in crash
    Cioè:
    - sono ricomparse delle app che avevo cancellato al momento del flash (link 2 sd ad esempio)
    - sono state disinstallate la maggior parte delle app installate da me
    - la memoria da 1 Gb è diminuita a 200 Mb circa
    -La rubrica, immagine di sfondo etc però sono rimaste invariate e anche le impostazioni utente
    -Tutto ciò è avvenuto dopo il secondo riavvio del cell.....non lo spengo molto....ma cmq non mi aveva MAI dato problemi o segnali strani

RIUSCITE A DARMI UNA MANO? REINSTALLO TUTTO? CAMBIO MESTIERE??

Grazie in anticipo

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio