CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 191
Discussione:

[Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleminetor Visualizza il messaggio
    Creo il file bootsdcard e carica all infinito l animazione samsung
    Dava anche a me quel problema e ho risolto ri-flashando la rom,flasha nuovamente la rom... esegui il wipe dalla recovery data e cache....apri odin flasha la rom, però fai una cosa flasha il kernel nel pacchetto .zip con la CWM questo qui http://db.tt/oM2rsngh (ti basta fare install scegli il kernel e si installa da solo) e riprova a creare nuovamente il file bootsdcard (mi raccomando file vuoto) e riavvia il cell.... puo darsi che il primo kernel abbia dei problemi di configurazione.


    [

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Dava anche a me quel problema e ho risolto ri-flashando la rom,flasha nuovamente la rom... esegui il wipe dalla recovery data e cache....apri odin flasha la rom, però fai una cosa flasha il kernel nel pacchetto .zip con la CWM questo qui http://db.tt/oM2rsngh (ti basta fare install scegli il kernel e si installa da solo) e riprova a creare nuovamente il file bootsdcard (mi raccomando file vuoto) e riavvia il cell.... puo darsi che il primo kernel abbia dei problemi di configurazione.
    Niente samub va bene finche nn creo il file bootsdcard come creo il file carica la scritta samsung all infinito

    P.s. Se nn flasho il secondo kernel da cwm e flasho il primo da recovery stock nn va?cmq grazie

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleminetor Visualizza il messaggio
    Niente samub va bene finche nn creo il file bootsdcard come creo il file carica la scritta samsung all infinito

    P.s. Se nn flasho il secondo kernel da cwm e flasho il primo da recovery stock nn va?cmq grazie
    aspè facciamo una prova, prova a caricare questo file al posto del tuo bootsdcard bootsdcard.rar
    Cancella il tuo, copia questo nella SD card e prova a riavviare


    [

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    aspè facciamo una prova, prova a caricare questo file al posto del tuo bootsdcard bootsdcard.rar
    Cancella il tuo, copia questo nella SD card e prova a riavviare
    Nada si blocca comunque cosa posso fare

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono carmelo,è tutto una meraviglia solo che ho fatto confusione e adesso ho la memoria interna5,45 giga e la esterna 2,60 giga.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelofr Visualizza il messaggio
    Salve sono carmelo,è tutto una meraviglia solo che ho fatto confusione e adesso ho la memoria interna5,45 giga e la esterna 2,60 giga.
    Dovresti ri-formattare la SD e fare passo passo di nuovo la guida per creare la partizione ext2 e modificare le dimensioni della partizione interna.


    [

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ,grazie mille della risposta,però pensavo dovrei fare solo quella della partizione della micro sd o di nuovo il tutto daccapo?ah e un'altra informazione gentilmente si possore fare aggiornamento del firmware?grazie e buona serata

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelofr Visualizza il messaggio
    Salve ,grazie mille della risposta,però pensavo dovrei fare solo quella della partizione della micro sd o di nuovo il tutto daccapo?ah e un'altra informazione gentilmente si possore fare aggiornamento del firmware?grazie e buona serata
    No devi solo fare il passaaggio della SD....
    E no non e possibile fare aggiornamenti perche se flashi un altra rom viene caricato un altro kernel che impedirebbe di funzionare a dovere.


    [

  10. #49
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bella guida non c'è che dire..ma la domanda è..quante applicazioni avete installato con tutti quei giga? Non si rischia di avere solo tanta roba inutile sul cellulare? Non è polemica ma io ne avevo messe tante per poi notare che ne usavo meno di un terzo..
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Bella guida non c'è che dire..ma la domanda è..quante applicazioni avete installato con tutti quei giga? Non si rischia di avere solo tanta roba inutile sul cellulare? Non è polemica ma io ne avevo messe tante per poi notare che ne usavo meno di un terzo..
    Tranquillo vedo che non è una polemica la tua
    Beh la guida è stata fatta solo per chi esige apposta tanta memoria per il SGY, magari qualcuno vuole avere tanti giochi sul telefono.
    C'è anche chi fa a gara a chi ha piu app ( e fidati che conosco dei personaggi simili) e poi dai.....tanta roba inutile sul telefonino e sempre utile ^^


    [

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy