CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Vorrei installare questa custom rom, ma ho fatto tanti cambiamenti che adesso non so che kernel uso e quale rom. In info dispositivo ho:
    Versione banda base
    S5360XXKL3
    Versione Android
    2.6.35.7
    Versione Kernel 2.6.35.7
    root@DELL133#1
    Versione build
    GINGERBREAD.XXKL3
    A Dany97 chiedo il significato di questa sua affermazione qual'è la seconda partizione?:
    al punto 3 Se avete programmi come a2sd, data2sd o link2sd disistallateli e formattate, se ce l'avete, la seconda partizione della vostra sd!
    Io sulla SD ho una partizione Fat32 primaria e una partizione EXT3.
    La seconda partizione è intesa come quella usata da link2sd e in questo caso quella ext3
    Comunque ti consiglio di non star li a diventare matto a sapere quale kernel, ma più tosto flesha una stock rom e vai sul sicuro!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    La seconda partizione è intesa come quella usata da link2sd e in questo caso quella ext3
    Comunque ti consiglio di non star li a diventare matto a sapere quale kernel, ma più tosto flesha una stock rom e vai sul sicuro!
    Una volta creato queste 2 partizioni; una fat32 e l'altra ext3 non bisogna formattarle? la prima è una partizione windows e quindi formatto da windows, la seconda è una partizione linux, ha bisogno di formattazione? Se Si: come?
    Oltre alla rom stock devo rimettere anche il Kernel originale? Dove lo trovo?
    Ultima modifica di guardiabis; 23-10-12 alle 13:32

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Una volta creato queste 2 partizioni; una fat32 e l'altra ext3 non bisogna formattarle? la prima è una partizione windows e quindi formatto da windows, la seconda è una partizione linux, ha bisogno di formattazione? Se Si: come?
    Oltre alla rom stock devo rimettere anche il Kernel originale? Dove lo trovo?
    Quando le su una sd su cui non vi sono già presenti partizioni la formattazione avviene in automatico. Io ti consiglio di usare "Minitoo partition wizard home edition" per creare e formattare le partizioni della sd (prima di fare tutto questo fatti un backup della sd)

    Per quanto riguarda il kernel stock nel primo post se non erro dovresti trovare il download altrimenti nella stock rom quando fai il flash con odin è già dentro Segui le guide in rilievo per il resto

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Dopo molti ripensamenti ho deciso di tornare a questa ROM per modificarla poi a mio piacimento =D Però due cose non riesco a fare.. 1. Link2SD non mi prende il formato ext 4 come mai? E prima avevo circa 60 app installate con la stock rom Deodex e link2sd e funzionava benissimo adesso mi da memoria piena sempre .-. come puo essere? xD
    2. Ho messo il kurokernel v1.1 che sul thread di XDA dice di raggiungere anche l'overclock di 1,2Ghz ma dopo aver fatto tutto rimane a 832Mhz come mai?
    "KERNEL DETAILS:

    JBV3 uses KURO KERNEL , known best for its extreme battery saving capabilities and stabilities. However, you might want more speed, and might even want to OVERCLOCK your device upto 1.2 GHz.

    For that, you can use MERRUK KERNEL 2.5. It is faster, and has overclock support upto 1.2 GHz. However, please also notice that Merruk kernel is still in PRE-Final stage, and hence, it is for Advanced users.
    Follow the steps below to install Merruk kernel. KERNEL DETAILS:

    JBV3 uses KURO KERNEL , known best for its extreme battery saving capabilities and stabilities. However, you might want more speed, and might even want to OVERCLOCK your device upto 1.2 GHz.

    For that, you can use MERRUK KERNEL 2.5. It is faster, and has overclock support upto 1.2 GHz. However, please also notice that Merruk kernel is still in PRE-Final stage, and hence, it is for Advanced users.
    Follow the steps below to install Merruk kernel. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1679563"
    Per quanto riguarda il kernel il kuro non ha l'opzione per l'overclock. Se traduci bene le due frasi capisci che solo il merruk ha questa funzione. Ti riporto la traduzione fatta con il google traduttore:
    JBV3 utilizza KURO KERNEL, meglio conosciuto per la sua capacità di risparmio della batteria estreme e stabilità. Tuttavia, si potrebbe desiderare di più velocità, e potrebbe anche voler OVERCLOCK il dispositivo fino a 1,2 GHz
    Per questo, è possibile utilizzare MERRUK KERNEL 2.5. È più veloce, e ha il supporto overclock fino a 1.2 GHz. Tuttavia, si prega di notare inoltre che il kernel Merruk è ancora in fase di PRE-finale, e, quindi, è per gli utenti avanzati.
    Seguire le istruzioni qui per installare il kernel Merruk
    Per quanto riguarda link2sd io ho sempre usato sia su stock rom che sulla jelly blast la ext3. La ext4 non l'ho mai provata quindi non so se è compatibile con la jelly blast!

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Vorrei installare questa custom rom, ma ho fatto tanti cambiamenti che adesso non so che kernel uso e quale rom. In info dispositivo ho:
    Versione banda base
    S5360XXKL3
    Versione Android
    2.6.35.7
    Versione Kernel 2.6.35.7
    root@DELL133#1
    Versione build
    GINGERBREAD.XXKL3
    A Dany97 chiedo il significato di questa sua affermazione qual'è la seconda partizione?:
    al punto 3 Se avete programmi come a2sd, data2sd o link2sd disistallateli e formattate, se ce l'avete, la seconda partizione della vostra sd!
    Io sulla SD ho una partizione Fat32 primaria e una partizione EXT3.
    La guida ti consiglia di formattare la seconda partizione (EXT3 e no quella fat32). Per farlo, con minitool selezioni questa partizione, e fai format e poi apply!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il kernel il kuro non ha l'opzione per l'overclock. Se traduci bene le due frasi capisci che solo il merruk ha questa funzione. Ti riporto la traduzione fatta con il google traduttore:


    Per quanto riguarda link2sd io ho sempre usato sia su stock rom che sulla jelly blast la ext3. La ext4 non l'ho mai provata quindi non so se è compatibile con la jelly blast!



    La guida ti consiglia di formattare la seconda partizione (EXT3 e no quella fat32). Per farlo, con minitool selezioni questa partizione, e fai format e poi apply!!!
    La partizione fat32 può essere formattata essendo una partizione windows, la partizione ext3 non può essere formattata con Minitool partition wizard per il semplice motivo che non è una partizione windows. Quindi su ext3 cosa bisogna fare?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il kernel il kuro non ha l'opzione per l'overclock. Se traduci bene le due frasi capisci che solo il merruk ha questa funzione. Ti riporto la traduzione fatta con il google traduttore:
    JBV3 utilizza KURO KERNEL, meglio conosciuto per la sua capacità di risparmio della batteria estreme e stabilità. Tuttavia, si potrebbe desiderare di più velocità, e potrebbe anche voler OVERCLOCK il dispositivo fino a 1,2 GHz
    Per questo, è possibile utilizzare MERRUK KERNEL 2.5. È più veloce, e ha il supporto overclock fino a 1.2 GHz. Tuttavia, si prega di notare inoltre che il kernel Merruk è ancora in fase di PRE-finale, e, quindi, è per gli utenti avanzati.
    Seguire le istruzioni qui per installare il kernel Merruk
    Quindi se voglio più batteria uso il kuro e se voglio più prestazioni metto il merruk?? Mmm.. mi sa che prenderò la batteria da 300mah e metterò il merruk :P tanta roba 1,2Ghz.. anche se un mio amico con il galaxy mini arrivava a 1,3Ghz con la Kyrillos se non sbaglio ma la batteria durava mezzora.. xD


    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    La partizione fat32 può essere formattata essendo una partizione windows, la partizione ext3 non può essere formattata con Minitool partition wizard per il semplice motivo che non è una partizione windows. Quindi su ext3 cosa bisogna fare?
    La partizione EXT3 con minitool partition wizard si può formattare benissimo lo ho fatto io ieri sera xD oppure basta fare elimina e ricrearla. Comunque vorrei segnarlare che è possibile flashare uno script/tweak che velocizza la rom.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Quindi se voglio più batteria uso il kuro e se voglio più prestazioni metto il merruk?? Mmm.. mi sa che prenderò la batteria da 300mah e metterò il merruk :P tanta roba 1,2Ghz.. anche se un mio amico con il galaxy mini arrivava a 1,3Ghz con la Kyrillos se non sbaglio ma la batteria durava mezzora.. xD




    La partizione EXT3 con minitool partition wizard si può formattare benissimo lo ho fatto io ieri sera xD oppure basta fare elimina e ricrearla. Comunque vorrei segnarlare che è possibile flashare uno script/tweak che velocizza la rom.
    Ehehe dany 97 glielo dici tu quanto abbiamo sofferto con il merruk e le partizioni?Lascia perdere quel maledetto kernel 2.5 anche con quel overclock è lentissimo

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc
    Originariamente inviato da Aleeh94
    Quindi se voglio più batteria uso il kuro e se voglio più prestazioni metto il merruk?? Mmm.. mi sa che prenderò la batteria da 300mah e metterò il merruk :P tanta roba 1,2Ghz.. anche se un mio amico con il galaxy mini arrivava a 1,3Ghz con la Kyrillos se non sbaglio ma la batteria durava mezzora.. xD




    La partizione EXT3 con minitool partition wizard si può formattare benissimo lo ho fatto io ieri sera xD oppure basta fare elimina e ricrearla. Comunque vorrei segnarlare che è possibile flashare uno script/tweak che velocizza la rom.
    Ehehe dany 97 glielo dici tu quanto abbiamo sofferto con il merruk e le partizioni?Lascia perdere quel maledetto kernel 2.5 anche con quel overclock è lentissimo

    Quali problemi avete riscontrato? Cmq m date il link x la 2.5 io ho trovato solo la 2.0

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Peril link dell'2'5 vedi il post in rilievo sul merruk nelle ultime tre pagine anche per capire i problemi che abbiamo avuto ora sto con il telefono non riesco a darti il link ea spiegati tutto ma penso che capirai solo

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc
    Peril link dell'2'5 vedi il post in rilievo sul merruk nelle ultime tre pagine anche per capire i problemi che abbiamo avuto ora sto con il telefono non riesco a darti il link ea spiegati tutto ma penso che capirai solo

    Grazie


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy