CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Non me ero accorto corra!!! Grazie tante. Non vedo l'ora di aggiungere appena finisco con questa ota 3!!!
    Te lo ho aggiunto io prima... poi se serve qualche cosa batti un colpo...intervengo poco ma leggo sempre

    PS: come sta messa come durata batteria? (Con il Kuro kernel? Con il Murruk?)

    ho visto che avete montato il kuro, io non l'ho mai provato ma sembra che sia un buon kernel, a prima vista
    Ultima modifica di corradossj; 27-10-12 alle 16:10
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Te lo ho aggiunto io prima... poi se serve qualche cosa batti un colpo...intervengo poco ma leggo sempre

    PS: come sta messa come durata batteria? (Con il Kuro kernel? Con il Murruk?)

    ho visto che avete montato il kuro, io non l'ho mai provato ma sembra che sia un buon kernel, a prima vista
    Il kuro mi sembra davvero un buon kernel sia come prestazioni che come durata, il confronto lo posso fare solo con il merruk 2.5 che mi ha dato problemi. Non so se è migliore del merruk 2.0 visto che non l'ho mai provato, ma devo dire che il kuro è veramente un buon kernel!

    P.S. Purtroppo ho provato a flashare l'ota 3 ma senza successo, il boot animation dura all'infinito....praticamente il telefono non è brikkato perchè si accende effettivamente. Infatti visto che avevo la rotazione automatica quando lo ruotavo l'immagine del boot animation si rimpicciolisce perchè è quella la sua risoluzione e nella parte vuota rimasta ci sono le icone del dock!!!!!!!Se ci clicco funzionano, posso andare in impostanzioni e fare tutto ma con solo 0.5 pollici, il resto è coperto dal bootanimation!!!!!!!!!!!!!!Ora ho poco tempo e quindi proverò a riflashare l'ota 2 o provare a fare qualche cambiamento per rendere il telefono utilizzabile per poi fare un backup, formattare tutto mettere stock, installare la rom da capo, e mettere uno alla volta gli aggiornamenti per vedere se funziona. In caso positivo restoro la data......non è successo a nessun utente di xda, ma a tutti va benissimo almeno per il momento.è strano che sia successo solo a me, vuol dire che il problema non è generale ma riguarda qualcosa che ho fatto io ecco perchè riporto tutto come era prima.....uffa.....sempre a me tutti questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dany97; 27-10-12 alle 17:11


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Altamura
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la versione 3.0.3 ma con ota updater non me la fa scaricate, sapete dove si può trovare?? O come scarcarlo dal cell??

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Trovi lo zip da flashare via cwm nel topic di xda nella sezione aggiornamenti

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Altamura
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nono lo trovo, per piacere potresti postarmelo tu??

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a far funzionare il telefono con l'ota 3!! Per farlo ho dovuto rimettere la stock rom, successivamente installare la jelly blast e fare i vari ota fino al terzo.
    La status bar e anche la barra di ricerca di jelly bean non hanno dato problemi di crash (naturalmente non avevo la sim!) come invece era capitato un po' di tempo fa. Secondo me questi crash erano dovuti al kernel, essendo la jelly blast sviluppata su una beta del kuro e non sulla versione finale flashata precedentemente da noi. Infatti ho notato una certo miglioramento nella fluidità della rom con questa beta del kernel. Quindi secondo se anche a voi vi dà dei problemi l'Ota 3 con il kuro v1.1 vi consiglio di flashare quello che trovate nel zip della rom. Così dovrebbe funzionare secondo me, ma se invece non funziona aime dovete fare come ho fatto io. L'ota 3 è veramente ottima soprattutto per l'introduzione del Beats audio che fa paura soprattutto con le cuffie settando in maniera corretta le varie impostazioni dal widget. L'unica cosa è che ora sono costretto di nuovo a cambiare csc che cercherò di fare oggi, per ora resto al kuro beta, in attesa di un OTA che forse integrerà il kuro v1.1 con le relative modifiche al sistema di cui si sta discutendo su xda!!!!

    P.S.: La status bar va in force close se si imposta il custom font nella status bar mod in impostazioni, vedrò di sostituire l'app con una precedente per vedere se le cose migliorano!!

    P.P.S: Ho cambiato la status bar e ora funziona perfettamente e il design introdotto dall'Ota 3 è rimasto, quindi di fatto non è cambiato nulla. Ah, ora dimenticavo, vi mostro le immagini del tentativo di installare l'ota 3(non so come ho fatto a farle quelle immagini) e dei nuovi widget disponibili!
    SC20121027-163501.jpg SC20121028-152135.jpg
    Ultima modifica di Dany97; 28-10-12 alle 15:26


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a far funzionare il telefono con l'ota 3!! Per farlo ho dovuto rimettere la stock rom, successivamente installare la jelly blast e fare i vari ota fino al terzo.
    La status bar e anche la barra di ricerca di jelly bean non hanno dato problemi di crash (naturalmente non avevo la sim!) come invece era capitato un po' di tempo fa. Secondo me questi crash erano dovuti al kernel, essendo la jelly blast sviluppata su una beta del kuro e non sulla versione finale flashata precedentemente da noi. Infatti ho notato una certo miglioramento nella fluidità della rom con questa beta del kernel. Quindi secondo se anche a voi vi dà dei problemi l'Ota 3 con il kuro v1.1 vi consiglio di flashare quello che trovate nel zip della rom. Così dovrebbe funzionare secondo me, ma se invece non funziona aime dovete fare come ho fatto io. L'ota 3 è veramente ottima soprattutto per l'introduzione del Beats audio che fa paura soprattutto con le cuffie settando in maniera corretta le varie impostazioni dal widget. L'unica cosa è che ora sono costretto di nuovo a cambiare csc che cercherò di fare oggi, per ora resto al kuro beta, in attesa di un OTA che forse integrerà il kuro v1.1 con le relative modifiche al sistema di cui si sta discutendo su xda!!!!

    P.S.: La status bar va in force close se si imposta il custom font nella status bar mod in impostazioni, vedrò di sostituire l'app con una precedente per vedere se le cose migliorano!!

    Dany guarda che per far funzionare l' OTA 3 per chi ha avuto problemi con il download (come me) bastava scaricare lo zip dalla pagina di xda e flasharlo via Cwm.Comunque penso di aver capito la causa dei crash di ota 2 :avevo del tutto ignorato il fatto che prima di ogni aggiornamento firmware va fatto un wipe data cosa che invece ho fatto con ota 3 e infatti nessun crash solo ho avauto due piccoli problemi
    1)Quando provavo ad ascoltare la musica con le cuffie c'era un insopportabile 'rumore digitale' che rendeva impossibile usare le cuffie e ho risolto disinstallando beats audio.Penso che sia perche è beats andava in contrsto con l'equalizzatore di player pro che io uso (comunque non sono un fanatico dell'audio lo avrei tolto comunque)
    2)nonostante abbia aggiornato la rom con lo zip continua a darmi al notifica di un update 3.0.3

    Poi alcune domande:nel changelog c'era scritto oltre a beats di altre mod audio otrebbero funzionare anch esse solo sul player stock?
    Sempre dal cahngelog non ho capito cos' è cambiato nella fotocamera.
    nessun problema di fluidità con il kuro v1.1
    Ah per chi fosse interessato nello zip dell ota 3 c' un apk ''dolby audio'' o qulacosa del genere che non mi si è installato solo ma che ho dovuto estrarre dallo zip dovrebbe migliorare l'audio

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di Fedetaglia92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Umi Hammer

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo è uso tutt'oggi molto volentieri questa ROM.
    Pochi giorni fa è uscito l'aggiornamento della Rom alla 3.0.3 ma è da 2 giorni che tento di installare l'aggiornamento (sul mio Samsung Galaxy Y) ma di da sempre un errore del download...
    ero già riuscito a fare il primo aggiornamento di questa ROM tutto bene ma ora niente..
    Volevo sapere se succede anche a voi e se potevate aiutarmi..

  11. #130
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Dany guarda che per far funzionare l' OTA 3 per chi ha avuto problemi con il download (come me) bastava scaricare lo zip dalla pagina di xda e flasharlo via Cwm.Comunque penso di aver capito la causa dei crash di ota 2 :avevo del tutto ignorato il fatto che prima di ogni aggiornamento firmware va fatto un wipe data cosa che invece ho fatto con ota 3 e infatti nessun crash solo ho avauto due piccoli problemi
    1)Quando provavo ad ascoltare la musica con le cuffie c'era un insopportabile 'rumore digitale' che rendeva impossibile usare le cuffie e ho risolto disinstallando beats audio.Penso che sia perche è beats andava in contrsto con l'equalizzatore di player pro che io uso (comunque non sono un fanatico dell'audio lo avrei tolto comunque)
    2)nonostante abbia aggiornato la rom con lo zip continua a darmi al notifica di un update 3.0.3
    Poi alcune domande:nel changelog c'era scritto oltre a beats di altre mod audio otrebbero funzionare anch esse solo sul player stock?
    Sempre dal cahngelog non ho capito cos' è cambiato nella fotocamera.
    nessun problema di fluidità con il kuro v1.1
    Ah per chi fosse interessato nello zip dell ota 3 c' un apk ''dolby audio'' o qulacosa del genere che non mi si è installato solo ma che ho dovuto estrarre dallo zip dovrebbe migliorare l'audio
    Guarda che io per forza ho dovuto flashare lo zip tramite cwm, ma non mi funzionava, puoi vedere la prima immagine! A me dava problemi e quindi ho dovuto fare tutto quel procedimento, comunque per ora l'audio a me va benissimo e dolbhy mi si è installata e non ho nessun problema per ora! La fotocamera dovrebbe essere migliorata e quindi la qualità delle foto dovrebbe essere superiore, naturalmente non di tanto!!!

    Quote Originariamente inviato da Fedetaglia92 Visualizza il messaggio
    Ho messo è uso tutt'oggi molto volentieri questa ROM.
    Pochi giorni fa è uscito l'aggiornamento della Rom alla 3.0.3 ma è da 2 giorni che tento di installare l'aggiornamento (sul mio Samsung Galaxy Y) ma di da sempre un errore del download...
    ero già riuscito a fare il primo aggiornamento di questa ROM tutto bene ma ora niente..
    Volevo sapere se succede anche a voi e se potevate aiutarmi..
    Scaricati il link postato da hypnomatc, lo metti nella sd e lo flashi con cwm!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy