CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! nella guida per risolvere i problemi dei soldi scalati c'è scritto di fare un backup della data. Intendete la data e ora del cell? So che è una domanda stupida ma mi sono sempre chiesto il significato di ciò. Cosa significa in realtà? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Non hai mai fatto un "wipe data"? Cosa succede? Al riavvio ti si cancellano tutti i messaggi, applicazioni, contatti salvati in rubrica e preferenze. Noi la chiamiamo "data" perchè così sta scritto nelle recovery essendo tutte in inglese ma dovremmo chiamarli semplicemente dati, è una caratteristica degli italiani in questi ultimi anni prendere parole ingliesi e integrarle nel nostro dizionario XD. Infatti se vedi wipe data vuol dire cancella dati e no la data e l'ora


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dany97 per il post:

    Y5360android (17-11-12)

  3.  
  4. #162
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Non hai mai fatto un "wipe data"? Cosa succede? Al riavvio ti si cancellano tutti i messaggi, applicazioni, contatti salvati in rubrica e preferenze. Noi la chiamiamo "data" perchè così sta scritto nelle recovery essendo tutte in inglese ma dovremmo chiamarli semplicemente dati, è una caratteristica degli italiani in questi ultimi anni prendere parole ingliesi e integrarle nel nostro dizionario XD. Infatti se vedi wipe data vuol dire cancella dati e no la data e l'ora
    Ciao! So benissimo che certe domande che faccio sono davvero pessime! Non ho mai fatto un wipe data. È che voglio capire fino in fondo tutte le potenzialità dei vari programmi comunque grazie mille

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #163
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Ciao! So benissimo che certe domande che faccio sono davvero pessime! Non ho mai fatto un wipe data. È che voglio capire fino in fondo tutte le potenzialità dei vari programmi comunque grazie mille

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    non ti preoccupare!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #164
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    ho provato a installare questa rom ma il cellulare dopo l'avvio non va nella schermata principale (continua ad esserci la s che si muove). premetto di aver tentato di installare la rom su stock rom (gt-s 5360) e stock kernel, ma senza successo. sapevo che l'avvio fosse lungo ma dopo 30 minuti il cellulare non va oltre
    come mai? ho seguito passo passo la guida senza successo...
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  7. #165
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Allora devi rifare la procedura per tornare stock avevi per caso modificato qualcosa?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  8. #166
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Allora devi rifare la procedura per tornare stock avevi per caso modificato qualcosa?
    Sì. Avevo installato il kuro kernel su stock rom, poi ero ritornato al kernel stock (official totoro). Dopo aver tentato di installare jellyblast (eppure dava installazione completata correttamente). Dato che non andava più avanti, con odin ho flashato la stock rom xxkl3 e ho notato che ha un kernel stock diverso (rootdell ecc. Non totoro). In caso rivoglio tentare di installare di nuovo la rom pensi che mi convenga riflashare da capo la stock rom? (ho cambiato di nuovo il kernel)

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo ringraziarvi perchè grazie alle vostre guide sono riuscito a ripristinare il cell e installare jelly blast.Grazie mille.

  10. #168
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Sì. Avevo installato il kuro kernel su stock rom, poi ero ritornato al kernel stock (official totoro). Dopo aver tentato di installare jellyblast (eppure dava installazione completata correttamente). Dato che non andava più avanti, con odin ho flashato la stock rom xxkl3 e ho notato che ha un kernel stock diverso (rootdell ecc. Non totoro). In caso rivoglio tentare di installare di nuovo la rom pensi che mi convenga riflashare da capo la stock rom? (ho cambiato di nuovo il kernel)

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Nei miei vari tentativi ero partito da una rom stock con il kuro kernel e permessi di root
    e fleshando la jellyblast (senza rimettere il kernel stock) è comunque andato tutto a buon fine
    partendo da un kernel kuro risparmi un passaggio :-)
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  11. #169
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Nei miei vari tentativi ero partito da una rom stock con il kuro kernel e permessi di root
    e fleshando la jellyblast (senza rimettere il kernel stock) è comunque andato tutto a buon fine
    partendo da un kernel kuro risparmi un passaggio :-)
    Bah ci proverò! In caso faccio sapere

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  12. #170
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    ho provato a installare questa rom ma il cellulare dopo l'avvio non va nella schermata principale (continua ad esserci la s che si muove). premetto di aver tentato di installare la rom su stock rom (gt-s 5360) e stock kernel, ma senza successo. sapevo che l'avvio fosse lungo ma dopo 30 minuti il cellulare non va oltre
    come mai? ho seguito passo passo la guida senza successo...
    Se è rimasta la s, e non si è bloccato a galaxy y GT.....vuol dire che c'è qualche conflitto con qualcos'altr,no con il sistema se no non sarebbe partito, prova se ti rimane di nuovo la s a spegnere il cell e fare due wipe della recovery stock, i due wipe in cwm e wipe dalvick cashe in advanced e prova. Se non va prova ad andare sempre in cwm in mount e storage e tappi su unmout data e fai mout, ti dovrebbe montare la data e riavvii, una volta mi è capitato di doverlo fare. Se non va neanche così prova a togliere la sd e farlo partire e per ultimo consiglio se non va neanche così prova a flashare il kernel 1.1 e a riavviare. Questi sono i consigli che ti posso dare. Per quanto riguarda i passaggi della guida dovresti aver fatto tutto bene perchè come ho detto prima il cell non avrebbe visualizzato il bootanimation se ci fosse stato qualcosa di sbagliato. A me una volta rimase il bootanimation, mi è successo quando ho dovuto rimettere la stock un giorno e ho risolto una volta facendo i wipe e una volta montando la data.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy