CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA]Jelly Blast V3 Custom Rom!!! 4.1.1 sul SGY!!!!

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Se è rimasta la s, e non si è bloccato a galaxy y GT.....vuol dire che c'è qualche conflitto con qualcos'altr,no con il sistema se no non sarebbe partito, prova se ti rimane di nuovo la s a spegnere il cell e fare due wipe della recovery stock, i due wipe in cwm e wipe dalvick cashe in advanced e prova. Se non va prova ad andare sempre in cwm in mount e storage e tappi su unmout data e fai mout, ti dovrebbe montare la data e riavvii, una volta mi è capitato di doverlo fare. Se non va neanche così prova a togliere la sd e farlo partire e per ultimo consiglio se non va neanche così prova a flashare il kernel 1.1 e a riavviare. Questi sono i consigli che ti posso dare. Per quanto riguarda i passaggi della guida dovresti aver fatto tutto bene perchè come ho detto prima il cell non avrebbe visualizzato il bootanimation se ci fosse stato qualcosa di sbagliato. A me una volta rimase il bootanimation, mi è successo quando ho dovuto rimettere la stock un giorno e ho risolto una volta facendo i wipe e una volta montando la data.
    Comunque per ora ho rimesso la stock rom. Penso che il problema sia stato dato dal kernel (totoro) mi sono informato e ho visto che quel kernel va bene per la versione 2.3.5 e per la 2.3.6 il kernel originale è il rootdell ecc. Mi puoi confermare anche tu che posso reinstallare la rom già con il kuro 1.1 senza problemi?

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Comunque per ora ho rimesso la stock rom. Penso che il problema sia stato dato dal kernel (totoro) mi sono informato e ho visto che quel kernel va bene per la versione 2.3.5 e per la 2.3.6 il kernel originale è il rootdell ecc. Mi puoi confermare anche tu che posso reinstallare la rom già con il kuro 1.1 senza problemi?

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    Se ora hai un kernel o un altro non cambia secondo me perchè quando vai a installare lo zip la rom sostituisce il kernel con il suo! Quindi secondo me non è un problema di kernel perchè non si sarebbe proprio acceso il device, invece se il bootanimation è partito vuol dire che li problema è un altro, prova a selezionare la rotazione automatica prima di installare la rom. La installi e vedi se ti rimane la s per tanto, troppo tempo. Se è così a quel punto (quindi dopo aver aspettato un bel po') giri il cellulare e vedi se ti compare una parte del dock tipo cosi:SC20121027-163501.jpg
    è successo quando ho provato a installare l'ota 3....il bootanimation all'infinito poi vedo che girando il telefono compariva una parte del dock e ho capito che il telefono in realtà si era acceso. Mi raccomando seleziona samsung home come predefinito prima di installare la rom, oppure ancora meglio disinstalla qualsiasi launcher che hai tanto dopo devi fare i wipe!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi presento io sono nuovo del forum....Innanzitutto voglio fare i complimenti a Dany97 per la guida veramente ben fatta! mi inserisco in questa discussione avendo avuto lo stesso problema di Y5360android che ho risolto facendo i 4 wipe due della recovery stock e 2 di CWD... Spero possa essere utile la mia esperienza!! Poi avrei una domanda per Dany97 io ho installato la Rom tutto ok... installato gli aggiornamenti e sopratutto eliminato la Jelly Bean search bar avendo poi impostato il CSC su ITV.... adesso mi sorge una domanda sono sicuro che inserendo la scheda SIM va tutto bene e non mi manda SMS in India o chi lo sa dove? Grazie
    Ultima modifica di pepitos1; 19-11-12 alle 22:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pepitos1 per il post:

    Y5360android (20-11-12)

  6. #174
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepitos1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi presento io sono nuovo del forum....Innanzitutto voglio fare i complimenti a Dany97 per la guida veramente ben fatta! mi inserisco in questa discussione avendo avuto lo stesso problema di Y5360android che ho risolto facendo i 4 wipe due della recovery stock e 2 di CWD... Spero possa essere utile la mia esperienza!! Poi avrei una domanda per Dany97 io ho installato la Rom tutto ok... installato gli aggiornamenti e sopratutto eliminato la Jelly Bean search bar avendo poi impostato il CSC su ITV.... adesso mi sorge una domanda sono sicuro che inserendo la scheda SIM va tutto bene e non mi manda SMS in India o chi lo sa dove? Grazie
    Inanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda la tua domanda se non sei sicuro puoi provare a inserire una vecchia sim, magari che non usi più e vedi se succede qualcosa di strano, però secondo me e ne sono sicuro al 100% non avrai nessun problema perchè con il csc itv non puoi mandare i messaggi in india e poi hai disinstallato l'app incriminata. Quando la installai la rom io non ero a conoscenza che potevano scalare i soldi e l'ho installata con la sim e l'ho usata per giorni senza avere quel problema.
    Quel problema pochi device l'hanno avuto e non saprei da cosa dipende quindi vai sicuro che secondo me non succede niente.


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  7. #175
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Oggi riprovo! Vediamo

    Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #176
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Uscita l'OTA 4!!!!!!!!!!!! In questo pomeriggio provvederò a flashare l'update, ad aggiornare la guida e a segnalarvi eventuali bug e problemi e i modi (se ci sono) per risolverli!!!!!!!!!!!!!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  9. #177
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Uscita l'OTA 4!!!!!!!!!!!! In questo pomeriggio provvederò a flashare l'update, ad aggiornare la guida e a segnalarvi eventuali bug e problemi e i modi (se ci sono) per risolverli!!!!!!!!!!!!!!!
    Immagino già la faccia della mia ragazza quando stasera le blocco il cell hahaha
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  10. #178
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Immagino già la faccia della mia ragazza quando stasera le blocco il cell hahaha
    ahhaha, comunque è un po' troppo impiccioso, ogni ota ti fa perdere un intero pomeriggio e più! Speriamo che non sia così con quest'ota 4!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quest'OTA 4 sarà l'ultimo a dicembre esce J blast v4

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  12. #180
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' un po che non guardavo su xda, hanno messo pure le istruzioni per fleshare la rom con il merruk 2.5...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy